Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Intendevo dire scherzosamente e bonariamente che devi maneggiare con cura certe immagini! A una certa età, sai... Eheheh, povero prof che si vede di colpo una giovane donna mezza nuda! E se poi è nella parte d'Italia dove il clima sta cucinando tutto ancora peggio!
Norge, offri tu ristoro al povero prof? Magari la grandine non gli fa salire la pressione
-
No aspetta, mi piace da quando avevo 14 anni, ma lui si riferiva a quando eravamo stati in gita a Parigi ed io avevo appena fatto 18 anni. Avevo omesso questo passaggio.
Praticamente mi ha chiesto se ci fossi stata lo stesso anche a quel tempo e gli ho detto di sì.
Poi gli ho posto la stessa domanda e lui mi ha risposto: “Mah, se in gita fossi venuta a bussare, sì”.
Come per dire che non avrebbe fatto lui la prima mossa. -
Beh ma tanto nuda mi ha già vista. 😄
Ma comunque non metto foto nude. Tuttalpiù in costume.
Anzi se hai dei suggerimenti sono ben accetti.
Che foto piace vedere a voi maschietti? Tranne il nudo integrale.
Anche perché lui non sa che io poi le metto visibili solo a lui. Quindi se la metto troppo spinta poi sembra strano. -
@ kjallar
Io al massimo posso soccorrere la moglie del prof ☺. A raffreddare i bollenti spiriti del prof mi sa che ci pensa EttaUltima modifica di norge; 01-08-2021 alle 17:32
-
-
Beh per sedurre un uomo ci vuole dolcezza, capacità di ascolto e soprattutto la garra sudamericana 😉😂😂
-
E comunque per una donna è innata la capacità di seduzione..se una donzella si mette in mente di sedurre qualcuno , ha sempre buone possibilità di riuscirci 😜
-
-
-
Kjallar...ognuno fai i conti con quello che ha..e cerca di far fruttare le sue capacità..nella seduzione nulla è scontato...a volte la timidezza può essere una risorsa...non tutti seducono con i tempi e i modi uguali per ogni circostanza..anche perché sarebbe una noia mortale fare tutti la stessa cosa...per cui ognuno se la gioca a modo suo..🥂😉
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it