Prof. summer edition. - Pagina 5

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 171410 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    se il professore volesse o avesse voluto un messaggio, un breve contatto telefonico lo riuscirebbe a farei lo lo avrebbe fatto. La verità è che più di tanto non gli interessi, perciò vai avanti con il macellaio oppure con chiunque ti dimostri con i fatti un reale interessamento nei tuoi confronti.
    Non siamo tutti uguali. Evidentemente tu non hai nessuno che ti controlla.
    Ve l’ho già spiegato più volte: io gli piaccio ma lui dice di essere innamorata della moglie e non vuole avere più una relazione extra. Però se capita sicuramente faremo qualcosa.
    Per il macellaio devo aspettare fine Agosto. Da qua non posso teletrasportarmi.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Al mio "amico con benefit" di adesso, se ho voglia di tagliare corto (visto che non ho più la scusa coniuge) dico che devo fare qualcosa, si fa così per non offendere il prossimo e avere con il minimo sforzo il massimo godimento possibile.
    Ma questo amico con benefit ti piace? Non ho capito. Cosa provi? E lui?

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da againstallodds Visualizza Messaggio
    se la moglie gli controlla il telefono, evidentemente sa che di lui non si può fidare. Se è “solo” per una storia extra di anni fa e ancora non ha riacquistato la fiducia, qualcosa tra loro non va e INFATTI ha scelto un altro tradimento!
    Non ha mai saputo dei tradimenti sua moglie.
    Evidentemente il prof., avendo paura che lo possa scoprire, e’ anche fin troppo cauto. Questo lo porta a non sentire la persona extra piuttosto che rischiare di essere sgamato. Ci tiene tanto alla sua famiglia e non vuole perderla.
    Ad ogni modo la moglie è proprio gelosa di suo. Evidentemente hanno impostato la loro storia così.

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 905 Membro dal Jan 2021 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma questo amico con benefit ti piace? Non ho capito. Cosa provi? E lui?
    C'è dell'attrazione fisica, ma manca qualsiasi chimica/trasporto/infatuazione.
    Quindi più di tanto non mi interessa, ma ogni tanto mi concedo dei momenti divertenti e di relax, dei benefit diciamo.
    Ed aiuta a distrarsi...
    Cosa prova lui non lo so, ma non penso niente di diverso, anche se mi chiede ogni tanto anche di far altre cose insieme.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma quindi l'amante dopo che ti sei separata lo hai lasciato? o praticamente vai con entrambi adesso
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Cosa prova lui non lo so, ma non penso niente di diverso, anche se mi chiede ogni tanto anche di far altre cose insieme.
    Ma tipo cene cinema cose simili?

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,834 Membro dal Apr 2020 #47

Predefinito

So già che tu Etta ci prenderai tutti per sfinimento..ohibò.,😭😫😂

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 841 Membro dal Jul 2021 #48

Predefinito

@etta87 ho letto la tua storia sommariamente. Il succo però credo di averlo capito. Siete colleghi, avete fatto sesso per qualche mese poi lui si è pentito ed è tornato da moglie e figlie e ora non ti considera più. A me pare che si sia divertito con carne fresca( come tu ti definisci) ma di interesse vero, affetto o anche solo di bene sincero ci vedo poco.Comunque non ti critico, alla fine ognuno si suicida come meglio crede.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    ci prenderai tutti per sfinimento..ohibò.,😭😫😂
    Colpa del prof. Dillo a lui. 😂

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ma se lui nemmeno lo sa di tutti i 3d, che gli hai dedicato 😂
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)