Prof. summer edition. - Pagina 41

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 144190 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,900 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    non so perché ti immagino ricciola. Per cui ti direi di essere capricciosa pure tu. Ogni riccio un capriccio
    Immagini bene. 😉😉

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,900 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    La donna deve solo pescare!! Lascia cacciare il maschio!
    Ricorda che la donna si lascia conquistare solo da chi ha già scelto. Se a me uno non piace non lo lascio nemmeno avvicinare. Quindi siamo noi donne che facciamo capire all’uomo che ci stiamo.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,900 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Allora un’oretta fa ho messo la foto, una in costume, nello stato whatsapp e l’ha appena visualizzata. Tanto alla fine non va a pensare che l’ho messa per lui.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,900 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Il prof.sta facendo proprio il bravo maritino.
    Oggi si è connesso su Ig, dopo tipo due settimane, e ho visto che ha iniziato a seguire due atleti delle olimpiadi.
    Non ha messo nessun like a nessuno e non segue mai nessuna donna/ragazza che non conosce. Cioè non aggiunge mai a caso. Mi sa che allora gli controlla anche Ig.

5. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #405

Predefinito

Se la moglie lo controlla, evidentemente sa che non si può fidare e infatti non sei la prima con cui ha tradito... anche se lo ha fatto anni fa, ha spezzato qualcosa in famiglia.

Oppure non si è piaciuto e vuole fare il bravo davvero. Lo capirai meglio a settembre.
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di straightahead; 05-08-2021 alle 06:30

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,900 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma la moglie non sa di essere stata tradita anni fa. E’ gelosa di suo.

Per la seconda frasi sicuramente sì. Non vuole avere più relazioni extra. Però mi ha detto già che potrebbe cambiare idea, come vi ho già scritto, e che sicuramente succederà qualcosa se ci troveremo da soli in classe.

7. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #407

Predefinito

Ovviamente te lo ha detto lui che lei non lo sa, giusto? E tu che ne sai se è vero che non lo sa o se soffre in silenzio?

Esistono le persone gelose di natura, ma esistono anche quelli che, tristemente, sanno con chi hanno a che fare e stanno con le antenne in alto, magari senza cogliere tutto ma sono in continua tensione. Un gran brutto vivere, che dire…
    erendil likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,900 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma perché siete tutti così dubbiosi su questa persona? Perché ogni cosa che dice deve essere per forza una bugia secondo voi? Non ha nessun motivo di mentirmi su certe cose.
    Se la moglie l’avesse scoperto me l’avrebbe tranquillamente detto. Che poi era una cosa durata veramente poco da quanto mi raccontava.
    Io comunque gli credo perché me lo stava raccontando molto tranquillamente. Anzi era una parentesi non gliel l’avevo chiesto io.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,900 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque per farti capire: ultima connessione 21:10 di ieri sera. Quindi capisci che non sta nemmeno lì a guardarlo il telefono.
    Una volta ho sentito che diceva che non porta mai il caricabatterie a scuola perché tanto non gli scrive mai nessuno.

10. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma perché siete tutti così dubbiosi su questa persona? Perché ogni cosa che dice deve essere per forza una bugia secondo voi? Non ha nessun motivo di mentirmi su certe cose.
    Se la moglie l’avesse scoperto me l’avrebbe tranquillamente detto. Che poi era una cosa durata veramente poco da quanto mi raccontava.
    Io comunque gli credo perché me lo stava raccontando molto tranquillamente. Anzi era una parentesi non gliel l’avevo chiesto io.
    Guarda che non ho detto che la moglie lo ha scoperto e lui ne è al corrente e ne hanno parlato. Intendevo dire che potrebbe aver mangiato la foglia 15 anni fa e da allora non avere più fiducia. Certe donne lo percepiscono che c'è stato qualcosa. Una vita di m e r d a vivere con il tarlo che possa risuccedere, ma non lo escluderei. Poi esistono coniugi che per anni non si accrogonodi nulla e lo credo genuinamente se il traditore di turno non cambia nulla delle sue abitudini e modalità casalinghe, in pratica se l'amante è una ruota di scorta silenziosa e sempre in attesa.
    Ultima modifica di straightahead; 05-08-2021 alle 15:01