Prof. summer edition. - Pagina 36

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 142107 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. sasha1 sasha1 è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Jul 2021 #351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Etta..lascia stare i prof..😜
    Io ricordo che alle superiori faceva lo scemo con me quello di ginnastica. Io ero minorenne. Ai tempi mi lusingava e mi divertiva. Con il senno di poi, da mamma, mi sale la carogna.
    Comunque sono tutti infoiati questi prof? Io mai avuto uno. Dici che meritano Etta?
    sbagliata92, Etta87 and ipazia73 like this.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,207 Membro dal Apr 2020 #352

Predefinito

Comunque sul lavoro ci vuole professionalità 😉
    norge and Kjallar27 like this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #353

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Meno male che si sentiva in colpa verso la moglie
    Lui dice che si sente più in colpa per le figlie.
    Ma comunque te l’ho detto, la carne è debole e si fa prestona cedere alla “novità”, pero’ non e’ un seriale.
    Con me ci ha provato ad avere una relazione extra, e non ho mai messo in dubbio di non piacergli molto, però si è accorto che alla sua età ha altre priorità. Questo unito alla paura di essere scoperto.
    Comunque nessuno è un santo.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Comunque sul lavoro ci vuole professionalità 😉
    Infatti l’80% delle relazioni nascono sul lavoro. 😄
    Il prof.è la quinta persona con cui esco conosciuto sul lavoro. Ovviamente tutte scuole diverse eh. 😅😅

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Jul 2021 #355

Predefinito

Io ricordo che alle superiori faceva lo scemo con me quello di ginnastica. Io ero minorenne. Ai tempi mi lusingava e mi divertiva. Con il senno di poi, da mamma, mi sale la carogna.
    Comunque sono tutti infoiati questi prof? Io mai avuto uno. Dici che meritano Etta?
    Ma solo i miei prof era vecchi, brutti, grassi, calvi e baffuti?

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,003 Membro dal Jan 2019 #356

Predefinito

Le mie prof erano tutte delle Rottermeier....🤣
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #357

Predefinito

Ma secondo me non c’è una categoria più infoiata di un’altra. Dipende dalla persona.
    A me hanno sempre affascinato i professori non so perché.
    A me il prof.piace da quando avevo 14 anni ( eravamo arrivati in questa scuola lo stesso anno ). Prima ero più timida, ma con il senno di poi mi sarei lanciata ( mi ha detto che ci sarebbe stato, ma ovviamente non facendo lui la prima mossa ).
    Comunque ci sono quelli che scherzano o hanno più confidenza con gli alunni ma non vuol dire per forza che ci stanno provando.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #358

Predefinito

Sbagliata e Norge: va a fortuna. 😄
    norge likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #359

Predefinito

Sasha ma era bello quel prof.di Ginnastica? Di solito quelli di ginnastica hanno bei fisici. 😁

10. sasha1 sasha1 è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Jul 2021 #360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sasha ma era bello quel prof.di Ginnastica? Di solito quelli di ginnastica hanno bei fisici. 😁
    Sì molto, alto e fisicato però era un prof e non ho mai pensato in tal senso.