Prof. summer edition. - Pagina 123

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 180207 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Io Dostojevski non lo leggo da 10 anni...con la vecchiaia che avanza solo letture semplici e brevi...ad ogni modo non ce l'avevo con te, non mi pare che tu le abbia detto che è un troll.
    ... non in questo thread ... lo dissi nel primo thread di Etta ... quando era ancora dietro al 60enne prof di economia nonché proprietario di un ciuauva ... prima della sterzata sul Moscio ...

... a me invece l'età mi sta portando parecchie soddisfazioni professionali e culturali ... ho sempre amato usare la logica per interpretare gli eventi ed ora con la giusta esperienza e competenza ... è ancora più appagante ragionare fino ...
    ... ieri mi hanno chiamato per la milionesima volta per propormi un investimento in bitcoin ... ad un certo punto al ragazzo del call center cipriota ho detto che alla mia età so come gestire queste chiamate truffa e lui mi ha detto che sono molto vivace mentalmente per la mia età e che dalla mia voce aveva pensato che potessi avere sui 40 anni ...

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fa niente Fausto e’ pur sempre un tradimento.
    E comunque è stato molto passionale. Baci anche sul collo.
    ... disperato ... non passionale ... avete poche ore prima di salutarvi e sicuramente la passione non avrà nemmeno il tempo di esplodere ... mentre la disperazione è già palpabile ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Ma a me non interessa tromb.armene dieci. A me piace lui e l’obiettivo era lui.
    Mica mi tro.mbo gente a casaccio.
    ... stai sempre lì ... ti basta quello che ti piace ma poi non ci trombi perché ti piacciono gli incapaci ... il Moscio ... il Pirla ... e vedremo cosa ti porterà il futuro!

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

E comunque non sono solo io che stavo dietro al gestore, ma era anche lui che stava dietro a me, infatti aveva iniziato lui per primo.
    ... sta storiella raccontala a chi non ti conosce ... ti conosco benissimo come ti conosce Lord Brett e Norge e tutti ti stiamo dicendo dal tuo esordio con il 60enne di economia che se sei tu che punti un porello ultra cinquantenne ... significa che sei tu che inizi a mostrare il kyulo per farti notare ... poi col 60enne hai preso il due di picche ... ma è storia vecchia ... mai competere con un ciuauva ...
    luca9028 likes this.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Allora dammi ripetizioni di letteratura su come scrivere i racconti siccome non ne sono capace.
    ... sei un'educatrice in una scuola media superiore ... insegnanti ne hai lì quante ne vuoi ... è la voglia che manca sia per studiare che per trombare!

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,650 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Stanno litigando da sole. Se la suonano e se la cantano. Che poi se pensano che non sia nulla vero cosa stanno a fare qua?
    Quello che ci fai tu: c@zzeggi@re.
    Se non ti sta bene, hai solo da non scrivere su un forum pubblico.
    Il fatto, poi, che tu scriva e racconti, non obbliga me o altri a credere a ciò che dici.
    Io giorni fa avevo detto che te ne saresti uscita con il tuo classico coup de theatre e così è stato.
    Perché ogni tua discussione finisce così, guarda caso.
    Quindi tu sei libera di scrivere ciò che vuoi e io sono libera di pensare e trarne le conclusioni che voglio.
    Se non ti sta bene, ti apri un blog e te la canti e te la suoni
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

8. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #1228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Quello che ci fai tu: c@zzeggi@re.
    Se non ti sta bene, hai solo da non scrivere su un forum pubblico.
    Il fatto, poi, che tu scriva e racconti, non obbliga me o altri a credere a ciò che dici.
    Io giorni fa avevo detto che te ne saresti uscita con il tuo classico coup de theatre e così è stato.
    Perché ogni tua discussione finisce così, guarda caso.
    Quindi tu sei libera di scrivere ciò che vuoi e io sono libera di pensare e trarne le conclusioni che voglio.
    Se non ti sta bene, ti apri un blog e te la canti e te la suoni
    Posso suggerire il nome del blog ?
    "Etta si sco.pa gli unicorni 🦄" ...
    Spero gli unicorni non si offendano 😮
    Come un pois in un mondo di righe

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,295 Membro dal Apr 2020 #1229

Predefinito

Comunque per il pubblico dei beoni lo spettacolo continua eh..😂
    Quando torna a Milano c’è il macellaio, dopo apriranno le scuole e c’è il prof...arriveremo a Natale ci sarà il prete...😩🤪
    Venghino signori, venghino..il meraviglioso mondo di Etta vi aspetta! 😀😂😁
    Ultima modifica di luca9028; 25-08-2021 alle 13:29

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,446 Membro dal Dec 2016 #1230

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non in questo thread ... lo dissi nel primo thread di Etta ... quando era ancora dietro al 60enne prof di economia nonché proprietario di un ciuauva ... prima della sterzata sul Moscio ...

... a me invece l'età mi sta portando parecchie soddisfazioni professionali e culturali ... ho sempre amato usare la logica per interpretare gli eventi ed ora con la giusta esperienza e competenza ... è ancora più appagante ragionare fino ...
    ... ieri mi hanno chiamato per la milionesima volta per propormi un investimento in bitcoin ... ad un certo punto al ragazzo del call center cipriota ho detto che alla mia età so come gestire queste chiamate truffa e lui mi ha detto che sono molto vivace mentalmente per la mia età e che dalla mia voce aveva pensato che potessi avere sui 40 anni ...
    Infatti non ti difettano nè logica nè dialettica e comunque se 62 è l'anno in cui sei nato, mica sei anziano eh. Comunque con "racconto" non intendevo "brano" ma "svolgimento dei fatti". Credo che nessuno sia qui per constatare se Etta scrive o bene o meno, chi viene qui è incuriosito, ci creda o no. Non passo tutto il giorno sul forum ma una capatina qui la faccio, mi sono letta alcuni stralci di quell'altra discussione e ho notato che molti si sono interessati allo "svolgimento dei fatti". Può essere tutto o falso o meno, fatto sta che siamo tutti qui a commentare o quantomeno leggere.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Mercury3000; 25-08-2021 alle 13:52