Prof. summer edition. - Pagina 47

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 168385 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Guarda che se vai con il gestore è giusto per fare sesso, non perché c'è un coinvolgimento. Chiama le cose per quelle che sono "voglia di fare sesso" e bon. Non c'è niente di male. Ma non creare coinvolgimenti dove non esistono. Eddai!
    Vogli di fare ses.so ma con con una persona a caso. Quindi tutte quelle che hanno l’amante qua dentro non sono coinvolte giusto?

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici Etta?? Con il macellaio e il gestore anche ci andassi a letto sarebbe senza coinvolgimento.
    Il macellaio comunque è single. Non possiamo sapere che cosa cerca. Il gestore ovviamente ses.so perché è sposato.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    beh sì erendil
    Se chi ti interessa è single, è troppo facile.
    Vuoi mettere invece sedurre uno sposato?
    Ah guarda e’ più facile sedurre gli sposati ho constatato.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque non ho ancora incrociato il gestore. Speriamo che mi mandi ancora i soliti sguardi dopo l’episodio di stamattina.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Anche io ci tengo ma non gli ho mai più scritto. A parte gli auguri di compleanno.
    Niente proprio... non ce la fai!
    Milkyway likes this.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,520 Membro dal May 2016 #466

Predefinito

Anche io ci tengo ma non gli ho mai più scritto. A parte gli auguri di compleanno.
    Era ovvio che tu non gli scrivessi: tu non puoi scrivergli perchè lui ha la moglie gelosa che gli controlla il telefono, è uno dei comandamenti del tuo topic.
    Non confondiamo, è lui che ci teneva e quindi qualche messaggio in vacanza ti ha detto che te lo avrebbe mandato.
    Ultima modifica di Maurice78; 10-08-2021 alle 16:19

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #467

Predefinito

Il macellaio comunque è single. Non possiamo sapere che cosa cerca. Il gestore ovviamente ses.so perché è sposato.
    Guarda che anche i liberi possono benissimo cercare solo sesso! Queste equazioni che fai solo tu mi sconcertano.
    Milkyway likes this.
    Ultima modifica di erendil; 10-08-2021 alle 16:18

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ok ma non possiamo sapere come sono le sue vacanze. E’ in casa con moglie figlie e genitori. Voi magari la fate semplice perché nessuno controlla nulla ma sua moglie sì. Poi soprattutto ora che sono insieme 24h su 24.
    E comunque a Settembre glielo dirò e vediamo cosa dice così vi riferisco la risposta. No problem.
    Ma perché stiamo parlando del prof.per una volta che non ne parlavo io? 😅😅

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 905 Membro dal Jan 2021 #469

Predefinito

Vogli di fare ses.so ma con con una persona a caso. Quindi tutte quelle che hanno l’amante qua dentro non sono coinvolte giusto?
    Ma guarda che c'è una minima differenza tra andare con il gestore o farti una notte di divertimento con uno conosciuto in un locale...ma chi è che va a letto con qualcuno a caso dai...
    Il discorso amante è diverso. Io parlo per il mio....i primi mesi il coinvolgimento non c'era e nato nel tempo, prima c'era sola fortissima attrazione fisica. Siamo stati amanti per 14 mesi, ci conoscevamo già, abbiamo condiviso sesso ma anche intimità, confidenza, un pezzo di vita. Come puoi paragonare una storia con un'avventura con uno sconosciuto.
    luca9028 likes this.

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,012 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Perché, ormai sono affezionati al professore, lo considerano uno di famiglia, dopo la tua campagna mediatica 😂😂😂.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)