Prof. summer edition. - Pagina 53

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 152676 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da quinoa Visualizza Messaggio
    ma chi se ne frega hai rotto. fatti vedere da uno psicologo.
    Troll in vista.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @etta: ma la possibilità che tu abbia frainteso gli sguardi del gestore non ti sfiora?
    No ma io non ho detto che lui è lì che non vede l’ora di fare ses.so con me chiariamo.
    Io ho detto che mi ha fatto capire che un giretto se lo farebbe volentieri.
    Siccome sono dieci giorni che mi manda sguardi particolari e mi fa sorrisini e occhiolini, ad un certo punto succede quella cosa di ieri, e non me li fa più. Allora mi sono posta qualche domanda capisci?
    Ma non ho mica detto che è lì ad aspettare me.
    Però se dovessi mai andare da lui, che non c’è nessuno e provarci, non si tira indietro. Anzi.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque devo aggiornarvi: prima di tornare dalla spiaggia ho visto che era dietro al bancone del bar a fare nulla. Allora sono passata davanti e l’ho salutato sorridendogli con un: “A domani”.
    Lui ha ricambiato il saluto e questa volta mi ha sorriso. Ho rivisto lo stesso sorriso.
    Quindi allora non c’entra nulla la cosa di ieri mattina. Sono io che sono paranoica forse. 😅😅

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,888 Membro dal Dec 2016 #524

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Però dai vedrai che tempo due giorni succede qualcosa che dimostrerà che mi sbaglio, che ti vuole, etc etc
    Che ci tiene...

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Quindi facciamo un resoconto: per voi tutti gli amanti di quelle del forum ci tengono, invece io non piaccio a nessuno e fraintendo sempre, giusto? No perché sembra che quando vi racconti io le cose non interesso, non piaccio, e non ci tengono.
    Le altre invece: “Sicuramente saranno stanchi” o altre motivazioni. Però ci tengono.
    Non voglio fare la vittima però mi demolite sempre tutto. Io non vi parlo mai di uomini a caso dove non vedo un interesse. Se ve ne parlo e’ perché intuisco che si farebbero un giro di giostra. Altrimenti sono la prima a non prenderli nemmeno in considerazione.

6. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Comunque devo aggiornarvi: prima di tornare dalla spiaggia ho visto che era dietro al bancone del bar a fare nulla. Allora sono passata davanti e l’ho salutato sorridendogli con un: “A domani”.
    Lui ha ricambiato il saluto e questa volta mi ha sorriso. Ho rivisto lo stesso sorriso.
    Quindi allora non c’entra nulla la cosa di ieri mattina. Sono io che sono paranoica forse. 😅😅
    Ma perché dovrebbe essere scortese verso un cliente?

7. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #527

Predefinito

Quindi facciamo un resoconto: per voi tutti gli amanti di quelle del forum ci tengono, invece io non piaccio a nessuno e fraintendo sempre, giusto? No perché sembra che quando vi racconti io le cose non interesso, non piaccio, e non ci tengono.
    Le altre invece: “Sicuramente saranno stanchi” o altre motivazioni. Però ci tengono.
    Non voglio fare la vittima però mi demolite sempre tutto. Io non vi parlo mai di uomini a caso dove non vedo un interesse. Se ve ne parlo e’ perché intuisco che si farebbero un giro di giostra. Altrimenti sono la prima a non prenderli nemmeno in considerazione.
    Secondo me stai prendendo troppo sul serio sta storia di Etta87 e stai mettendo totalmente da parte *tuo nome*.
    Non è sana tutta 'sta ossessione e richiesta di attenzioni. Ok se fa parte del personaggio, ma dato che sono mesi che ci butti le giornate dietro 'sto personaggio, c'è il rischio che entri troppo nella parte e vivi in un mondo distorto.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Kekv mica e’ stato mai scortese. Ho solo detto che siccome erano giorni che mi faceva capire dagli sguardi che “mi farebbe volentieri”, dopo che era successa quella cosa, da ieri pomeriggio ad oggi non me li ha più fatti. Stamattina mi ha salutata senza sorriso.
    E non capivo se fosse correlato a quel fatto oppure no.
    C’è da calcolare che la moglie e il figlio sono sempre praticamente lì.
    Prima invece ho rivisto lo stesso sguardo. Ho visto che la moglie era andata via e allora sono passata davanti a lui al bar a salutarlo. 😁

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    Non è sana tutta 'sta ossessione e richiesta di attenzioni. Ok se fa parte del personaggio, ma dato che sono mesi che ci butti le giornate dietro 'sto personaggio, c'è il rischio che entri troppo nella parte e vivi in un mondo distorto.
    Ma non e’ nessun personaggio. Sono totalmente io in quello che vi racconto. Ma come del resto stanno facendo quasi tutti gli utenti del forum.
    Non interpreto nessuna parte.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,888 Membro dal Dec 2016 #530

Predefinito

No ormai non me li fa più. Dovrei farglieli io però se ormai gli sono scesa non so se ricambierà.
    Ma sono l’unica persona semplice a sto mondo che non se la prende per caxxate?
    Etta ma tu oggi non avevi prenotato il pranzo al mare? All'ora di pranzo stavi sempre a scrivere qua sopra?
    Maurice78 likes this.