Prof. summer edition. - Pagina 22

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148319 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Jul 2021 #211

Predefinito

@etta ma perché dovrebbe scriverti ad agosto e non a fine luglio?

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,942 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Non è che è tutto mirato alla relazione. È per la tua vita in generale, i rapporti con gli altri, anche con le amiche. Ti sembrerà assurdo, ma è tutto collegato.
    Si non lo metto in dubbio Erendil, ma infatti i rapporti con le amiche sono buoni, parlavo di uomini perché giustamente era l’argomento principale.
    Sono stata bene due anni da sola però dopo un po’ si sente l’esigenza anche di uscire con qualcuno.
    Con il prof.è capitato proprio nel periodo giusto tra l’altro. Che poi, non chiedo per forza la storia seria ora, però almeno qualcosa di continuativo. Un minimo.
    Probabilmente l’avrei anche mollato io stessa il prof., chi lo sa, ma non dopo così poco tempo.
    Stessa cosa tutti gli altri: probabilmente pure io prima o poi mi sarei stufata. Io però di solito prima di due annetti non mi stanco.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,942 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    perché dovrebbe scriverti ad agosto e non a fine luglio?
    Ci siamo visti fino a settimana scorsa. Poi da quanto ho capito ancora non è partito. L’estate ancora e’ lunga e diciamo che le nostre vacanze sono appena iniziate.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,192 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

No Etta😂, non va bene, non puoi mettere un tempo nelle relazioni, due anni 😂, parti già male.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #215

Predefinito

Ma vedi che ti sei fissata? E il prof, e il macellaio (che ti ha fatto solo battute e molto probabilmente è talmente abituato a farle, nel suo lavoro, che manco più ci fa caso). Solo uomini, solo uscite, solo provocazione, solo "tampinamenti". Dovresti fare una bella tabula rasa di tutto e di tutti. Gli uomini con cui hai a che fare si accorgono della tua fretta. Cerca di capirlo una volta per tutte.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ci siamo visti fino a settimana scorsa. Poi da quanto ho capito ancora non è partito. L’estate ancora e’ lunga e diciamo che le nostre vacanze sono appena iniziate.
    Questo ti ha archiviata. E non ricominciare con le menate che gli piaci. Non avete un contratto scritto "Etta mi piace quindi sono obbligato a farci sesso".

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,942 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Avatar era un esempio. Nel senso che solita prima di due anni non mi stufo di una persona. 😅😅

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,942 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    e il macellaio (che ti ha fatto solo battute e molto probabilmente è talmente abituato a farle, nel suo lavoro, che manco più ci fa caso).
    Non credo che tutti i giorni vadano lì clienti a fargli battute per fargli capire che sono interessate. Credo che la gente, generalmente, vada lì per fare la spesa. 😄
    Poi lui mi ha fatto la battuta perché io per prima gliel’ho fatta. Altrimenti non si sarebbe permesso.

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,192 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Avatar era un esempio. Nel senso che solita prima di due anni non mi stufo di una persona. 😅😅
    Ma non dovresti stufarti nemmeno dopo😂😂😂
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #220

Predefinito

Allora mia madre che va tutti i giorni nel supermercato del centro commerciale qua vicino cosa dovrebbe dire? "Tesoro" "bella signora" "Cara" "Aggiungo due fette solo per te". I macellai sono i nuovi hair stylist... 🤣