Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Beh che se eri minorenne magari non è che ci stava provando. Magari semplicemente era uno che di suo faceva il simpatico e lo faceva un po’ in generale. Anche perché altrimenti avrebbe passato dei guai. Ma era giovane?
-
Ma che me frega di Tinder? Secondo te conoscere persone tramite internet ha la stessa libide che conoscerle dal vivo? Poi magari per alcuni si eh. De gustibus.
-
Allora ho deciso che nei prossimi giorni metterò delle foto in costume, o semi-provocanti, nello stato whatsapp, ma con l’opzione che può vederle solamente lui.
Ormai conosco il suo punto debole.
Sicuramente li visualizzerà e basta, però intanto un pensierino con la mente ce lo farà.Ultima modifica di Etta87; 01-08-2021 alle 15:51
-
Pensa... magari il prof ti stupirà e aggiornerà lui lo stato whatsapp e pubblicherà una sua foto in perizoma
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Daiii, a una certa età vuoi che gli prenda un infarto? Con sti 50 gradi, poi?
-
50 gradi???? Magariiiii.... qui sembra autunno o grandina o piove!
Ti raggiungo al caldo quasi quasi KjallarUltima modifica di norge; 01-08-2021 alle 16:42
-
Kjallar in che senso? Gli piace il mio fisico.
Ultima modifica di Etta87; 01-08-2021 alle 16:57
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it