Prof. summer edition. - Pagina 40

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148807 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,708 Membro dal Jan 2019 #391

Predefinito

Etta buttati sul macellaio se è single!
    Etta87 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,102 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Quello che voglio fare Norge ma devo aspettare a Settembre purtroppo. 😅😅
    Devo anche capire come poter fare per dirgli se si ricorda di me. E se magari lasciargli il numero.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,708 Membro dal Jan 2019 #393

Predefinito

Ottimo Etta! Inizi a diventare seriamente carnivora da Settembre
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di norge; 01-08-2021 alle 19:54

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,102 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ehehe meno male che non sono vegana.
    Maa qualche idea? Perché non è detto che mi servirà ancora lui. L’altra volta e’ andata di puro kyulo.
    Ultima modifica di Etta87; 01-08-2021 alle 20:19

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 594 Membro dal Jul 2021 #395

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ehehe meno male che non sono vegana. Maa qualche idea? Perché non è detto che mi servirà ancora lui. L’altra volta e’ andata di puro kyulo.
    @etta87 io non ti devo Insegnare niente però dato che scrivi qui mi viene da dire la mia.L'uomo non va cercato. Sai di una alla canna del gas. Ma possibile che qualche tua amica o amico non te lo abbia detto? Ti piace il macellaio? Vai a comprare la carne più volte, gli lanci qualche occhiata in più ( lo fissi per intenderci) ma non parli. Niente battute volgari. Niente doppio senso tipo "mi dai il salame? Hey non parlavo del tuo!" Cioè ...è roba tristissima. Non so se mi spiego. L'uomo deve fare il primo passo sennò vai in altri lidi. Sarà che a me le persone loffie mi fanno perdere ogni entusiasmo. Ma cosa deve fare una donna? La donna deve solo pescare!! Lascia cacciare il maschio!

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,248 Membro dal Apr 2020 #396

Predefinito

Ricordatevi il motto..l’uomo propone e la donna dispone...della serie l’uomo ci prova, ma la donna ferma o fa passare alla dogana..😉😂
    norge and sasha1 like this.

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 594 Membro dal Jul 2021 #397

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ricordatevi il motto..l’uomo propone e la donna dispone...della serie l’uomo ci prova, ma la donna ferma o fa passare alla dogana..😉😂
    Leggi bene Etta: l'uomo propone. E lo scrive un uomo. Almeno sembra dal nome 😂
    Etta87 and luca9028 like this.

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 594 Membro dal Jul 2021 #398

Predefinito

Altra cosa da precisare: alla donna non piacciono quelli che ci provano con tutte. Ci vuole un'esclusività particolare, cari maschietti. Quindi se non siete esclusivi mentite con eleganza. Io sono molto capricciosa e impegnativa comunque...😬😬@etta87 non so perché ti immagino ricciola. Per cui ti direi di essere capricciosa pure tu. Ogni riccio un capriccio
    Ultima modifica di sasha1; 01-08-2021 alle 20:40

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,248 Membro dal Apr 2020 #399

Predefinito

Boh..sembra 😱😜

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,102 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sasha ma io non faccio nessuna battuta volgare. L’altra volta gli ho lanciato una semplicissima battuta: “Se non mi basta verrò a cercarti”.
    Lui ha colto e mi ha fatto capire che anche io piaccio a lui. Infatti mi ha chiesto se tornerò.
    Ovviamente ho dovuto iniziare io perché lui stava lavorando, in primis, e poi non mi sembra uno sfacciato da iniziare a fare battute alle ragazze.
    Quindi il primo step è superato.
    Ora resta da approcciare nel vero senso della parola. Il punto è che se non dovesse servirmi lui come faccio a lanciargli occhiate? Devo agire e ricordargli in qualche modo che sono tornata lì per lui.
    Per il fatto dell’esclusivita’ nessuno può saperlo. Nessuno di noi può sapere di essere davvero un’esclusiva.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.