Prof. summer edition. - Pagina 23

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148796 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Questo ti ha archiviata. E non ricominciare con le menate che gli piaci. Non avete un contratto scritto "Etta mi piace quindi sono obbligato a farci sesso".
    Ma certo perché ora vuole fare il bravo maritino senza amanti. Poi quando ci sarà occasione cederà ( come ha anche detto ).
    Ovvio che non è obbligato, ma è lui che non tira indietro, io mica gli ho fatto pressione. Quando era venuto il 10 Giugno da me era stata una decisione sua. Ed era anche contento.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Sep 2020 #222

Predefinito

Dovresti amarti di più. Darti e farti dare dagli altri il giusto valore, non svenderti come stai facendo al primo che ti fa 2 moine e mezzo complimento. Ma questo non s impara dall' oggi al domani, è un cammino di crescita che avviene con gli anni e crea poi fondamenta indistruttibili... Per questo tanti ti consigliano di farti aiutare di chi ne è capace.
    erendil likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Ma non dovresti stufarti nemmeno dopo
    Eh allora nemmeno loro dovrebbero stufarsi dopo poche uscite. 😅😅

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

I macellai sono i nuovi hair stylist... 🤣
    Dipende. Ci sono quelli che lanciano battutine così a tutte ma lui proprio, quando mi stava dando la busta del prosciutto, l’ha trattenuta chiedendomi se fossi tornata che lui era sempre lì. Non penso che il macellaio di tua mamma faccia così.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alina ma anche quando si tratta di un’avventuretta? Se a me ad esempio al momento va bene anche solo ses.so non è svendersi. Siamo nel 2021.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,714 Membro dal Dec 2016 #226

Predefinito

Etta ma quante cose si dicono? Quante frasi vengono dette, quante volte ci si ripropone di prendere un caffè, andare a pranzo con amici, parenti, e poi dimmi quanti danno seguito alle parole? Cosa ti ha detto, che gli piaci? Ma sai che grande novità, ancora non hanno inventato un rapporto sessuale consenziente con una persona che non piace... ci mancherebbe pure che si sia costretto a farlo!
    Quanto alla moglie che lo controllerebbe... svegliati. Questo è moscio e lo è pure nelle spiegazioni. Dentro di te lo sai benissimo che è un pavido che non sa più come dirtelo che gli sono bastate quelle tre volte in croce. Ti culli sull'attrazione fisica che è la tua unica arma per trattenerlo. Bella forza. Anch'io se rivedo l'amante del 1995 è un attimo che mi chiede di uscire.

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,217 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Eh allora nemmeno loro dovrebbero stufarsi dopo poche uscite. 😅😅
    Per questo ti ho suggerito di migliorare l’offerta, per attrarre più domanda. Etta, se non hai capito bene dopo la fase iniziale il sesso da solo non basta 😑
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,714 Membro dal Dec 2016 #228

Predefinito

Dipende. Ci sono quelli che lanciano battutine così a tutte ma lui proprio, quando mi stava dando la busta del prosciutto, l’ha trattenuta chiedendomi se fossi tornata che lui era sempre lì. Non penso che il macellaio di tua mamma faccia così.
    Ma tu cosa sai di questo? Sai se è libero, se è occupato, e anche se è libero magari vuole solo un'avventura e a te è partito il trip, magari voleva solo scherzare perché era in vena.
    angeloazzurro63 likes this.

9. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Sep 2020 #229

Predefinito

Alina ma anche quando si tratta di un’avventuretta? Se a me ad esempio al momento va bene anche solo ses.so non è svendersi. Siamo nel 2021.
    A parte che appoggio in pieno quello che ti ha scritto @Kjeller, o come si chiama...tu non cerchi solo sesso nelle relazioni, cerchi molto di più, pensaci.

Si è svendersi e ti spiego perché . Tu non fai selezione, ha 2 braccia, 2 gambe ed è decente ? Ok, ci starà sicuro !! Cavolo, conoscila prima una persona, se ti dà la possibilità di farsi conoscere, mica ti è dovuto x forza ....magari poi non ti piace. Ripeto , devi imparare ad amarti , se lo riconoscerai e ti farai aiutare in un percorso, risolverai tante cose.
    erendil likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Quanto alla moglie che lo controllerebbe... svegliati. Questo è moscio e lo è pure nelle spiegazioni. Dentro di te lo sai benissimo che è un pavido che non sa più come dirtelo che gli sono bastate quelle tre volte in croce.
    Assolutamente no perché era così anche quando eravamo amanti. Me l’ha sempre detto che la moglie lo controlla ed è gelosa.
    La prima volta che siamo usciti e’ dovuto venirlo a prendere il suo amico del biliardo altrimenti non aveva altre scuse.
    Quando siamo andati a casa dei suoi ha dovuto chiedermi un giorno in cui sarebbe dovuto essere in università altrimenti anche lì non avrebbe avuto altre scuse.
    E poi non sa più cosa dirmi cosa? Me l’ha detto che si è accorto di non essere fatto per una relazione extraconiugale. Ma ciò non toglie che ancora gli piaccio e se capita ci sta.