Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Allora un’oretta fa ho messo la foto, una in costume, nello stato whatsapp e l’ha appena visualizzata. Tanto alla fine non va a pensare che l’ho messa per lui.
-
Il prof.sta facendo proprio il bravo maritino.
Oggi si è connesso su Ig, dopo tipo due settimane, e ho visto che ha iniziato a seguire due atleti delle olimpiadi.
Non ha messo nessun like a nessuno e non segue mai nessuna donna/ragazza che non conosce. Cioè non aggiunge mai a caso. Mi sa che allora gli controlla anche Ig. -
Se la moglie lo controlla, evidentemente sa che non si può fidare e infatti non sei la prima con cui ha tradito... anche se lo ha fatto anni fa, ha spezzato qualcosa in famiglia.
Oppure non si è piaciuto e vuole fare il bravo davvero. Lo capirai meglio a settembre.Ultima modifica di straightahead; 05-08-2021 alle 06:30
-
Ma la moglie non sa di essere stata tradita anni fa. E’ gelosa di suo.
Per la seconda frasi sicuramente sì. Non vuole avere più relazioni extra. Però mi ha detto già che potrebbe cambiare idea, come vi ho già scritto, e che sicuramente succederà qualcosa se ci troveremo da soli in classe. -
Ovviamente te lo ha detto lui che lei non lo sa, giusto? E tu che ne sai se è vero che non lo sa o se soffre in silenzio?
Esistono le persone gelose di natura, ma esistono anche quelli che, tristemente, sanno con chi hanno a che fare e stanno con le antenne in alto, magari senza cogliere tutto ma sono in continua tensione. Un gran brutto vivere, che dire… -
Ma perché siete tutti così dubbiosi su questa persona? Perché ogni cosa che dice deve essere per forza una bugia secondo voi? Non ha nessun motivo di mentirmi su certe cose.
Se la moglie l’avesse scoperto me l’avrebbe tranquillamente detto. Che poi era una cosa durata veramente poco da quanto mi raccontava.
Io comunque gli credo perché me lo stava raccontando molto tranquillamente. Anzi era una parentesi non gliel l’avevo chiesto io. -
Comunque per farti capire: ultima connessione 21:10 di ieri sera. Quindi capisci che non sta nemmeno lì a guardarlo il telefono.
Una volta ho sentito che diceva che non porta mai il caricabatterie a scuola perché tanto non gli scrive mai nessuno. -
Guarda che non ho detto che la moglie lo ha scoperto e lui ne è al corrente e ne hanno parlato. Intendevo dire che potrebbe aver mangiato la foglia 15 anni fa e da allora non avere più fiducia. Certe donne lo percepiscono che c'è stato qualcosa. Una vita di m e r d a vivere con il tarlo che possa risuccedere, ma non lo escluderei. Poi esistono coniugi che per anni non si accrogonodi nulla e lo credo genuinamente se il traditore di turno non cambia nulla delle sue abitudini e modalità casalinghe, in pratica se l'amante è una ruota di scorta silenziosa e sempre in attesa.
Ultima modifica di straightahead; 05-08-2021 alle 15:01
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it