Prof. summer edition. - Pagina 48

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 152676 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky io il prof.lo conosco da quando avevo 14 anni. Prima di iniziare una relazione con lui abbiamo flirtato per tre mesi. Quindi non è nemmeno lui uno sconosciuto a caso.
    Se mi parli del gestore allora sì.
    Chi andrebbe a letto con qualcuno a caso? Tanti lo fanno.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Perché, ormai sono affezionati al professore, lo considerano uno di famiglia
    Ormai è famoso. 😂

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,314 Membro dal May 2016 #473

Predefinito

Etta, sarà incredibile lo so ma se guardi titolo e autrice del topic avrai la risposta alla tua domanda
    Milkyway likes this.
    Sic pesto creatus est

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sì ma se dovesse scrivermi vi avviso. Ora mi ero messa a parlare del gestore perché tanto è sempre il mio topic.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque oggi pomeriggio non sono riuscita a salutarlo. Prima mi è passato davanti ma era pieno di gente ed era pure con il figlio.
    Quindi non so se non mi ha guardata per quello o perché magari dopo stamattina non mi guarda più con gli stessi occhi.

6. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito