Prof. summer edition. - Pagina 28

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148711 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Questo è il periodo in cui vuole vivere cosi e questo deve bastare a tutti !
    Verrà il tempo forse, dove chiederà di più !
    L’unica cosa che vorrei è la continuità. 😅😅

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Quello che scrivi capita fino a quanto non ti innamori, dopo tutto il resto ti sembra solo tempo perso...
    Certo ma infatti non stavo parlando di amore ma di semplici relazioni-avventure.
    micetto77 likes this.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Allora cercala

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Angeloazzurro se dipendesse solo da me l’avrei già trovata.

5. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,448 Membro dal Dec 2015 #275

Predefinito

@Ettina bella la relazione extra e'fondata sul segreto e richiede pochissimi contatti in quanto ognuno puo'essere quello che crea il disastro a casa.In buona fede hai pressato troppo il prof,al suo posto sarei sparito molto in fretta.Se vuoi essere certa che provi interesse,non lo cercare piu'.Sara'lui a farsi vivo,ma ahime'e'facile prevedere che nel dubbio non lo farai'
    n bocca al lop!

6. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 594 Membro dal Jul 2021 #276

Predefinito

@Alina che vai dicendo? Mi sa che non mi sono espressa bene o non vuoi capire.Io ho conosciuto laureati assolutamente privi di cultura. Dipende da che studi hanno fatto, se hanno approfondito, se hanno hobbies, interessi ecc ...se semplicemente amano leggere.Ho parlato di cultura. Non di laurea. Poi che io abbia sempre trovato acculturati e laureati è vero ma ho trovato anche persone interessanti e colte e non laureate.Non associo queste caratteristiche ad un macellaio albanese per il contesto socioculturale ma magari mi sbaglio.
    cavalletto and luca9028 like this.

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 594 Membro dal Jul 2021 #277

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    A parte l’appropriarsi che non mi piace proprio come termine … mai in marito o una moglie sono proprietà

Etta sta vivendo il qui e adesso … poi si vedrà
    Vabbè è comunque un furto.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    la relazione extra e'fondata sul segreto e richiede pochissimi contatti in quanto ognuno puo'essere quello che crea il disastro a casa.In buona fede hai pressato troppo il prof,al suo posto sarei sparito molto in fretta.
    Alther mi sa che non hai seguito bene la mia storia perché i nostri contatti telefonici, su un scala da 1 a 10 erano forse pari a 3.
    Quei pochi messaggi che mi mandava all’inizio me li ha sempre, quasi, per primo mandati lui.
    Io non l’ho mai assolutamente pressato. Anzi sono stata io per prima a chiedergli se la moglie gli controllasse il cellulare. Infatti a parte i vari auguri non gli ho mai scritto altro.
    Ultima modifica di Etta87; 24-07-2021 alle 17:07

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Non associo queste caratteristiche ad un macellaio albanese per il contesto socioculturale ma magari mi sbaglio.
    Ho tante amiche che hanno compagni o mariti albanesi. Ci sono albanesi e albanesi.
    Lui e’ qua in Italia da tanto perché si sente che lo parla bene.
    Per il resto anche io ho avuto tanti uomini di cultura. Ma poi alla fine erano solo cultura e basta.
    Ultima modifica di Etta87; 24-07-2021 alle 17:08

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,486 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Comunque per me si. Anche se non ho votato.
    Etta87 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.