Prof. summer edition. - Pagina 48

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 152676 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky io il prof.lo conosco da quando avevo 14 anni. Prima di iniziare una relazione con lui abbiamo flirtato per tre mesi. Quindi non è nemmeno lui uno sconosciuto a caso.
    Se mi parli del gestore allora sì.
    Chi andrebbe a letto con qualcuno a caso? Tanti lo fanno.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Perché, ormai sono affezionati al professore, lo considerano uno di famiglia
    Ormai è famoso. 😂

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,314 Membro dal May 2016 #473

Predefinito

Etta, sarà incredibile lo so ma se guardi titolo e autrice del topic avrai la risposta alla tua domanda
    Milkyway likes this.
    Sic pesto creatus est

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sì ma se dovesse scrivermi vi avviso. Ora mi ero messa a parlare del gestore perché tanto è sempre il mio topic.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque oggi pomeriggio non sono riuscita a salutarlo. Prima mi è passato davanti ma era pieno di gente ed era pure con il figlio.
    Quindi non so se non mi ha guardata per quello o perché magari dopo stamattina non mi guarda più con gli stessi occhi.

6. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

mi sembra una telenovela , durerà molto come prevedo anche quella famosa su canale 5 sono più di venti anni che dura e ancora non si vede l'orizzonte cioè quando termina .
    Una cosa velocina no eh coi rimane solo l'emoticon del letto

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Olograf mica posso saltargli addosso dai. 😂
    Da domani inizierò a fargli più sorrini e sguardi felini. In modo da fargli capire vorrei sco.parmelo.
    E se non mi muove metterò una scritta al neon sul costume: “Allora mi sco.pi o no?”. 😂

8. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,314 Membro dal May 2016 #478

Predefinito

olograf, per appassionare le storie devono durare un po' e avere un po' di suspance.
    Se Etta raccontasse che ha conosciuto un tipo e il giorno ci è andata a letto, alla seconda terza volta non se la filerebbe più nessuno.
    Meglio un racconto a puntate, mettici qua e là qualche intoppo, vedi oggi il dramma della bambina sui giochi, o gli approcci dubbiosi alla m'ama non m'ama, quel conoscersi pian piano per esempio l'individuare la moglie di lui o prima del prof, insomma è tutto in intreccio che rende appassionante il racconto.
    Ci sono ancora due o tre settimane da riempire in attesa della copula per mostrare al mondo il potere della carne giovane&fresca, mica può raccontarci cosa mangia ai pasti per 20 giorni
    Etta87 and olograf like this.
    Sic pesto creatus est

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Bravo Maurice. Come con il prof.che ci misi tre mesi ma ce la feci. 😄
    Da domani parto in quarta con il gestore e gli faccio capire che voglio sco.parmelo.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Allora mi sa che è confermata la mia tesi. Dopo quello che era successo ieri mattina non mi guarda più con gli stessi occhi.
    Prima ero al telefono con una mia amica di Milano, che le stavo raccontando questa cosa, ho visto che lui stava arrivando verso il bar allora mi sono messa verso l’uscita.
    L’ho salutato ma mi ha salutata senza sorrisi ne nulla. La mia amica dice che non è possibile per una sciocchezza del genere ma allora cos’è una coincidenza? Non e’ successo nient’altro. Fino a ieri mattina sorrisini e sguardi e dopo che è successa quella cosa ha cambiato atteggiamento.
    Anche secondo me è una cosa esagerata ma non vedo altre spiegazioni.
    Lo avevo sopravvalutato ma questo punto mi sa che è peggio del prof.se non mi lancia più sguardi felini per questa caxxata di ieri.
    Boh io sono basita ragazzi.