Prof. summer edition. - Pagina 18

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148319 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Avatar in che senso più interessante come amante? E come bisogna fare?

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,192 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta non sono un terapista e non ti conosco nemmeno così a fondo per poterti suggerire in cosa sbagli, per cui gli uomini, dopo essere andati a metà, non si fanno più vedere, se non sei tu a dargli la caccia.
    Ti sto dicendo queste cose solo a fin di bene, senza prenderti in giro, poi fanne quello che vuoi!
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Non li ho letti.
    Fatti una cultura con i due suoi thread più gettonati.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Ci fa lo sconto se vengo anch'io ? 😭😭😭
    Speriamo, sennò qua se ne va una fortuna...

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Al momento mi andava bene.
    Certo, non vivi un rapporto vero, non ti metti in discussione... solo pochi momenti rubati... e niente crescita.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Certo, non vivi un rapporto vero, non ti metti in discussione.
    Infatti era una cosa davvero semplice. Anche troppo per essere vera.

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Etta scusa la domanda ma a te va bene così ?
    Se si nessun problema.

Ma fidati c’è un frasario di convenienza dovresti averlo imparato.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Angeloazzurro a me va benissimo. Infatti non mi sono mai lamentata ma anche perché se non mi fosse andata bene, non avrei accettato di avere una relazione con lui, sapendo che era sposato.
    Il mio problema era il fatto che, passata la fase iniziale, poi mi ritrovo io a doverli “rincorrere”.
    Ma qua parlavo in generale.
    Parlando del prof.lui mi disse che si sentiva in colpa anche verso di me.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2021 #179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma che poi cosa bisogna trasmettere per sco.pare se una persona si trova bene nell’atto stesso? Posso capire se ci si conosce per costruire qualcosa, allora sì, ma altrimenti cosa bisogna trasmette?
    Ma come puoi dire una cosa del genere....non è solo l'atto stesso a creare passione, io non so ma per tradire in un matrimonio che funziona, se proprio devo farlo, la passione deve essere alle stelle, e per stelle intendo che basta scriversi due minuti per essere già eccitati. Che quando hai finito vorresti già ricominciare. Che il giorno dopo ti scrivi per dirti quanto è stato pazzesco. Cose così.
    Non conta solo l'atto in sé. Io con il mio amico di adesso non dico che non funziona a letto, ma non è assolutamente paragonabile alla passione che avevo con il mio ex extra.
    Eppure finisco soddisfatta, ma non è la stessa cosa.
    Quella che traspare dai tuoi scritti non sembra così. Un uomo in preda alla passione si comporta, generalmente, in modo diverso. Fa di tutto per vederti perché ne ha il pensiero fisso o comunque un forte desiderio e il modo di vederti lo trova.
    E ora non ripetermi che lui ti ha detto che ti pensa perché sono cazz.. cavolate dette tanto per dire.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Lui le cose se sono negative non ha problemi a dirmele Milky. Quindi quando mi dice così gli credo. Poi non essendo un seriale, ma uno che addirittura vacillava all’inizio per invitarmi ad uscire, non è uno abituato a messaggini eccc…
    La passione c’è. Me l’ha detto ma traspare anche quando sco.piamo.
    A lui bastava un vestitino o un mio bacio per eccitarsi.
    Poi più di quello non si poteva, perché lui comunque aveva la sua routine, e se avesse spostato qualcosa se ne sarebbero accorti subito.
    Quando e’ venuto il 10 Giugno da me mi fa: “Domani non posso perché sono università”. Altrimenti sarebbe venuto anche il giorno dopo.
    Il punto è che lui non è fatto per le relazioni extra. Però gli piaccio e quando sco.piamo la passione è alle stelle. Forse anche perché passa tanto tempo tra una e l’altra.
    Tra l’altro ha lasciato la porta semi aperta. Quindi lui vorrebbe da un lato ma dall’altro vuole fare il bravo maritino.
    Anche il fatto di dirmi che ad Agosto mi scrive. Perché dirmi di sì più volte quando per mollarmi non si è fatto problemi?
    Ultima modifica di Etta87; 23-07-2021 alle 18:14