Prof. summer edition. - Pagina 4

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 156741 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 763 Membro dal Jul 2021 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Ma veramente credi a queste stupidaggini! Ma sta moglie non fa mai una doccia, non esce mai a comprare, non dorme, non va in bagno. Niente h 24 a controllare il moscio. Come avremo fatto io e il mio ex extra a scriverci nel lockdown, con tutti a casa, non si sa.Etta apri gli occhi.... veramente.
    Concordo, se uno vuole scrive,telefona. Anche solo per sesso. Chi è interessato a qualcosa in generale si dá da fare per ottenerla. Tu sei giovane, ti descrivi come una persona carina, meriti di meglio. Fidati.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Come avremo fatto io e il mio ex extra a scriverci nel lockdown, con tutti a casa, non si sa.
    Etta apri gli occhi.... veramente.
    Milky non lo so. Evidentemente i vostri coniugi non stanno a guardare chi vi scrive e non prendono in mano il vostro telefono. Beati voi.
    Ad ogni modo il punto non è il messaggio inviato se la moglie non c’è, ma metti caso che io leggo tardi, e quando rispondo poi c’è lì la moglie?
    Una volta e’ successo che mi aveva scritto di Sabato mattina alle 8:30. Io stavo ancora dormendo ed avevo letto e risposto quasi un’ora dopo.
    Infatti poi da lì stranamente non mi aveva più commentato gli stati ne nulla.
    againstallodds likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sasha tutti qua meritiamo di meglio. Il punto è che quando ci piace una persona è difficile staccarci.
    Ma tu l’avevi letta tutta la mia storia col prof? Perché per scrivere che non è interessato mi sa che non l’hai letta. 😅😅

4. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #34

Predefinito

Ciao Etta, io mi chiedo che cosa abbia fatto di tanto speciale questo professore x avere tutta sta considerazione nella tua mente. Gli hai dedicato addirittura un forum. Non offenderti, xke non voglio offenderti, ma la tua mi sembra una vera e propria ossessione. Mi chiedo xke. Ti senti sola? Meglio parlare di lui che non poter parlare di nessun altro uomo? Me lo chiedo x curiosità
    erendil likes this.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,854 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta sei un po’ ingenua, se il professore volesse o avesse voluto un messaggio, un breve contatto telefonico lo riuscirebbe a farei lo lo avrebbe fatto. La verità è che più di tanto non gli interessi, perciò vai avanti con il macellaio oppure con chiunque ti dimostri con i fatti un reale interessamento nei tuoi confronti.
    Sei giovane e carne fresca, ma dopo un po’ anche la carne fresca, non è più fresca.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Jan 2021 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Milky non lo so. Evidentemente i vostri coniugi non stanno a guardare chi vi scrive e non prendono in mano il vostro telefono. Beati voi.
    Ad ogni modo il punto non è il messaggio inviato se la moglie non c’è, ma metti caso che io leggo tardi, e quando rispondo poi c’è lì la moglie?
    Una volta e’ successo che mi aveva scritto di Sabato mattina alle 8:30. Io stavo ancora dormendo ed avevo letto e risposto quasi un’ora dopo.
    Basta mettersi d'accordo, se non rispondi entro 10 minuti non rispondere più. A volte al mio gli dicevo proprio di smettere di scrivere che non potevo più e cancellavo la chat. Anche prendendo in mano il telefono non si sarebbe accorto di niente il mio ex marito. Avevamo un codice concordato per sapere quando scriverci.
    I mezzi ci sono...sono le intenzioni che mancano.
    Al mio "amico con benefit" di adesso, se ho voglia di tagliare corto (visto che non ho più la scusa coniuge) dico che devo fare qualcosa, si fa così per non offendere il prossimo e avere con il minimo sforzo il massimo godimento possibile.
    Ma se uno ti piace davvero hai voglia anche di sentirlo. Di solito è così.
    luca9028 likes this.

7. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #37

Predefinito

@White mi sa che ti devi accontentare anche dello stipendio sicuramente più basso. Sei disposta?
    Etta87 likes this.

8. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Due considerazioni: se la moglie gli controlla il telefono, evidentemente sa che di lui non si può fidare. Se è “solo” per una storia extra di anni fa e ancora non ha riacquistato la fiducia, qualcosa tra loro non va e INFATTI ha scelto un altro tradimento!

Poi se proprio si vuole tradire non c’è bisogno di usare whatsapp per comunicare, visto che manda notifiche che restano visibili. Come vedi da questo sito è possibile comunicare usando siti a cui devi accedere ogni volta per non lasciare tracce. Volere è potere!! 😉
    Ultima modifica di againstallodds; 20-07-2021 alle 07:56

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

"Baggianate dico io. Secondo me è ancora in circolazione" cit

Tra l'oscuro signore/professore e Jack lo squartatore questa nuova serie sarà avvincente. Ovviamente tutto compreso con un bel caffeuccio e col cuore
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    io mi chiedo che cosa abbia fatto di tanto speciale questo professore x avere tutta sta considerazione nella tua mente.
    La stessa cosa che mi chiedo anche io di tutti gli altri “amanti” qua dentro. Cos’hanno fatto di speciale? Nulla. Semplicemente quando sei stata bene con una persona è normale parlarne.
    Per voi da qua, sembra che non ci stato nulla, ma io ho passato dei bei mesi insieme a lui.