Prof. summer edition. - Pagina 17

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148304 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    La verità è che non lo hai entusiasmato. Non c' è un motivo per cui lui dica " torno da etta"
    A letto sì. Ma comunque lui mi ha sempre detto che sono una ragazza brillante eccc… Gli piaccio esteriormente ma si è sempre trovato anche bene.
    Infatti quando ci siamo trovati per parlare mi ha detto che comunque gli manco e mi pensa.
    Il prof.non mi ha mollata per questo motivo ma perché si sente in colpa e non vuole avere l’amante. Poi chiaro che poi comunque cede perché alla fine gli piaccio.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Etta,
    Io mi riferisco per trovarti un uomo tutto tuo da non condividere con nessun’altra.
    Non hai scritto che in tutte le tue relazioni gli uomini dopo un po’ spariscono?
    A quello serve un terapista, per aiutarti a gestire una relazione, basata non solo sul sesso.
    Non me ne voglia nessuno, ma tirare in ballo il terapista mi sembra eccessivo, magari Etta alle persone con le quali è uscita non ha trasmesso nulla o non era il loro tipo a letto, tutto qui...
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma che poi cosa bisogna trasmettere per sco.pare se una persona si trova bene nell’atto stesso? Posso capire se ci si conosce per costruire qualcosa, allora sì, ma altrimenti cosa bisogna trasmette?

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma mica vorrai fare l’amante a vita.
    Al momento mi andava bene.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,192 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Micetto si vede che non hai letto i post di Etta, quando non parla del professore o del macellaio, in cui parla degli altri uomini che dopo un po’ non si fanno più vedere.
    Poi, qualche seduta non fa male a nessuno.
    erendil likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma che poi cosa bisogna trasmettere per sco.pare se una persona si trova bene nell’atto stesso? Posso capire se ci si conosce per costruire qualcosa, allora sì, ma altrimenti cosa bisogna trasmette?
    Dipende, se trovi uno che non la becca da una vita, di certo basta poco per fartelo, ma se ti capita un ragazzo con una vita sociale normale, non è scontato che cada ai tuoi piedi per un po' di sesso😊

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Ah be' se ve lo siete detti cambia tutto...
    Sei tu che continui a dire che la nostra non era una relazione. Ma se ti sto dicendo che me l’ha detto lui stesso dall’inizio vuoi saperla più di me?

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,268 Membro dal Jun 2013 #168

Predefinito

Micetto si vede che non hai letto i post di Etta, quando non parla del professore o del macellaio, in cui parla degli altri uomini che dopo un po’ non si fanno più vedere.
    Poi, qualche seduta non fa male a nessuno.
    Non li ho letti.
    Ultima modifica di micetto77; 23-07-2021 alle 17:12

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,192 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Al momento mi andava bene.
    Si ma non può andare bene per sempre, poi magari imparare a relazionarsi potrebbe renderti più interessante anche come amante, se vuoi continuare ad esserlo.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Micetto dipende tutto se gli piaci o no. Se a uno non piaci non ti sco.pa. Se gli piaci sì. Infatti col prof.èstato così.
    micetto77 likes this.