Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Allora cercala
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Angeloazzurro se dipendesse solo da me l’avrei già trovata.
-
@Ettina bella la relazione extra e'fondata sul segreto e richiede pochissimi contatti in quanto ognuno puo'essere quello che crea il disastro a casa.In buona fede hai pressato troppo il prof,al suo posto sarei sparito molto in fretta.Se vuoi essere certa che provi interesse,non lo cercare piu'.Sara'lui a farsi vivo,ma ahime'e'facile prevedere che nel dubbio non lo farai'
n bocca al lop! -
@Alina che vai dicendo? Mi sa che non mi sono espressa bene o non vuoi capire.Io ho conosciuto laureati assolutamente privi di cultura. Dipende da che studi hanno fatto, se hanno approfondito, se hanno hobbies, interessi ecc ...se semplicemente amano leggere.Ho parlato di cultura. Non di laurea. Poi che io abbia sempre trovato acculturati e laureati è vero ma ho trovato anche persone interessanti e colte e non laureate.Non associo queste caratteristiche ad un macellaio albanese per il contesto socioculturale ma magari mi sbaglio.
-
Alther mi sa che non hai seguito bene la mia storia perché i nostri contatti telefonici, su un scala da 1 a 10 erano forse pari a 3.
Quei pochi messaggi che mi mandava all’inizio me li ha sempre, quasi, per primo mandati lui.
Io non l’ho mai assolutamente pressato. Anzi sono stata io per prima a chiedergli se la moglie gli controllasse il cellulare. Infatti a parte i vari auguri non gli ho mai scritto altro.Ultima modifica di Etta87; 24-07-2021 alle 17:07
-
Ultima modifica di Etta87; 24-07-2021 alle 17:08
-
Comunque per me si. Anche se non ho votato.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it