Prof. summer edition. - Pagina 46

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148304 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    trova prima l’uomo disponibile a farlo, che poi il coinvolgimento ti viene😂🤣😂🤣.
    Disponibile a sco.pare? Va beh ma per quello non ci sono problemi. Il punto è che deve piacere a me.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 797 Membro dal Jun 2012 #452

Predefinito

Ma le amiche reali che consigli i danno?

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Beh loro mi consigliano più che altro di non andare con quelli sposati ma di cercare qualcuno single come dite anche voi. Sì ma la fanno facile.
    A parte che, come vi ho già detto, l’uomo sposato mi attizza.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,699 Membro dal Dec 2016 #454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Ma guarda che anche le donne riescono a fare sesso senza coinvolgimento....Etta per favore. Non mi dirai che provi coinvolgimento per il prof, per il macellaio e per il gestore contemporaneamente.
    Ecco, QUESTO le ho scritto in almeno tre post. Ma tanto fa finta di non capire.
    Milkyway likes this.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,699 Membro dal Dec 2016 #455

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Il prof che non mantiene le promesse mi sta un po' deludendo, visto il coinvolgimento pregresso ero convintissimo che ti avrebbe scritto
    Com'era la frase?
    Ah, sì. "Ci tiene".
    Maurice78 likes this.
    Ultima modifica di erendil; 10-08-2021 alle 14:57

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,699 Membro dal Dec 2016 #456

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Beh loro mi consigliano più che altro di non andare con quelli sposati ma di cercare qualcuno single come dite anche voi. Sì ma la fanno facile.
    A parte che, come vi ho già detto, l’uomo sposato mi attizza.
    Quindi tutti i single che cominciano una relazione con un altro single ci riescono perchè "l'hanno fatta facile"?

7. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2021 #457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Con il macellaio ed il gestore non ci ho fatto ancora nulla quindi direi di no.
    Con il prof.non posso dire che era solo sex, perché appunto l’abbiamo fatto tre volte, ma era basato anche molto sul dialogo sul rispetto eccc… Ci cercavamo sempre a scuola. Un po’ di coinvolgimento comunque c’era. Come penso che ci sia un po’ per tutte quelle che qua hanno l’amante.
    Però il solo ses.so giusto per fare ses.so boh. Non riesco. Anche perché a questo punto andrei con uno a caso e non con uno che mi piace no?
    Ma cosa dici Etta?? Con il macellaio e il gestore anche ci andassi a letto sarebbe senza coinvolgimento. Non è che perché ci copuli magicamente scatta il coinvolgimento, o per te è così? Sai distinguere tra pura e semplice attrazione fisica e coinvolgimento sentimentale?? Guarda che se vai con il gestore è giusto per fare sesso, non perché c'è un coinvolgimento. Chiama le cose per quelle che sono "voglia di fare sesso" e bon. Non c'è niente di male. Ma non creare coinvolgimenti dove non esistono. Eddai!
    erendil and occhiverdi74 like this.

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #458

Predefinito

beh sì erendil
    Se chi ti interessa è single, è troppo facile.
    Vuoi mettere invece sedurre uno sposato? E' qua che si vede la vera capacità seduttiva di chi è giovane&fresca.
    E' un po' una gara a chi conquista di più e con il più alto coefficiente di difficoltà, per vincere il premio Seduttrice/Seduttore dell'anno che si da a fine estate sul forum a mio insindacabile giudizio
    erendil and Milkyway like this.
    Sic pesto creatus est

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ah, sì. "Ci tiene".
    Anche io ci tengo ma non gli ho mai più scritto. A parte gli auguri di compleanno.
    Ultima modifica di Etta87; 10-08-2021 alle 16:09

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    tutti i single che cominciano una relazione con un altro single ci riescono perchè "l'hanno fatta facile"?
    A volte va anche a fortuna. A volte incontri la persona giusta al momento giusto che devo dirti.
    O magari si accontentano.
    Comunque io mi riferivo anche all’approccio.
    Il gestore bene o male devo per forza parlarci perché è il gestore dello stabilimento. Un altro a caso con che scusa vado a conoscerlo?