Prof. summer edition. - Pagina 43

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 180092 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Va beh vi aggiorno qua nel mio 3d ( l’altro non me l’hanno approvato ).
    Oggi ho scoperto chi è la moglie del gestore. Una signora bionda, sui 45 anni, magrolina.
    E hanno anche un figlio ad occhio sugli 11 anni.
    Lui ho sentito che gestisce lo stabilimento dal 1980. Quindi a questo punto avrà più di 50 anni no?

2. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #422

Predefinito

Nooo mi sono persa, chi è quest'altro?!? E come mai hanno bannato straightecc?
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Riguardo al ban non ne ho la più pallida idea.

Comunque è il gestore dello stabilimento dove ho preso l’ombrellone qua in Toscana.
    Nulla praticamente un pomeriggio ha iniziato a salutarmi sorridendomi. Ok, fino a qua nulla di che, ma qualche giorno dopo oltre al saluto e al sorriso mi ha fatto l’occhiolino.
    Ho iniziato a capire che un giretto se lo farebbe e a me fa un ses.so allucinante.
    Ogni volta che ci incrociamo mi saluta con quello sguardo penetrante che mi manda in estasi.
    Secondo me non si sbilancia perché appunto c’è in giro la moglie. Dovrei trovare un modo per fargli capire che ci stare eccome, ma in che modo? Già ho iniziato a ricambiare un po’ i suoi sguardi e i suoi sorrisi, quando ci salutiamo.
    Anche oggi, prima di andare via dalla spiaggia sono passata davanti al bar e lui era dietro al bancone. Lo saluto, ricambia il saluto con il solito sguardo da “Ti sbatterei volentieri”.
    Domani tra l’altro devo confermargli una prenotazione al tavolo perché ci fermiamo lì a mangiare. Avete qualche idea? 😄
    Ultima modifica di Etta87; 09-08-2021 alle 23:57

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #424

Predefinito

Ma se ha moglie potrebbe essere il prof due la vendetta. Non sarà che è tutto fumo e niente arrosto? Fanno tanto gli spavaldi ma guarda che appena la moglie intuisce qualcosa si defilano subito come conigli. Un bagnino libero ci sarà, no?!

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,101 Membro dal Dec 2016 #425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Nooo mi sono persa, chi è quest'altro?!? E come mai hanno bannato straightecc?
    A me sapeva un po' di Fanta... forse anche ai mod.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma se ha moglie potrebbe essere il prof due la vendetta.
    Potrò sbagliarmi ma non mi da l’idea di uno moscio.
    Anzi, secondo me se abitassi qua e avessi tutto il tempo, si terrebbe l’amante senza paure e sensi di colpa.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Un bagnino libero ci sarà, no?!
    Tanto sarebbe una cosa stagionale e via. Fine mese tornerò a Milano e chi si è visto si è visto.
    Quindi sposato o non poco cambia.
    Poi i bagnini di solito sono sempre contornati da ragazzette e sono molto ambiti. Quelli che piacciono a tutte a me non piacciono perché come oggi esce con me domani uscirebbe con un’altra.

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,604 Membro dal May 2016 #428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    ricambia il saluto con il solito sguardo da “Ti sbatterei volentieri”.
    Sono stato nel settore quindi posso immaginare, è quello sguardo pregno di erotismo estivo per cui la magnum di Zoolander non è nulla al confronto.
    Roba che te lo senti addosso anche quando sei voltata di spalle.
    Dai, entro fine mese di conclude.

Intanto, messaggi del prof?
    Sic pesto creatus est

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma va Maurice il prof.non lo sta manco guardando il cel. Pochissimi accessi dappertutto. Se ne riparlerà a Settembre con i vestitini.

Piuttosto dimmi di più: sei stato nel settore? Avevi concluso? Cosa mi consigli per poter concludere? Perché secondo se non glielo faccio capire non si sbilancia. Poi la moglie appunto e’ lì ogni giorno.

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,104 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta,
    E tu ci vuoi provare con la moglie presente, che magari sta pure all’erta 👀, Ti piace vivere pericolosamente 😂😂😂.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.