Prof. summer edition. - Pagina 52

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148304 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Forse è un tipo puntiglioso e sicuramente molto stressato. Peggio per lui che di fa sfuggire un bel bocconcino!!

Questo sicuramente. E comunque non sono solo miei film mentali perché uno che quando ti saluta non ti toglie gli occhi di dosso e lancia sguardi intesi di sicuro schifo non gli fai.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 622 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    olograf, per appassionare le storie devono durare un po' e avere un po' di suspance.
    Se Etta raccontasse che ha conosciuto un tipo e il giorno ci è andata a letto, alla seconda terza volta non se la filerebbe più nessuno.
    Meglio un racconto a puntate, mettici qua e là qualche intoppo, vedi oggi il dramma della bambina sui giochi, o gli approcci dubbiosi alla m'ama non m'ama, quel conoscersi pian piano per esempio l'individuare la moglie di lui o prima del prof, insomma è tutto in intreccio che rende appassionante il racconto.
    Ci sono ancora due o tre settimane da riempire in attesa della copula per mostrare al mondo il potere della carne giovane&fresca, mica può raccontarci cosa mangia ai pasti per 20 giorni
    meglio di beatiful, quindi armiamoci di speranza , pensa è dal 1987 che c'è , prima ero giovane e forte e ne avevo di tempo ora spero che si esaurisca in una decina di anni e più , va be diciamo una ventina

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,191 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Etta,
    Non sto dicendo che non piaci a nessuno, ma semplicemente che non tutti quelli che ti guardano o ti sorridono, poi ti vogliono sbattere nella cabina di uno stabilimento 😂.
    Poi, non lo so, ma ai miei tempi erano sempre gli uomini a farsi avanti, non so forse ora sarà cambiato tutto.
    Quindi, lascia stare in pace il bagnino e magari aspetta, se si fa avanti qualcun altro.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Olograf ma magari Beautiful. Io sono parecchio sfigata.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Etta,
    Non sto dicendo che non piaci a nessuno, ma semplicemente che non tutti quelli che ti guardano o ti sorridono, poi ti vogliono sbattere nella cabina di uno stabilimento 😂.
    Infatti l’unico e’ stato il gestore. Nessun’altro qu mi ha fatto sorrisi e lanciato particolari sguardi per ora.
    Non sono io che mi faccio film mentali dai.

6. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 797 Membro dal Jun 2012 #516

Predefinito

È che sbagli fascia di età... Devi provare dai 60 in su...

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io però stavo parlando seriamente. A parte gli scherzi e tutto quanto a me è sembrato davvero esagerato il suo comportamento da un momento con l’altro. A voi sembra normale?

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Da Settembre metterò un annuncio:

“Cercasi uomo sposato per fare da amante. Requisiti importanti:

-Aver compiuto almeno 50 anni di età o compierli nell’anno corrente.
    -Che non lanci il sasso e poi tiri indietro la mano.
    -Che non si senta in colpa o si faccia paranoie verso moglie o figli.
    -Che abbia una continuità.
    -Che sia una persona semplice e non cambi atteggiamento dall’oggi al domani.

Astenersi se non si hanno i requisiti sopra indicati. No perdi tempo”.

Se avete suggerimenti per altri punti ditemi pure. 😂
    andre.tears likes this.
    Ultima modifica di Etta87; 11-08-2021 alle 17:39

9. quinoa quinoa è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Aug 2021 #519

Predefinito

ma chi se ne frega hai rotto. fatti vedere da uno psicologo.

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2021 #520

Predefinito

@etta: ma la possibilità che tu abbia frainteso gli sguardi del gestore non ti sfiora? Ora siccome non ti prende in una cabina è un caso umano, ma ti rendi conto di quello che scrivi!
    Ma poi non è che se guardo uno intensamente due o tre volte poi son costretta ad andarci a letto!
    erendil likes this.