Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
@etta ma perché dovrebbe scriverti ad agosto e non a fine luglio?
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Si non lo metto in dubbio Erendil, ma infatti i rapporti con le amiche sono buoni, parlavo di uomini perché giustamente era l’argomento principale.
Sono stata bene due anni da sola però dopo un po’ si sente l’esigenza anche di uscire con qualcuno.
Con il prof.è capitato proprio nel periodo giusto tra l’altro. Che poi, non chiedo per forza la storia seria ora, però almeno qualcosa di continuativo. Un minimo.
Probabilmente l’avrei anche mollato io stessa il prof., chi lo sa, ma non dopo così poco tempo.
Stessa cosa tutti gli altri: probabilmente pure io prima o poi mi sarei stufata. Io però di solito prima di due annetti non mi stanco. -
-
No Etta😂, non va bene, non puoi mettere un tempo nelle relazioni, due anni 😂, parti già male.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Ma vedi che ti sei fissata? E il prof, e il macellaio (che ti ha fatto solo battute e molto probabilmente è talmente abituato a farle, nel suo lavoro, che manco più ci fa caso). Solo uomini, solo uscite, solo provocazione, solo "tampinamenti". Dovresti fare una bella tabula rasa di tutto e di tutti. Gli uomini con cui hai a che fare si accorgono della tua fretta. Cerca di capirlo una volta per tutte.
-
-
Avatar era un esempio. Nel senso che solita prima di due anni non mi stufo di una persona. 😅😅
-
Non credo che tutti i giorni vadano lì clienti a fargli battute per fargli capire che sono interessate. Credo che la gente, generalmente, vada lì per fare la spesa. 😄
Poi lui mi ha fatto la battuta perché io per prima gliel’ho fatta. Altrimenti non si sarebbe permesso. -
-
Allora mia madre che va tutti i giorni nel supermercato del centro commerciale qua vicino cosa dovrebbe dire? "Tesoro" "bella signora" "Cara" "Aggiungo due fette solo per te". I macellai sono i nuovi hair stylist... 🤣
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it