Prof. summer edition. - Pagina 44

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 173848 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Avatar e dove lo metti allora il brivido? 😁
    E comunque è stato lui ad iniziare con occhiolini, sguardi, sorrisini eccc…

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

La moglie comunque non è un brutta donna. Bionda pure lei. Certo che la mia teoria è sempre confermata: uno può avere anche una moglie che non è male, ma quando passa la novità più giovane, la carne diventa debole.

3. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 809 Membro dal Jun 2012 #433

Predefinito

Si è vero. Dai 45 anni la pelle delle donne inizia a cedere, diventa carne stagionata, si secca e si formano le grinze. Gli uomini se ne accorgono e iniziano a guardare le ragazze dalla carne fresca, max 50/55 kg al pezzo però eh! Anche l'odore della carne fresca è diverso dalla carne stagionata, attenzione, dopo una certa si puzza!
    Eh si la carne è debole e l'uomo quindi cede.
    Poi rimane con la moglie anche se ci tiene all'amante, gli piace, ma rimane con la moglie. Ma si sa la novità... E quindi ricede.
    Così più o meno..
    Penso di aver capito tutto. Quante cose si imparano in un forum, davvero istruttive!

QUOTE=Etta87;4447580]La moglie comunque non è un brutta donna. Bionda pure lei. Certo che la mia teoria è sempre confermata: uno può avere anche una moglie che non è male, ma quando passa la novità più giovane, la carne diventa debole.[/QUOTE]
    erendil, luca9028 and occhiverdi74 like this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Eh si la carne è debole e l'uomo quindi cede.
    Poi rimane con la moglie anche se ci tiene all'amante, gli piace, ma rimane con la moglie. Ma si sa la novità... E quindi ricede.
    Così più o meno..

Ma certo che rimangono con la moglie. Ma è giusto così. Chi si metterebbe ufficialmente insieme a uno con la quale ha tradito la moglie con te?
    Ne è un esempio la moglie del prof. Era stata sua “amante” ai tempi ( ti parlo di quando avevano nemmeno 30 anni ) e adesso a sua volta è cornuta.
    Ad ogni modo la novità è sempre la novità.

5. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 809 Membro dal Jun 2012 #435

Predefinito

Ma secondo te la novità è sempre la novità anche per le donne? E per tutti gli uomini? Mi sfuggono dei 0articolari di questa 'teorua' ormai quasi inconfutabile direi...
    Chiedo per un'amica...

QUOTE=Etta87;4447595]Ma certo che rimangono con la moglie. Ma è giusto così. Chi si metterebbe ufficialmente insieme a uno con la quale ha tradito la moglie con te?
    Ne è un esempio la moglie del prof. Era stata sua “amante” ai tempi ( ti parlo di quando avevano nemmeno 30 anni ) e adesso a sua volta è cornuta.
    Ad ogni modo la novità è sempre la novità.[/QUOTE]

6. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 809 Membro dal Jun 2012 #436

Predefinito

[scusa gli errori di digitazione... Sai a una certa anche gli occhi cedono 😨

QUOTE=ipazia73;4447599]Ma secondo te la novità è sempre la novità anche per le donne? E per tutti gli uomini? Mi sfuggono dei 0articolari di questa 'teorua' ormai quasi inconfutabile direi...
    Chiedo per un'amica...

QUOTE=Etta87;4447595]Ma certo che rimangono con la moglie. Ma è giusto così. Chi si metterebbe ufficialmente insieme a uno con la quale ha tradito la moglie con te?
    Ad ogni modo la novità è sempre la novità.[/QUOTE][/QUOTE]

7. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    La moglie comunque non è un brutta donna. Bionda pure lei. Certo che la mia teoria è sempre confermata: uno può avere anche una moglie che non è male, ma quando passa la novità più giovane, la carne diventa debole.
    C'è un altro organo, si chiama cervello, forse sei poco pratica, ma c'è e qualcuno lo usa pure, che scoop eeeh ?!
    Come un pois in un mondo di righe

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 854 Membro dal Jul 2021 #438

Predefinito

Vorrei dirti Etta che la carne fresca piace sempre di più ma come a te piacciono i 50enni che hanno più fascino e ti raccontano qualcosa in più, occhio che dopo averla ben sbattuta la carne fresca non piace più perché non ha sapore e l'uomo ritorna alla stagionatura perché più interessante.
    Milkyway likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Ma secondo te la novità è sempre la novità anche per le donne? E per tutti gli uomini?
    Ma certo, solo che solitamente per noi donne e’ diverso, perché ci mettiamo anche la testa.
    L’uomo vede una bella ragazza e pensa magari a sco.parsela. Noi abbiamo bisogno di un minimo di coinvolgimento. Ad ogni modo dai: dopo anni con la stessa persona vuoi dirmi che la tentazione di una novità non capita a tutti?

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    C'è un altro organo, si chiama cervello,
    Non ho capito il tuo commento Alina. Qua si parla dì attrazione fisica.