Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
E dov'è la severità? Ti sembra che io abbia scritto cose non vere o esagerate? Etta qui parla per luoghi comuni, decide che gli uomini sono stupidi, o mosci, TUTTI, non hanno lepalle, non si decidono, gli amanti devono lasciare la moglie, sennò non sono innamorati, le donne giovani sono "carne fresca" (mi fa ribrezzo scriverlo), TUTTI gli uomini maturi sono attratti dalle giovani, tutti gli uomini la lasciano... metti un campionario di uscite come questa, a cena con Etta, e scapperebbe chiunque. Anche chi, ingenuamente, vuole solo passare una bella serata, senza farsi menate varie.
-
-
Va beh quindi in poche parole nessuno mi ricerca , anche con delle scuse, quando non mi faccio sentire perchè mi credono immatura? Giusto?
Quindi se fossi più matura tornerebbero a cercarmi con scuse banali per sco.pare? -
-
@Erendil
Faccio ammenda , non avevo letto nulla
di tutto ciò.Ultima modifica di micetto77; 23-07-2021 alle 15:12
-
Io ovviamente parlo per quelli che ho frequentato. E ne ho frequentati tanti eh.
Come posso parlare bene degli uomini se dopo poco tempo si stufano?
Non parlo del tuo prof.ora perché quella e’ un’altra situazione.
Però mi ritrovo sempre io a trovare scuse magari per rivedere o sentire una persona. Quando invece in giro ( o qua ) sento sempre il contrario. -
Etta Etta..di uomini ce ne sono di tutti i tipi…non credere ai luoghi comuni..😉😁
-
Etta, forse dovresti imparare a relazionarti, magari anche con l’ausilio di qualcuno.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it