Prof. summer edition. - Pagina 120

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 176649 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Io l'avevo detto che sarebbe uscita con la trollata dell'ultimo giorno 😂😂😂
    L’ultimo giorno è domani.
    Quindi se devi scrivere le tue solite c*****e almeno assicurati che siano giusti i tempi.

Ultima modifica di Etta87; 25-08-2021 alle 08:16

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Esatto, è successo quello che 3/4 di forum aveva ipotizzato 😂😂😂 . Ma guarda un po', che casualità
    Effettivamente avrei potuto scrivere che avevo incontrato un unicorno volante.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    il Pirla è un altro che vuole ma non può ... non ha mai tradito e non sa come fare ...
    Adesso non più. Ora ha tradito. 😁

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,634 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    L’ultimo giorno è domani.
    Quindi se devi scrivere le tue solite c*****e almeno assicurati che siano giusti i tempi.
    Ma infatti, domani te ne uscirai con la "bom.bata" 😂😂😂
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #1195

Predefinito

Effettivamente avrei potuto scrivere che avevo incontrato un unicorno volante.
    Più probabile tu abbia visto quello 🦄 ma il gestore, macellaio, prof sicuramente no 😂😂
    Come un pois in un mondo di righe

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Vedete perché poi ripeto sempre le stesse cose? Perché quando vi aggiorno voi non mi credete mai. Non vi va mai bene nulla.
    Qualsiasi aggiornamento, finalmente bello, avete sempre da ridiere e ve ne uscite con le “trollate”.
    Perché giustamente sco.pate solo voi e solo voi trovate gli amanti. Che dddonne.

7. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #1197

Predefinito

Vedete perché poi ripeto sempre le stesse cose? Perché quando vi aggiorno voi non mi credete mai. Non vi va mai bene nulla. Qualsiasi aggiornamento, finalmente bello, avete sempre da ridiere e ve ne uscite con le “trollate”. Perché giustamente sco.pate solo voi e solo voi trovate gli amanti. Che dddonne.
    Guarda personalmente io non ho amanti ma solo un marito e ci scopo il giusto 😂, se ti interessa in privato ti dico pure quanto... E si penso tu sia un troll grande come un elefante e non credo a nulla di quello che racconti semplicemente perché non sei quello che dici di essere.
    cavalletto and occhiverdi74 like this.
    Come un pois in un mondo di righe

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Adesso non più. Ora ha tradito. 😁
    ... tradito cosa? Per un bacio ad una tizia che non vedrà mai più? Ma dai lascia perdere ... sappi che se non c'è penetrazione vaginale non c'è tecnicamente tradimento ... nemmeno l'anale è tradimento ... pensa un bacio!

... poi una prima volta non fa del Pirla il genio dell'adulterio ... la moglie lo becca subito ... avrà già notato che è stranamente su di giri e si starà già facendo delle giuste domande ...
    ... la scaltrezza non te la inventi ... sicuramente anche i dipendenti del Pirla avranno notato la tua anomala presenza nel bar a strusciar la passera sul bancone ... e se ti hanno sgamato i dipendenti ... arriva subito a rota la sgamata della moglie ...
    ... ricordiamoci che tu in quanto a discrezione non sei la numero 1 visto che al Moscio lo avevi s m e r d a t o subito subito con la confidenza alla tua collega e il tuo continuo saltellargli intorno e le passeggiatine da scuola a casa ...
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    E si penso tu sia un troll grande come un elefante e non credo a nulla di quello che racconti semplicemente perché non sei quello che dici di essere.
    E perché tu invece non dovresti esserlo? Perché noi dovremmo crederti?

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    sappi che se non c'è penetrazione vaginale non c'è tecnicamente tradimento ... nemmeno l'anale è tradimento ... pensa un bacio!
    Ma che vai dicendo? Dai non farmi ridere. Anche un bacio è tradimento suvvia.
    Allora se domani passa uno e si sbaciucchia e ravana tua moglie davanti a te va bene no? Tanto non è tradimento. 😂
    Mercury3000 likes this.