Prof. summer edition. - Pagina 131

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 180192 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Prima e’ passato dal mio ombrellone e mi ha detto che la moglie era ancora lì, e che non si poteva fare molto, e che c’era in giro pure il figlio.
    Così abbiamo pensato che verrà lui domattina da me, perché mio padre di solito intorno alle 8 esce per andare in bici, e torna per le 9:30.
    Quindi, se mia figlia non si sveglia prima, direi che ce la potremo fare.
    Poi ovviamente se si riesce, anche domani alla chiusura.
    Poi mi ha mandato un messaggio di passare dal magazzino, e con la scusa di darmi due palline per mia figlia, ci siamo baciati e abbracciati un attimo.
    Speriamo bene per domattina.

Ultima modifica di Etta87; 25-08-2021 alle 18:36

2. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 810 Membro dal Jun 2012 #1302

Predefinito

No Etta, stavolta la sceneggiatura non regge più 😂😂
    Peccato...
    petitenoir and Alinaebasta like this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ipazia vallo a dire al gestore. E’ stata sua l’idea. 😅😅

4. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #1304

Predefinito

😂🦄😂🦄😂🦄😂🦄😂
    Come un pois in un mondo di righe

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Jul 2021 #1305

Predefinito

Daje etta, domani si 🧹… mi raccomando valeriana alla ragazzina stasera e controllata alle ruote al babbo…

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 3,727 Membro dal Aug 2021 #1306

Predefinito

Fai un video così tutti avranno le prove.
    Luce2020 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 7,694 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Così abbiamo pensato che verrà lui domattina da me, perché mio padre di solito intorno alle 8 esce per andare in bici, e torna per le 9:30.
    Quindi, se mia figlia non si sveglia prima, direi che ce la potremo fare.
    In un posto dove stavo c'era una tipa, divorziata e con figlietto al seguito, che pur di farsi dare una ripassata dal gestore si alzava alle cinque del mattino e andava in una stanza sfitta dove il tipo l'aspettava già col pisello eretto, lasciando beatamente il pupetto a dormire in stanza solo soletto. Però lui era gentile perché le faceva trovare un thermos col caffe caldo... 😁
    Animula vagula blandula

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 3,727 Membro dal Aug 2021 #1308

Predefinito

Le faceva trovare il caffè con la panna quindi. Che uomo da sposare.
    Etta87 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Fai un video così tutti avranno le prove.
    Perché tutti voglio vedere il video solo per avere le prove ovviamente e non altro! 🙄😂
    Etta87 likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ahahahaha sicuramente guarda. Io vi racconto ciò che succede ma tanto a voi non va bene.
    Non c’è proprio nessun gioco siete voi che siete ossessivi.
    ... ma hai mai raccontato una situazione normale? Normale che sia normale ... no tutte assurde partendo dalla tua assoluta timidezza che non ti permette di relazionarti con persone normali in modo normale ...
    ... ti dico solo questa: essere l'amante di un uomo di mezza età sposato e con figli significa essere molto riservata e tutelare il segreto ... e tu che fai? Ti confidi con una tua collega chiacchierona ... ti comporti come una fidanzatina "tanto chi vede non ha prove" ... etc etc ... risultato ... il povero Moscio si è c a g a t o addosso e ti ha lasciato ... ora stai facendo praticamente lo stesso con il Pirla ... domani vi farete beccare di sicuro dalla moglie ... devi essere "invisibile" ... non puoi stargli appiccicata ... dovete vedervi in un luogo lontano dal lavoro e dalla spiaggia ... non è difficile da capire ...
    ... la spiegazione di questa tua irresponsabilità è che porti le situazioni alla farsa per provocare chi ti legge ... da qui le critiche ...

... una persona che non vuole provocare ... avrebbe puntato un single sui 35 anni per avere una bella storia d'amore ... tu punti un 50enne sposato e con figlio per trombarci una volta e male perché lui non ha tempo ... c'è altro da aggingere?
    ... another perspective ...