Prof. summer edition. - Pagina 114

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 180200 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,101 Membro dal Dec 2016 #1131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    E chissà come mai.
    Perché ti metti in competizione.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,650 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Il problema è un altro Petit, e’ che voi continuate a smontarmi, quando io vi racconto chiaramente quello che succede qua. Come potete saperla meglio di me?
    All’inizio era solo sguardi e allora non ti viene a parlare quindi non è interessato.
    Poi ha iniziato a venire sempre lì a parlarmi eh allora perché non ti scrive.
    Adesso che mi scrive e mi ha detto che gli piaccio eccc… Ne tirate fuori altro. E basta dai.
    Sai cosa? Hai stufato. Perché di tutto quello che uno si prodiga di scriverti tu o capisci azzi per palazzi o selezioni solo quello che fa comodo a te.
    E riparti con le tue tiritere logorroiche.
    A me non frega una mazza se tizio o Caio ti scrivono. A me non frega una mazza se il prof viene a letto con te. Non sono gelosa (e ci mancherebbe), non ti invidio e non me ne frega una mazza.
    Se piaci a qualcuno buon per te.
    Uno si mette "contro" ciò che scrivi perché sei logorroica e perché leggi solo ciò che ti fa comodo.
    erendil likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,101 Membro dal Dec 2016 #1133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Ti prego, stai insinuando che siamo gelose di te? 😂😂😂
    Pensa che siamo invidiose... tipico di chi è competitivo e insicuro.

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,224 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Sai cosa? Hai stufato. Perché di tutto quello che uno si prodiga di scriverti tu o capisci azzi per palazzi o selezioni solo quello che fa comodo a te.
    E riparti con le tue tiritere logorroiche.
    A me non frega una mazza se tizio o Caio ti scrivono. A me non frega una mazza se il prof viene a letto con te. Non sono gelosa (e ci mancherebbe), non ti invidio e non me ne frega una mazza.
    Se piaci a qualcuno buon per te.
    Uno si mette "contro" ciò che scrivi perché sei logorroica e perché leggi solo ciò che ti fa comodo.
    Se non te ne frega una mazza, e lo hai ampiamente detto in vari post, il motivo della tua presenza nel thread di Etta quale sarebbe??
    Etta87 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Perché ti metti in competizione.
    Ma quando mai?

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Nessuno si è dichiarato insostituibile, ma semplicemente è stato affermato che le persone con le quali si entra in relazione non sono esattamente fungibili come monetine.
    Qualcuno aveva affermato qualcosa di simile.
    Ed io avevo risposto che se dovesse passare un’altra “novità” di certo non si tirano indietro.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Logorroica? Io vi scrivo ciò che succede ogni giorno e se ci sono novità, ma se voi mettete sempre in dubbio ciò che vi racconto, cosa posso farci?

8. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Se non te ne frega una mazza, e lo hai ampiamente detto in vari post, il motivo della tua presenza nel thread di Etta quale sarebbe??
    Mi sa che non hai capito molto neppure tu. partecipo ai topic ed esprimo pareri e consigli quando richiesti.
    Di certo non mi interessa con chi vada a letto Etta. O chi se la fila. Perché quello che sta insinuando è che le opinioni contrarie le arrivino per invidia. Mentre non frega nulla a nessuno se lei copula o meno. Così son stata più chiara?
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Pensa che siamo invidiose...
    Ma di cosa? Voi l’avete già il vostro amante no?

10. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Logorroica? Io vi scrivo ciò che succede ogni giorno e se ci sono novità, ma se voi mettete sempre in dubbio ciò che vi racconto, cosa posso farci?
    E questo è proprio un esempio del fatto che risulti logorroica (ripetendo sempre le stesse cose) e selezioni solo ciò che interessa a te
    Alinaebasta likes this.