Prof. summer edition. - Pagina 113

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 176649 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 4,089 Membro dal Dec 2016 #1121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Infatti è proprio questo il motivo e non il fatto che non piaccio perché per piacergli gli piaccio eccome.
    Sembra che per te piacere sia il non plus ultra. Ma si può piacere a tanti, senza che questo sia un punto di arrivo o una condizione necessaria. Gli puoi piacere ma può non avere l'urgenza di farsi una storia.
    cavalletto likes this.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,634 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Etta, nessuno ha detto che non piaci.Ma onestamente non ci vedo nulla di così eccezionale nel piacere a qualcuno.Ogni donna piace a qualcuno.Poi, sai... Piacere ad un cinquantenne sposato e annoiato non è una gran fatica. Anzi, ti piace vincere facile. Prova ad ammiccare al bel trentenne single. Sono sicura che il 90% delle donne, se si mette il "vestitino" e inizia a flirtare con un uomo impegnato e annoiato, ci riesce senza troppa fatica. Il problema è che sei logorroica e te la tiri come se fossi andata a letto con Johnny Depp. Paragoni 3 messaggi e due tromb.ate a relazioni di anni e ti lamenti se la gente non gli dà egual peso. Il problema è che tu vuoi sentirti unica e speciale (guarda solo me, con altre non ci prova) e superiore alle mogli altrui (le ha messo le corna con me, quindi son meglio io. Quando, semplicemente, sei una minestra diversa). Ma come potrai essere unica e speciale se ti cerchi uomini sposati? Per compensare ti lodi e ti imbrodi e ti offendi pure se qualcuno cerca di farti scendere dal piedistallo.
    Ultima modifica di petitenoir; 24-08-2021 alle 12:29

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    l
    Ho scritto di proposito altri, perché devi anche imparare a relazionarti pure con le donne, visto che qui sono quelle più avvelenate con te😉.
    E chissà come mai.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    non c’è tanto da gioire nel riuscire, a 30 anni, ad interessare un cinquantenne sposato che, nella migliore delle ipotesi, può concederti qualche scopata.

Senti davvero di aver scalato la vetta per un uomo sposato, che sia il prof o il gestore, che si dispone a tradire la moglie con te?
    Ho mai detto che vorrei qualcosa di più? Non mi sembra.
    Non ho scalato nessuna vetta ma semplicemente sono persone che mi piacciono. C’è qualcosa di male?

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,634 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    E chissà come mai.
    Ti prego, stai insinuando che siamo gelose di te? 😂😂😂
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Forse perché le altre amanti (e anch'io, quando lo sono stata) non avevamo questa convinzione?
    Non è vero perché alcune ( non ricordo bene chi ora ) dicevano che era impossibile perché loro non erano affatto sostituibili perché le cercavano sempre.
    E come possono saperlo? Come tradiscono le mogli tradiscono anche le amanti.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Gli puoi piacere ma può non avere l'urgenza di farsi una storia.
    Ok ma tutti continuano a dire che non gli interesso e non gli piaccio più. Il motivo non e’ quello.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Ma come potrai essere unica e speciale se ti cerchi uomini sposati? Per compensare ti lodi e ti imbrodi e ti offendi pure se qualcuno cerca di farti scendere dal piedistallo.
    Il problema è un altro Petit, e’ che voi continuate a smontarmi, quando io vi racconto chiaramente quello che succede qua. Come potete saperla meglio di me?
    All’inizio era solo sguardi e allora non ti viene a parlare quindi non è interessato.
    Poi ha iniziato a venire sempre lì a parlarmi eh allora perché non ti scrive.
    Adesso che mi scrive e mi ha detto che gli piaccio eccc… Ne tirate fuori altro. E basta dai.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Ti prego, stai insinuando che siamo gelose di te? 😂😂😂
    Non di me ma si sa che i commenti peggiori arrivano sempre da noi donne. Siamo sempre più “serpi”.

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1130

Predefinito

Etta, tendi ad adulterare il contenuto dei messaggi altrui. Nessuno si è dichiarato insostituibile, ma semplicemente è stato affermato che le persone con le quali si entra in relazione non sono esattamente fungibili come monetine.

Riduci tutto a pochi scarni ed indimostrati assiomi che ti si sono conficcati in testa e che hanno stufato tutti.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”