Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
Eccomi @etta87. Ho letto la storia del macellaio ma ho visto che è in altra sezione che non frequento. Dunque...ti faccio una premessa. Io ho un grande difetto. Escludo a priori gli uomini di poca cultura. Quindi, forse, al contrario degli altri, ti consiglierei il prof. È una questione proprio mia. Mai uscita con uomini che non avessero un certo livello culturale. Per cui non contemplo l'idea possibile di uscite con un macellaio. Senza offesa se qui ne fossero presenti alcuni. È un mio difetto lo snobismo culturale. Detto questo, il macellaio, nell'immaginario collettivo, rappresenta il sesso. E magari poi ha una cultura che ci annienta tutti ma non credo. Le caratteristiche di albanese associato a macellaio non mi fanno impazzire. Se il prof. non si ripresenta trovatene un altro.Concludo che i commenti che ti ha fatto sono di carattere sessuale e non lasciano presagire nulla di buono se non la voglia di farsi un giro con te.
-
@etta87 non è assolutamente vero che se incontri uno sposato tu sarai la seconda. Lo sarai se lui ti terrà come seconda. Ci sono anche amanti che si appropriano di marito di altre e viceversa mariti.
-
Sasha se si appropriano del marito significa che lui ha deciso di mollare la moglie. Altrimenti se non la molla sei comunque la seconda per quanto un se la possa raccontare.
Ma passiamo al resto. Anche io da un lato preferisco l’uomo di cultura, certo, però va anche a fortuna.
Sono uscita con parecchi uomini di cultura ( vedi anche amico di Sgarbi ) ma alla fine cultura o non cultura il comportamento maschile è quello.
Il prof.me lo terrei ma dipende tutto da lui.
Riguardo al macellaio: e’ logico che la prima cosa che uno pensa quando vede una ragazza che gli piace e’ di carattere sessuale. Ma è normale. Ma capita anche a noi donne eh.
Poi va beh, io comunque un giretto con lui me lo farei, perché no? L’unica cosa è cercare di capire come fare un passo in più la prossima volta.
Sperando si ricordi dopo un mese e mezzo. 😅😅Ultima modifica di Etta87; 24-07-2021 alle 12:39
-
A parte l’appropriarsi che non mi piace proprio come termine … mai in marito o una moglie sono proprietà
Etta sta vivendo il qui e adesso … poi si vedrà"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
-
Micetto ma infatti i pensieri includo anche i baci in teoria. Ad ogni modo ero andata lì in macelleria con una gonnellina corta e una canotta altrettanto corta.
-
-
Ah tra l’altro non vi ho raccontato una cosa.
In questi giorni mi era venuto in mente un cameriere romagnolo, con cui ero uscita nel lontano 2008, molto più grande anche lui.
Io avevo 21 anni ma lui non aveva mai voluto dirmi quanti ne avesse. Io credevo sulla 40ina.
L’avevo approcciato io l’ultima sera con la scusa di fare una foto insieme ( ai tempi si facevano ancora con la macchina fotografica ) e l’aiuto di una mia amica.
Poi a cena si avvicina e mi dice che dopo mi da l’indirizzo così posso spedirgli la foto.
Allora, dopo cena, aspetto che finisca il turno e quando arriva lo fermo per farmi dare l’indirizzo. Me lo scrive su un foglio ( con tanto di numero di telefono ) e poi mi chiede se mi va di andare a bere qualcosa. Quando ha saputo che avevo 21 anni mi ha detto: “Potevi dirmelo. Io ti avevo notata ma pensavo fossi più piccola”. Dopo il drink mi chiede se mi va un giretto su una spiaggia lì vicino. Ovviamente accetto. Sulla spiaggia inizia a farmi un massaggio alle spalle e poi ci baciamo. Saliamo in macchina e iniziamo a toccarci. Poi lui mi dice che è meglio fermarsi perché altrimenti finivamo per fare l’amore e non voleva perché diceva che ero una ragazza carina. Probabilmente mi credeva vergine.
Il giorno dopo purtroppo ero ripartita ma ci siamo sentiti tutta estate per telefono.
A distanza di anni, cercandolo su fb, ho visto che è sposato con un figlio ed è del 1955. Quindi adesso ha 66 anni. Quando ne avevo 21 lui ne aveva 53. Ecco perché non aveva voluto dirmi l’età. 😅😅
Niente volevo raccontarvi questo aneddoto perché credevo che l’amico di Sgarbi fosse il più grande con il quale fossi uscita. Ed invece no.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it