Prof. summer edition. - Pagina 35

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148319 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #341

Predefinito

Non ho mai messo in dubbio che avesse i soldi.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Perché Erendil?
    Comunque è dei suoi a quanto pare la casa.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,700 Membro dal Dec 2016 #343

Predefinito

Attività delle figlie, casa con terrazzo, casa al mare... lui o famiglia di origine, stanno messi bene. Al di là dello stipendio di insegnante (che conosco per essere assolutamente normale).

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Beh lui insegna sia alle superiori ma anche all’università. E’ comunque un’entrata in più.
    La casa a Milano, sua, non ha il terrazzo ma sono delle belle case quelle dove abita. Ovviamente non l’ho mai vista dentro.
    Quella dei suoi dentro è veramente bella.
    Diciamo che stanno bene.
    Ultima modifica di Etta87; 31-07-2021 alle 11:49

5. Dovan Dovan è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Jul 2021 #345

Predefinito

dovresti proprio farti curare da uno bravo

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

E tu da dove sei uscito dall’uovo di Pasqua?
    sasha1 likes this.

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #347

Predefinito

Etta raccontami la storia del prof e della sua prima amante. C' è documentazione nel forum o me la racconti tu? @etta87

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Mah allora praticamente la sua attuale moglie era stata la sua amante prima di diventare la sua ufficiale. Poi l’ha tradita qualche volta.
    Da quando ha avuto famiglia, aveva avuto questa brevissima “relazione”, fai conto tipo 15 anni fa, non aveva nemmeno 40 anni.
    Anche lei era fidanzata. Poi mi ha detto che questa ha raccontato tutto al suo compagno, poi ad un certo punto è sparita, e non l’ha più vista ne sentita. Solo questo mi ha detto. Probabilmente avrà avuto sensi di colpa verso il compagno.
    Poi non ha più avuto nessun’altra fino a quest’anno.

9. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #349

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mah allora praticamente la sua attuale moglie era stata la sua amante prima di diventare la sua ufficiale. Poi l’ha tradita qualche volta. Da quando ha avuto famiglia, aveva avuto questa brevissima “relazione”, fai conto tipo 15 anni fa, non aveva nemmeno 40 anni. Anche lei era fidanzata. Poi mi ha detto che questa ha raccontato tutto al suo compagno, poi ad un certo punto è sparita, e non l’ha più vista ne sentita. Solo questo mi ha detto. Probabilmente avrà avuto sensi di colpa verso il compagno. Poi non ha più avuto nessun’altra fino a quest’anno.
    Non uno stinco di santo sto prof...Meno male che si sentiva in colpa verso la moglie

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,247 Membro dal Apr 2020 #350

Predefinito

Etta..lascia stare i prof..😜