Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
Etta,
Non sto dicendo che non piaci a nessuno, ma semplicemente che non tutti quelli che ti guardano o ti sorridono, poi ti vogliono sbattere nella cabina di uno stabilimento 😂.
Poi, non lo so, ma ai miei tempi erano sempre gli uomini a farsi avanti, non so forse ora sarà cambiato tutto.
Quindi, lascia stare in pace il bagnino e magari aspetta, se si fa avanti qualcun altro.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Olograf ma magari Beautiful. Io sono parecchio sfigata.
-
-
È che sbagli fascia di età... Devi provare dai 60 in su...
-
Io però stavo parlando seriamente. A parte gli scherzi e tutto quanto a me è sembrato davvero esagerato il suo comportamento da un momento con l’altro. A voi sembra normale?
-
Da Settembre metterò un annuncio:
“Cercasi uomo sposato per fare da amante. Requisiti importanti:
-Aver compiuto almeno 50 anni di età o compierli nell’anno corrente.
-Che non lanci il sasso e poi tiri indietro la mano.
-Che non si senta in colpa o si faccia paranoie verso moglie o figli.
-Che abbia una continuità.
-Che sia una persona semplice e non cambi atteggiamento dall’oggi al domani.
Astenersi se non si hanno i requisiti sopra indicati. No perdi tempo”.
Se avete suggerimenti per altri punti ditemi pure. 😂Ultima modifica di Etta87; 11-08-2021 alle 17:39
-
ma chi se ne frega hai rotto. fatti vedere da uno psicologo.
-
@etta: ma la possibilità che tu abbia frainteso gli sguardi del gestore non ti sfiora? Ora siccome non ti prende in una cabina è un caso umano, ma ti rendi conto di quello che scrivi!
Ma poi non è che se guardo uno intensamente due o tre volte poi son costretta ad andarci a letto!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it