Prof. summer edition. - Pagina 106

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 180192 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,259 Membro dal Dec 2017 #1051

Predefinito

Io mi auguro solo che Etta non sia sulla riviera romagnola, altrimenti il "gestore", il "bagnino", il "venditore di bomboloni" e tutti gli altri "mosci" della vacanza..., potrebbero incorrere ed essere giudicati colpevoli di "Mancato vitellonaggio turistico", punito con la pubblica gogna, a fine stagione, a Riccione lungo viale Ceccarini... 🙃🙃🙃

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Etta ma non ti sei stufata di chiedere consigli che non arrivano e di dover ribadire tutti i giorni che piaci?
    Qualcuno il consiglio me l’ha dato. Infatti si è preso il mio numero di telefono.
    E lo ribadirò sempre finché ci sarà gente che anche davanti all’evidenza mi dice il contrario.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Mi sa che tu sei già a posto così... gli piaci, ti scoperebbe, hai convinto il forum che gli piaci e che ti scoperebbe (se non ci fossero moglie/figli /dipendenti/clienti) e quindi ripeto?
    Molti ancora non ne sono convinti eh. 😅😅

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Io mi auguro solo che Etta non sia sulla riviera romagnola
    Sono in Versilia Caos.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,259 Membro dal Dec 2017 #1055

Predefinito

Ma daiiii 😱

Etta..., l'anno prossimo ti prenoto bagno e albergo a Viserbella in strutture gestite da due V.V.R (Veri Vitelloni Romagnoli).

In Versilia..., ma come si fa... 🤔
    norge likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #1056

Predefinito

Ma in tutto questo........Sono stati lanciati soprannomi quali il Moscio (ahahah, poraccio), il Rigido, il Master e via dicendo... E quindi il gestore chi è?? L'Occupato?
    Minsc and Etta87 like this.

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,101 Membro dal Dec 2016 #1057

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io non vi sto chiedendo se gli piaccio o no, perché questo l’avevo già capito ( e gliel’ho detto infatti ) perché era palese, ma vi chiedevo semplicemente consigli su come comportarmi con lui.
    Se io vi chiedo come comportarmi perché voi mi rispondete che non gli piaccio e che è solo tutto nella mia testa? Siete voi ( parlo in generale ) che rispondete a una domanda che non vi ho fatto perché so già la risposta.
    Ma come ti vuoi comportare? Cosa vuoi che ti diciamo? Sì seguire un protocollo, una procedura che ti garantisca la scopata? Certe situazioni si sviluppano da sole, non stare sempre là ad arrovellarti e a domandare, a guardare in un certo modo, e muoverti e vestirti un un certo modo.

Vivi.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il gestore è il Pirla ...
    ... another perspective ...

9. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #1059

Predefinito

Ok Etta facciamo così dammi il numero del gestore che lo chiamo io e gli dico di stringere i tempi che poi tu parti 🤣🤣🤣.
    Mi ringrazi dopo!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio

In Versilia..., ma come si fa... 🤔
    Beh, intanto se non fossi venuta qua, non avrei conosciuto il gestore. Tutto accade per una ragione.
    Ultima modifica di Etta87; 23-08-2021 alle 20:10