Prof. summer edition. - Pagina 38

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 153064 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 956 Membro dal Jun 2021 #371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Kjallar in che senso? Gli piace il mio fisico.
    Intendevo dire scherzosamente e bonariamente che devi maneggiare con cura certe immagini! A una certa età, sai... Eheheh, povero prof che si vede di colpo una giovane donna mezza nuda! E se poi è nella parte d'Italia dove il clima sta cucinando tutto ancora peggio!

Norge, offri tu ristoro al povero prof? Magari la grandine non gli fa salire la pressione
    norge likes this.

Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe stato con te 14enne????😱 Ma eri minorenne
    No aspetta, mi piace da quando avevo 14 anni, ma lui si riferiva a quando eravamo stati in gita a Parigi ed io avevo appena fatto 18 anni. Avevo omesso questo passaggio.
    Praticamente mi ha chiesto se ci fossi stata lo stesso anche a quel tempo e gli ho detto di sì.
    Poi gli ho posto la stessa domanda e lui mi ha risposto: “Mah, se in gita fossi venuta a bussare, sì”.
    Come per dire che non avrebbe fatto lui la prima mossa.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    devi maneggiare con cura certe immagini! A una certa età, sai... Eheheh, povero prof che si vede di colpo una giovane donna mezza nuda!
    Beh ma tanto nuda mi ha già vista. 😄
    Ma comunque non metto foto nude. Tuttalpiù in costume.
    Anzi se hai dei suggerimenti sono ben accetti.
    Che foto piace vedere a voi maschietti? Tranne il nudo integrale.
    Anche perché lui non sa che io poi le metto visibili solo a lui. Quindi se la metto troppo spinta poi sembra strano.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,515 Membro dal Jan 2019 #374

Predefinito

@ kjallar

Io al massimo posso soccorrere la moglie del prof ☺. A raffreddare i bollenti spiriti del prof mi sa che ci pensa Etta
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di norge; 01-08-2021 alle 18:32

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 718 Membro dal Jul 2021 #375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Beh ma tanto nuda mi ha già vista. 😄
    Ma comunque non metto foto nude. Tuttalpiù in costume.
    Anzi se hai dei suggerimenti sono ben accetti.
    Che foto piace vedere a voi maschietti? Tranne il nudo integrale.
    Anche perché lui non sa che io poi le metto visibili solo a lui. Quindi se la metto troppo spinta poi sembra strano.
    Evita. Io penserei che sei ridicola. Se vuoi sedurlo devi usare la mente. Non sono un uomo comunque

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #376

Predefinito

Beh per sedurre un uomo ci vuole dolcezza, capacità di ascolto e soprattutto la garra sudamericana 😉😂😂

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #377

Predefinito

E comunque per una donna è innata la capacità di seduzione..se una donzella si mette in mente di sedurre qualcuno , ha sempre buone possibilità di riuscirci 😜
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 956 Membro dal Jun 2021 #378

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    E comunque per una donna è innata la capacità di seduzione..se una donzella si mette in mente di sedurre qualcuno , ha sempre buone possibilità di riuscirci 😜
    E se una è timida e arrossisce? Oddio, può anche piacere così (mi sento molto "si faccia una domanda e si dia una risposta" ahaha)
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

9. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 956 Membro dal Jun 2021 #379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Evita. Io penserei che sei ridicola. Se vuoi sedurlo devi usare la mente. Non sono un uomo comunque
    Tornando seri, Etta, concordo col lasciar perdere non solo la foto, ma anche lui! Anche se saremo in crisi i primi giorni xke forse non sapremo di cosa parlare sul forum ahah

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,271 Membro dal Apr 2020 #380

Predefinito

Kjallar...ognuno fai i conti con quello che ha..e cerca di far fruttare le sue capacità..nella seduzione nulla è scontato...a volte la timidezza può essere una risorsa...non tutti seducono con i tempi e i modi uguali per ogni circostanza..anche perché sarebbe una noia mortale fare tutti la stessa cosa...per cui ognuno se la gioca a modo suo..🥂😉
    Kjallar27 and Etta87 like this.