Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Però Straight sei un ‘indagatrice delle coppie tu..😜😂
-
Ma infatti lui è così. La moglie probabilmente sarà gelosa di suo, ma non potrà mai venire a sapere del tradimento, a meno che qualcuno non glielo dica.
Come potrebbe mai scoprirlo? Lui non ha mai cambiato abitudini.
Era dovuto farsi venire a prendere dal suo amico la sera del biliardo. Idem il primo giorno che abbiamo sco.pato stava facendo finta di essere in università.
Quando era venuto a casa quella mattina, che eravano entrati alla seconda ora, era uscito alle 8 come per andare appunto a scuola.
Oppure ci siamo sempre baciati/ravanati a scuola o appena dopo scuola sotto da me.
Quindi se mai dovesse dire alla moglie “Cara guarda che Sabato sera vado a farmi un giretto” non se la beve di certo. A meno che un suo amico non venga sotto casa a prenderlo ( come quello del biliardo ).
Invece, per uno abituato ad essere sempre in giro senza essere troppo controllato, è diverso. -
@etta: il fatto che non si colleghi a whatsapp può non voler dire niente...esiste telegram e anche altre applicazioni....
-
Mikly stiamo parlando del prof. Figurati se va ad usare altre app. Non sta nemmeno a pensarci. E poi, anche stesso fosse vero, me l’avrebbe detto dal prima giorno che eravamo usciti. Così avremmo potuto scriverci di nascosto.
Ora inzierete con: “Magari non voleva dirtelo apposta per non sentirti”.
Eh no infatti era sempre lui che mi scriveva per primo. 😄
Comunque no conoscendolo dubito. Poi ora in vacanza con moglie, figlia, genitori figurati. -
Ultima connessione: 16:40 di ieri.
Sarà completamente in famiglia. -
-
Beh di sicuro sarebbe un’avventura anche qua. Non ho ancora conosciuto nessuno di Milano qui.
-
Beh di sicuro sarebbe un’avventura anche qua. Non ho ancora conosciuto nessuno di Milano qui.
Poi dai: chi qua dentro non controlla gli accessi whatsapp della persona che ci piace? -
Quelli la cui persona che interessa nasconde gli accessi!! 😂
Ultima modifica di straightahead; 06-08-2021 alle 16:58
-
Non e’ il caso del prof.per fortuna. 😁
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it