Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Avatar in che senso più interessante come amante? E come bisogna fare?
-
Etta non sono un terapista e non ti conosco nemmeno così a fondo per poterti suggerire in cosa sbagli, per cui gli uomini, dopo essere andati a metà, non si fanno più vedere, se non sei tu a dargli la caccia.
Ti sto dicendo queste cose solo a fin di bene, senza prenderti in giro, poi fanne quello che vuoi!“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
-
-
Etta scusa la domanda ma a te va bene così ?
Se si nessun problema.
Ma fidati c’è un frasario di convenienza dovresti averlo imparato."La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Angeloazzurro a me va benissimo. Infatti non mi sono mai lamentata ma anche perché se non mi fosse andata bene, non avrei accettato di avere una relazione con lui, sapendo che era sposato.
Il mio problema era il fatto che, passata la fase iniziale, poi mi ritrovo io a doverli “rincorrere”.
Ma qua parlavo in generale.
Parlando del prof.lui mi disse che si sentiva in colpa anche verso di me. -
Ma come puoi dire una cosa del genere....non è solo l'atto stesso a creare passione, io non so ma per tradire in un matrimonio che funziona, se proprio devo farlo, la passione deve essere alle stelle, e per stelle intendo che basta scriversi due minuti per essere già eccitati. Che quando hai finito vorresti già ricominciare. Che il giorno dopo ti scrivi per dirti quanto è stato pazzesco. Cose così.
Non conta solo l'atto in sé. Io con il mio amico di adesso non dico che non funziona a letto, ma non è assolutamente paragonabile alla passione che avevo con il mio ex extra.
Eppure finisco soddisfatta, ma non è la stessa cosa.
Quella che traspare dai tuoi scritti non sembra così. Un uomo in preda alla passione si comporta, generalmente, in modo diverso. Fa di tutto per vederti perché ne ha il pensiero fisso o comunque un forte desiderio e il modo di vederti lo trova.
E ora non ripetermi che lui ti ha detto che ti pensa perché sono cazz.. cavolate dette tanto per dire. -
Lui le cose se sono negative non ha problemi a dirmele Milky. Quindi quando mi dice così gli credo. Poi non essendo un seriale, ma uno che addirittura vacillava all’inizio per invitarmi ad uscire, non è uno abituato a messaggini eccc…
La passione c’è. Me l’ha detto ma traspare anche quando sco.piamo.
A lui bastava un vestitino o un mio bacio per eccitarsi.
Poi più di quello non si poteva, perché lui comunque aveva la sua routine, e se avesse spostato qualcosa se ne sarebbero accorti subito.
Quando e’ venuto il 10 Giugno da me mi fa: “Domani non posso perché sono università”. Altrimenti sarebbe venuto anche il giorno dopo.
Il punto è che lui non è fatto per le relazioni extra. Però gli piaccio e quando sco.piamo la passione è alle stelle. Forse anche perché passa tanto tempo tra una e l’altra.
Tra l’altro ha lasciato la porta semi aperta. Quindi lui vorrebbe da un lato ma dall’altro vuole fare il bravo maritino.
Anche il fatto di dirmi che ad Agosto mi scrive. Perché dirmi di sì più volte quando per mollarmi non si è fatto problemi?Ultima modifica di Etta87; 23-07-2021 alle 18:14
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it