Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Insomma, l'essere giovane&fresca è irresistibile in fase di primo approccio ma poi non è abbastanza per farsi ricontattare dopo una rottura?
Sembra quasi un'abiura del giovane&freschismo su sui si basavano le tue certezze.
"Eppur si drizzava" disse l'Etta Galilei
E gli uomini sono ancora più semplici: ci sono quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono.
Evidentemente trovi quelli che non ti vogliono. Non abbastanza per ripresentarsi, pare.
"La verità è che non gli piaci abbastanza" è un film di qualche anno fa che mi sembra azzeccato in questo frangente
Sic pesto creatus est -
Ahaaa è vero che la carne fresca DEVE piacere a tutti gli uomini , una ravanata o una scop**a facile DEVE piacere a tutti gli uomini, un vestitino e un paio di collant a pois mandano in pappa il cervello di tutti gli uomini e sia mai che dicono di no questa è troppo scontata e facile, io passo... Infatti l arte della seduzione, l'intrigo o un bel cervello, e non svendersi al primo che passa a che serve ?? Erendil severa ?? No più che altro Erendil , per la 1000esima volta ha sprecato tempo prezioso (come la sottoscritta 😩
per scrivere a chi non ha la capacità di capire 😉.
Come un pois in un mondo di righe -
Sì ma state pure tranquilli: massimo a settembre Etta fa filotto e si porta a casa (beh a casa no, magari nell'anticantina) il prof, il macellaio e magari qualche new-entry, anzi qualcuno che sarà un ex che l'ha ricontattata.
Così da smentirci tutti.Sic pesto creatus est -
Più che altro Etta vive alla giornata, non penso abbia la voglia o la forza di programmare obiettivi a medio termine..non ha ben chiaro quello che vuole..
-
-
-
Concordo con @erendil. @etta87 sembri bisognosa. Di solito gli uomini sono loro stessi bisognosi e si azzeccano a chi dà loro l'impressione di non essere bisognosa. E si allontanano da quelle che sembrano patelle allo scoglio. Devi crearti un'indipendenza tua. Vai a fare sport, corri, fai teatro, tango...trovati un'attività e stacca il cervello. Remember: sto bene da sola. Deve essere il tuo motto. Vedrai come ritornano.Per il resto ti ringrazio di questo momento di assoluta sincerità, non è facile ammettere quello che hai scritto.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it