Prof. summer edition. - Pagina 105

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 180188 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #1041

Predefinito

Etta sei una macchina da guerra, il prof, il macellaio, il gestore..... 😁 tra un po' fai l'harem

Ultima modifica di norge; 23-08-2021 alle 15:57

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,101 Membro dal Dec 2016 #1042

Predefinito

Ma come no. Però mi sembra un controsenso che chiedi cosa ne pensiamo e se non siamo tutti là a farti da ragazze ponpon tu automaticamente rispondi "ma no, non è così".
    Ok. gli piaci, fisicamente, e non ci vuole un granchè. Tanto oggi basta essere come la maggior parte delle influencer, stesso target di estetica, e si è considerati già a posto. Sono i canoni attuali. Assodato questo? Piacere a un ultracinquantenne ammogliato e figliomunito (un altro della serie) è un punto di arrivo?
    Ultima modifica di erendil; 23-08-2021 alle 16:03

3. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 906 Membro dal Jan 2021 #1043

Predefinito

Tutte ste chiacchiere ma il countdown indica - 4 giorni al game over. Scrivi meno sul forum e agisci.
    erendil likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    sei una macchina da guerra, il prof, il macellaio, il gestore..... 😁 tra un po' fai l'harem
    Io punto solo quelli a cui sono sicura di piacere. Ed infatti. 😁
    Ultima modifica di Etta87; 23-08-2021 alle 17:14

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 906 Membro dal Jan 2021 #1045

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io punto solo quelli a cui sono sicura di piacere. Ed infatti. 😁
    Si però concludi poco...🤣

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil guarda che non è mica così scontato di piacere eh. Ci sono un sacco di 50enni qua ma mica piaccio a tutti.
    Un punto di arrivo? Assolutamente no. Semoli ci siamo piacciamo e ci siamo trovati.
    Gli piaccio fisicamente ma si trova anche bene con me. Mi ha fatto anche complimenti al di fuori dell’aspetto fisico. Tipo che sono dolce, che si vede che sto dietro a mia figlia, che ho dei valori.
    E non è il primo pi.rla che fa le moine per portarti a letto. O meglio, fino all’altro giorno credevo di sì, ma da come parlava stamattina si è capito che ha un po’ paura si poter “sbagliare”. Per quello che non si è esposto più di tanto.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma come no. Però mi sembra un controsenso che chiedi cosa ne pensiamo e se non siamo tutti là a farti da ragazze ponpon tu automaticamente rispondi "ma no, non è così".
    Io non vi sto chiedendo se gli piaccio o no, perché questo l’avevo già capito ( e gliel’ho detto infatti ) perché era palese, ma vi chiedevo semplicemente consigli su come comportarmi con lui.
    Se io vi chiedo come comportarmi perché voi mi rispondete che non gli piaccio e che è solo tutto nella mia testa? Siete voi ( parlo in generale ) che rispondete a una domanda che non vi ho fatto perché so già la risposta.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Si però concludi poco...🤣
    Milky non è semplice e ve l’ho spiegato.
    Lui ha la spiaggia da gestire e c’è ancora tanta gente. Intatti stamattina me l’ha detto che dopo un tot deve tornare a farsi vedere perché altrimenti inziano a fargli domande.
    Poi io ho la bambina, lui ha moglie e figli che girano lì, capisci che non è semplice.
    Con il prof.ci abbiamo messo tre mesi quindi fai tu.

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 810 Membro dal Jun 2012 #1049

Predefinito

Etta ma non ti sei stufata di chiedere consigli che non arrivano e di dover ribadire tutti i giorni che piaci?
    Hai una resistenza incredibile 😂

10. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #1050

Predefinito

E quindi ti ho chiesto ?
    Mi sa che tu sei già a posto così... gli piaci, ti scoperebbe, hai convinto il forum che gli piaci e che ti scoperebbe (se non ci fossero moglie/figli /dipendenti/clienti) e quindi ripeto? Bellissima vacanza perché un tizio ti ha fatto capire che gli piaci ? Ok ognuno c'ha le sue perversioni ma non ci vendere la m.e.r.d.a. per oro ...grazieeee 😉😂
    erendil likes this.
    Come un pois in un mondo di righe