Prof. summer edition. - Pagina 20

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148319 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Beh no dai divertirsi si può

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sì ma sempre per un tempo limitato.
    Se dovessi riuscire ad uscire con il macellaio, quando torno, quanto pensi che durerà? 😄
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sì ma sempre per un tempo limitato. Se dovessi riuscire ad uscire con il macellaio, quando torno, quanto pensi che durerà? 😄
    Chi è questo macellaio? Me lo sono perso
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma come Sasha ne stiamo parlando da una settimana. 😅😅
    Vai un attimo nel mio 3d “Il macellaio”.
    Poi dimmi cosa ne pensi.
    Ultima modifica di Etta87; 23-07-2021 alle 21:30

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sasha sei ancora viva? 😄

6. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 808 Membro dal Jun 2021 #196

Predefinito

Ciao Etta! Anzitutto tanto di cappello x metterti così a nudo su questo forum e soprattutto applausi visto che le raccogli tutte senza mai arruffare le penne! Complimenti.
    Considerando anche il fatto che hai affrontato una separazione e sei una mamma single.

Ad ogni modo, io sono dell'idea, e ne sono sempre più convinta, che a te spaventi parecchio l'idea di stare da sola. Se volessi solo del divertimento non avresti riempito di post questo sito dove di fatto, se ricordo bene, hai quagliato solo 3 volte. Sono state più le discussioni nel virtuale che l'accaduto nel reale. Troppo, troppo tempo x un flirt.
    E concordo con quanto ha detto un utente prima, gli uomini ti "fiutano" e si spaventano. Anche se non sono uomo credo proprio abbiano il "radar". E buon x loro! Forse hai fretta di capire chi hai davanti, se è un buon partito o meno, se lo attrai o meno. Sono processi inconsci che xo ti sabotano. Pura opinione personale. Xke almeno all'inizio non parti neutra? Ti sei già creata aspettative su un macellaio del quale non sai quasi nulla. Xke prima non esci con lui come "potenziale amica", non amichetta? Metti che scopri che è pazzo o che è scemo?
    Capisco le pulsioni, eh! Ma se fosse stata pulsione leggera e divertente, ripeto, non saresti andata avanti a parlarne come se non ci fosse un domani.

Forse se fossi più centrata, osservassi di più, mantenessi un certo mistero e non ti presentassi subito come potenziale flirt, chissà! Gli uomini sono vari, ma ci sono quegli straordinari. Tra mio padre, i miei zii, i miei amici più stretti, un mio ex del quale conservo ad oggi un ricordo bellissimo, un paio di colleghi... Ode a questi angeli!

Non accontentarti, Etta. Non prenderti le briciole se sotto sotto non le vuoi. Ah, e concludo così. Non fare troppo affidamento su questo concetto della "carne fresca". Oltre a essere svilente anche x te stessa, è una cosa sulla quale col passare del tempo non potrai farci affidamento, e quasi mi viene da dire x fortuna, sennò non ci sarebbe alcuna evoluzione.

Non sei "carne fresca". Sei Etta.
    Quanto sei pigro su una scala da 1 a 10?Ascensoreeee

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #197

Predefinito

Più che altro questo sito è diventata una specie di aula virtuale nella quale l’azionista di maggioranza è Etta

8. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 622 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Non conta solo l'atto in sé. Io con il mio amico di adesso non dico che non funziona a letto, ma non è assolutamente paragonabile alla passione che avevo con il mio ex extra.

Milk quello che mi colpisce è la velocità di voi ragazze nel trovare e vivere un altra storia , sarò di altri tempi ma la conoscenza nei rapporti ne fa una buona riuscita , ci potranno essere tradimenti e noia ma così no non mi piace , dirai ma a me piace così ....bene, contenta tu contenti tutti

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Kjallar no ma con il macellaio ancora non ho aspettative. Ho capito che anche io gli piaccio, questo sì, però ancora non posso dire nulla.
    Magari appunto ci esco e succede come con gli altri. Chi lo sa?
    Per “carne fresca” non trovato un altro termine. 😅😅

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Più che altro questo sito è diventata una specie di aula virtuale nella quale l’azionista di maggioranza è Etta
    Beh sono anche quella messa peggio dai. Concedetemelo.