Prof. summer edition. - Pagina 13

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 153058 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,326 Membro dal May 2016 #121

Predefinito

Insomma, l'essere giovane&fresca è irresistibile in fase di primo approccio ma poi non è abbastanza per farsi ricontattare dopo una rottura?
    Sembra quasi un'abiura del giovane&freschismo su sui si basavano le tue certezze.
    "Eppur si drizzava" disse l'Etta Galilei

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io sono una persona semplicissima e divido gli uomini in due categorie: chi mi piace e chi non.
    E gli uomini sono ancora più semplici: ci sono quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono.
    Evidentemente trovi quelli che non ti vogliono. Non abbastanza per ripresentarsi, pare.
    "La verità è che non gli piaci abbastanza" è un film di qualche anno fa che mi sembra azzeccato in questo frangente
    sasha1, Kjallar27 and Milkyway like this.

Sic pesto creatus est

2. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #122

Predefinito

Ahaaa è vero che la carne fresca DEVE piacere a tutti gli uomini , una ravanata o una scop**a facile DEVE piacere a tutti gli uomini, un vestitino e un paio di collant a pois mandano in pappa il cervello di tutti gli uomini e sia mai che dicono di no questa è troppo scontata e facile, io passo... Infatti l arte della seduzione, l'intrigo o un bel cervello, e non svendersi al primo che passa a che serve ?? Erendil severa ?? No più che altro Erendil , per la 1000esima volta ha sprecato tempo prezioso (come la sottoscritta &#128553 per scrivere a chi non ha la capacità di capire 😉.
    erendil and sasha1 like this.
    Come un pois in un mondo di righe

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,326 Membro dal May 2016 #123

Predefinito

Sì ma state pure tranquilli: massimo a settembre Etta fa filotto e si porta a casa (beh a casa no, magari nell'anticantina) il prof, il macellaio e magari qualche new-entry, anzi qualcuno che sarà un ex che l'ha ricontattata.
    Così da smentirci tutti.
    micetto77 and sasha1 like this.
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #124

Predefinito

Più che altro Etta vive alla giornata, non penso abbia la voglia o la forza di programmare obiettivi a medio termine..non ha ben chiaro quello che vuole..

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #125

Predefinito

Va beh quindi in poche parole nessuno mi ricerca , anche con delle scuse, quando non mi faccio sentire perchè mi credono immatura? Giusto?
    Quindi se fossi più matura tornerebbero a cercarmi con scuse banali per sco.pare?
    Immatura non so, ma di certo percepiscono una certa ansia, fretta di concludere.
    Le cose nascono da sole, il più delle volte.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #126

Predefinito

E cosa dovrei condividere che ora come ora mi ha lasciata e siamo pure distanti?
    Ma che c'entra Memo Remigi di noantri? Sto parlando di rapporti ALLA LUCE DEL SOLE. Di vita vera.

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    @Erendil

Faccio ammenda , non avevo letto nulla
    di tutto ciò.
    Mi sa che spesso non leggi attentamente.
    sasha1 likes this.

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 718 Membro dal Jul 2021 #128

Predefinito

Concordo con @erendil. @etta87 sembri bisognosa. Di solito gli uomini sono loro stessi bisognosi e si azzeccano a chi dà loro l'impressione di non essere bisognosa. E si allontanano da quelle che sembrano patelle allo scoglio. Devi crearti un'indipendenza tua. Vai a fare sport, corri, fai teatro, tango...trovati un'attività e stacca il cervello. Remember: sto bene da sola. Deve essere il tuo motto. Vedrai come ritornano.Per il resto ti ringrazio di questo momento di assoluta sincerità, non è facile ammettere quello che hai scritto.
    erendil and occhiverdi74 like this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    di uomini ce ne sono di tutti i tipi…non credere ai luoghi comuni..😉😁
    Allora mi sa che conosco solo i luoghi comuni. Sob.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    dovresti imparare a relazionarti, magari anche con l’ausilio di qualcuno.
    In che senso Avatar?