Prof. summer edition. - Pagina 45

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 152676 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    la carne fresca piace sempre di più ma come a te piacciono i 50enni che hanno più fascino e ti raccontano qualcosa in più, occhio che dopo averla ben sbattuta la carne fresca non piace più perché non ha sapore e l'uomo ritorna alla stagionatura perché più interessante.
    Ma io guardo i 50enni perché ora ho 30 anni.
    Magari quando ne avrò 50 guarderò pure io i 30enni.
    Comunque io non sto parlando di “storie” ma di avventure. E’ chiaro che, nel caso del gestore, se dovesse mai succedere qualcosa sarebbe solo qualche botta e via.
    Se abitassi qua magari sarebbe diverso.

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 706 Membro dal Jul 2021 #442

Predefinito

Etta, io godo con il master perché lui mi conosce e io conosco lui. Sappiamo entrambi dove sono i nostri punti di godimento. Lui sa cosa deve fare per farmi venire e io so cosa gli piace e glielo offro volentieri. Detto ciò, le relazioni botta e via non ti lasciano niente secondo me. Che ne sa il gestore di come vuoi essere toccata. Nemmeno il prof lo sapeva tanto che non ti ha fatto venire. Prima ci vuole una conoscenza e poi dopo si può andare a letto. Quindi se non parli in abbondanza con sto tizio, lascia perdere che è meglio.
    ipazia73, Milkyway and erendil like this.

3. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #443

Predefinito

Ragionamento troppo articolato per la ricevente temo... O. Semplifichi o metti i sottotitoli...

QUOTE=sasha1;4447634]Etta, io godo con il master perché lui mi conosce e io conosco lui. Sappiamo entrambi dove sono i nostri punti di godimento. Lui sa cosa deve fare per farmi venire e io so cosa gli piace e glielo offro volentieri. Detto ciò, le relazioni botta e via non ti lasciano niente secondo me. Che ne sa il gestore di come vuoi essere toccata. Nemmeno il prof lo sapeva tanto che non ti ha fatto venire. Prima ci vuole una conoscenza e poi dopo si può andare a letto. Quindi se non parli in abbondanza con sto tizio, lascia perdere che è meglio.[/QUOTE]

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Quindi se non parli in abbondanza con sto tizio, lascia perdere che è meglio.
    Ok ma mica posso parlargli di come vorrei essere toccata dai. Tra noi c’è qualche scambio, sguardi, sorrisi. Però è difficile rompere il ghiaccio in quel senso. Bisogna trovarsi nell’occasione giusta.

Prima tra l’altro ho fatto una figura di cacca.
    Ero vicino alle cabine con mia figlia e un’altra mamma con una bambina. Stavano giocando a quel gioco dove devi fare tris, in formato gigante, fate conto sarà alto 1m e qualcosa.
    La mia si era un attimo arrampicata proprio nel momento in cui era passato lui. Le ha detto di scendere perché altrimenti sarebbe venuto giù tutto. Così l’ho fatta scendere.
    Spero che questo non abbia modificato nulla con lui. Nel senso, magari è rimasto un po’ male che non l’avevo fatta scendere subito ( beh che era salita da 5 secondi quindi non c’era stato il tempo ).
    Magari è una caxcata, ma sapete che io vado in paranoia subito per ogni minima cosa. Quindi spero si comporti come ha fatto fin’ora e che questo non gli abbia fatto cambiare idea.
    Lo so sono paranoica. Vediamo oggi pomeriggio cosa farà.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Ragionamento troppo articolato per la ricevente temo... O. Semplifichi o metti i sottotitoli...

Ipazia non siamo tutti uguali.
    Poi ci sono situazioni e situazioni. Il gestore tra tre settimane non lo rivedrò più. Quindi non ho tanto tempo.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma certo, solo che solitamente per noi donne e’ diverso, perché ci mettiamo anche la testa. . Noi abbiamo bisogno di un minimo di coinvolgimento.
    Ma guarda che anche le donne riescono a fare sesso senza coinvolgimento....Etta per favore. Non mi dirai che provi coinvolgimento per il prof, per il macellaio e per il gestore contemporaneamente.
    luca9028 and erendil like this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Con il macellaio ed il gestore non ci ho fatto ancora nulla quindi direi di no.
    Con il prof.non posso dire che era solo sex, perché appunto l’abbiamo fatto tre volte, ma era basato anche molto sul dialogo sul rispetto eccc… Ci cercavamo sempre a scuola. Un po’ di coinvolgimento comunque c’era. Come penso che ci sia un po’ per tutte quelle che qua hanno l’amante.
    Però il solo ses.so giusto per fare ses.so boh. Non riesco. Anche perché a questo punto andrei con uno a caso e non con uno che mi piace no?

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,314 Membro dal May 2016 #448

Predefinito

Il prof che non mantiene le promesse mi sta un po' deludendo, visto il coinvolgimento pregresso ero convintissimo che ti avrebbe scritto
    Milkyway likes this.
    Sic pesto creatus est

9. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta,
    Non ti preoccupare trova prima l’uomo disponibile a farlo, che poi il coinvolgimento ti viene😂🤣😂🤣.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma figurati. Si e’ connesso ora da ieri sera alle 21:30 per dirti.
    Sisì ma lo aspetto al varco a Settembre.
    Giustamente non era come l’altra volta che c’era da sco.pare e allora aveva mantenuto la promessa.

Comunque ora è archiviato. Ora voglio sco.parmi il gestore. Maurice dammi qualche dritta tu che mi sembri esperto.