Prof. summer edition. - Pagina 12

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 153064 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Se parli con loro, nei primi incontri, come scrivi qui, è facile immaginare quali siano i limiti che incontri.
    E’ ovvio che a loro non dico le cose che scrivo a voi qua. Questo pensavo fosse dato per scontato.

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #112

Predefinito

E dov'è la severità? Ti sembra che io abbia scritto cose non vere o esagerate? Etta qui parla per luoghi comuni, decide che gli uomini sono stupidi, o mosci, TUTTI, non hanno lepalle, non si decidono, gli amanti devono lasciare la moglie, sennò non sono innamorati, le donne giovani sono "carne fresca" (mi fa ribrezzo scriverlo), TUTTI gli uomini maturi sono attratti dalle giovani, tutti gli uomini la lasciano... metti un campionario di uscite come questa, a cena con Etta, e scapperebbe chiunque. Anche chi, ingenuamente, vuole solo passare una bella serata, senza farsi menate varie.
    occhiverdi74 and Milkyway like this.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    E’ ovvio che a loro non dico le cose che scrivo a voi qua. Questo pensavo fosse dato per scontato.
    Ma riesci a condividere argomenti generici senza partire per la tangente a chiederti quando passerà a volerti "ravanare"?

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Va beh quindi in poche parole nessuno mi ricerca , anche con delle scuse, quando non mi faccio sentire perchè mi credono immatura? Giusto?
    Quindi se fossi più matura tornerebbero a cercarmi con scuse banali per sco.pare?

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma riesci a condividere argomenti generici senza partire per la tangente a chiederti quando passerà a volerti "ravanare"?
    E cosa dovrei condividere che ora come ora mi ha lasciata e siamo pure distanti?

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #116

Predefinito

@Erendil

Faccio ammenda , non avevo letto nulla
    di tutto ciò.
    Ultima modifica di micetto77; 23-07-2021 alle 16:12

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

gli uomini sono stupidi, o mosci, TUTTI, non hanno lepalle, non si decidono
    Io ovviamente parlo per quelli che ho frequentato. E ne ho frequentati tanti eh.
    Come posso parlare bene degli uomini se dopo poco tempo si stufano?
    Non parlo del tuo prof.ora perché quella e’ un’altra situazione.
    Però mi ritrovo sempre io a trovare scuse magari per rivedere o sentire una persona. Quando invece in giro ( o qua ) sento sempre il contrario.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #118

Predefinito

Etta Etta..di uomini ce ne sono di tutti i tipi…non credere ai luoghi comuni..😉😁
    erendil likes this.

9. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta, forse dovresti imparare a relazionarti, magari anche con l’ausilio di qualcuno.
    erendil and occhiverdi74 like this.

10. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io ovviamente parlo per quelli che ho frequentato. E ne ho frequentati tanti eh.
    Come posso parlare bene degli uomini se dopo poco tempo si stufano?
    Non parlo del tuo prof.ora perché quella e’ un’altra situazione.
    Però mi ritrovo sempre io a trovare scuse magari per rivedere o sentire una persona. Quando invece in giro ( o qua ) sento sempre il contrario.
    E quindi se si stufano tutti gli uomini che frequenti ( ohoo l ha detto tu !!) il problema è loro, tu non c'entri nulla ?? Giusto x capire come ragioni 🤔
    erendil likes this.
    Come un pois in un mondo di righe