Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Non siamo tutti uguali. Evidentemente tu non hai nessuno che ti controlla.
Ve l’ho già spiegato più volte: io gli piaccio ma lui dice di essere innamorata della moglie e non vuole avere più una relazione extra. Però se capita sicuramente faremo qualcosa.
Per il macellaio devo aspettare fine Agosto. Da qua non posso teletrasportarmi.
-
-
Non ha mai saputo dei tradimenti sua moglie.
Evidentemente il prof., avendo paura che lo possa scoprire, e’ anche fin troppo cauto. Questo lo porta a non sentire la persona extra piuttosto che rischiare di essere sgamato. Ci tiene tanto alla sua famiglia e non vuole perderla.
Ad ogni modo la moglie è proprio gelosa di suo. Evidentemente hanno impostato la loro storia così. -
C'è dell'attrazione fisica, ma manca qualsiasi chimica/trasporto/infatuazione.
Quindi più di tanto non mi interessa, ma ogni tanto mi concedo dei momenti divertenti e di relax, dei benefit diciamo.
Ed aiuta a distrarsi...
Cosa prova lui non lo so, ma non penso niente di diverso, anche se mi chiede ogni tanto anche di far altre cose insieme. -
Ma quindi l'amante dopo che ti sei separata lo hai lasciato? o praticamente vai con entrambi adesso
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
So già che tu Etta ci prenderai tutti per sfinimento..ohibò.,😭😫😂
-
@etta87 ho letto la tua storia sommariamente. Il succo però credo di averlo capito. Siete colleghi, avete fatto sesso per qualche mese poi lui si è pentito ed è tornato da moglie e figlie e ora non ti considera più. A me pare che si sia divertito con carne fresca( come tu ti definisci) ma di interesse vero, affetto o anche solo di bene sincero ci vedo poco.Comunque non ti critico, alla fine ognuno si suicida come meglio crede.
-
Ma se lui nemmeno lo sa di tutti i 3d, che gli hai dedicato 😂
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it