Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Ma certo perché ora vuole fare il bravo maritino senza amanti. Poi quando ci sarà occasione cederà ( come ha anche detto ).
Ovvio che non è obbligato, ma è lui che non tira indietro, io mica gli ho fatto pressione. Quando era venuto il 10 Giugno da me era stata una decisione sua. Ed era anche contento.
-
Dovresti amarti di più. Darti e farti dare dagli altri il giusto valore, non svenderti come stai facendo al primo che ti fa 2 moine e mezzo complimento. Ma questo non s impara dall' oggi al domani, è un cammino di crescita che avviene con gli anni e crea poi fondamenta indistruttibili... Per questo tanti ti consigliano di farti aiutare di chi ne è capace.
Come un pois in un mondo di righe -
-
-
Alina ma anche quando si tratta di un’avventuretta? Se a me ad esempio al momento va bene anche solo ses.so non è svendersi. Siamo nel 2021.
-
Etta ma quante cose si dicono? Quante frasi vengono dette, quante volte ci si ripropone di prendere un caffè, andare a pranzo con amici, parenti, e poi dimmi quanti danno seguito alle parole? Cosa ti ha detto, che gli piaci? Ma sai che grande novità, ancora non hanno inventato un rapporto sessuale consenziente con una persona che non piace... ci mancherebbe pure che si sia costretto a farlo!
Quanto alla moglie che lo controllerebbe... svegliati. Questo è moscio e lo è pure nelle spiegazioni. Dentro di te lo sai benissimo che è un pavido che non sa più come dirtelo che gli sono bastate quelle tre volte in croce. Ti culli sull'attrazione fisica che è la tua unica arma per trattenerlo. Bella forza. Anch'io se rivedo l'amante del 1995 è un attimo che mi chiede di uscire. -
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
-
A parte che appoggio in pieno quello che ti ha scritto @Kjeller, o come si chiama...tu non cerchi solo sesso nelle relazioni, cerchi molto di più, pensaci.
Si è svendersi e ti spiego perché . Tu non fai selezione, ha 2 braccia, 2 gambe ed è decente ? Ok, ci starà sicuro !! Cavolo, conoscila prima una persona, se ti dà la possibilità di farsi conoscere, mica ti è dovuto x forza ....magari poi non ti piace. Ripeto , devi imparare ad amarti , se lo riconoscerai e ti farai aiutare in un percorso, risolverai tante cose.Come un pois in un mondo di righe -
Assolutamente no perché era così anche quando eravamo amanti. Me l’ha sempre detto che la moglie lo controlla ed è gelosa.
La prima volta che siamo usciti e’ dovuto venirlo a prendere il suo amico del biliardo altrimenti non aveva altre scuse.
Quando siamo andati a casa dei suoi ha dovuto chiedermi un giorno in cui sarebbe dovuto essere in università altrimenti anche lì non avrebbe avuto altre scuse.
E poi non sa più cosa dirmi cosa? Me l’ha detto che si è accorto di non essere fatto per una relazione extraconiugale. Ma ciò non toglie che ancora gli piaccio e se capita ci sta.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it