Prof. summer edition. - Pagina 50

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148297 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,191 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta,
    Te lo ho già scritto, se interessi ad un uomo è lui che si dà da fare. Il tuo problema è che ti fai troppi film nella testa, che poi puntualmente non corrispondono alla realtà.
    Perciò, tenta con il gioco potresti vincere una fortuna 😂🤣😂.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2021 #492

Predefinito

Etta veramente sei un caso da recupero...

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #493

Predefinito

Dai che già nel pomeriggio arriva l'incontrovertibile sguardo intenso da "ti farei di tutto qua e ora" che te lo senti addosso anche se sei girata di spalle.
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,191 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Direi irrecuperabile 🤣😂🤣.
    Milkyway likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio

Ti avrà guardato come guarderà venti altre donne in costume sue clienti tutto i giorni, e tu ti sei fatta il film da adolescente al tempo delle mele.
    Ok ma non cambi atteggiamento da un momento con l’altro. No? Come se fino a ieri scherzasse sempre con un cliente e da oggi basta. Lo saluta freddamente ne nulla. Al di la di poterci provare o meno secondo me è un po’ esagerato no?
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Avrà ben i tuoi dati, il tuo numero, sa chi sei e ti vede tutti i giorni, avrebbe mille scuse per avvicinarti, se fosse davvero interessato te lo avrebbe già dimostrato.
    Non ha i miei dati. Sono qua ospite dai miei.
    Ovvio che avvicinarmi sarebbe rischioso perché c’è moglie e figlio ma gli sguardi che mi mandava e l’occhiolino che mi aveva fatto non li vedeva nessuno.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Etta,
    Te lo ho già scritto, se interessi ad un uomo è lui che si dà da fare. Il tuo problema è che ti fai troppi film nella testa, che poi puntualmente non corrispondono alla realtà.
    Con il prof.non mi ero fatta nessun film.
    Ma guarda che comunque esteticamente al gestore piaccio. L’unica cosa è che secondo me gli sono un po’ scaduta dopo l’episodio di ieri.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    No no sono tutti casi umani. Pure per farsi una sco.pata senza impegno fanno i fuggitivi.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Nov 2019 #499

Predefinito

Invece io ci credo alla Etta. Ci sono esercenti che non esitano a flirtare con le clienti pur di fidelizzarle e fare in modo che si trovino bene e tornino a comprare presso la loro attività. Qui sotto c'è una clip tratta da un docufilm dal titolo "Come il negoziante ti intorta una Etta" che mostra benissimo il modus operandi di queste persone...
    Milkyway likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Dai che già nel pomeriggio arriva l'incontrovertibile sguardo intenso da "ti farei di tutto qua e ora".
    No ormai non me li fa più. Dovrei farglieli io però se ormai gli sono scesa non so se ricambierà.
    Ma sono l’unica persona semplice a sto mondo che non se la prende per caxxate?