Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
No ma io non ho detto che lui è lì che non vede l’ora di fare ses.so con me chiariamo.
Io ho detto che mi ha fatto capire che un giretto se lo farebbe volentieri.
Siccome sono dieci giorni che mi manda sguardi particolari e mi fa sorrisini e occhiolini, ad un certo punto succede quella cosa di ieri, e non me li fa più. Allora mi sono posta qualche domanda capisci?
Ma non ho mica detto che è lì ad aspettare me.
Però se dovessi mai andare da lui, che non c’è nessuno e provarci, non si tira indietro. Anzi. -
Comunque devo aggiornarvi: prima di tornare dalla spiaggia ho visto che era dietro al bancone del bar a fare nulla. Allora sono passata davanti e l’ho salutato sorridendogli con un: “A domani”.
Lui ha ricambiato il saluto e questa volta mi ha sorriso. Ho rivisto lo stesso sorriso.
Quindi allora non c’entra nulla la cosa di ieri mattina. Sono io che sono paranoica forse. 😅😅 -
Quindi facciamo un resoconto: per voi tutti gli amanti di quelle del forum ci tengono, invece io non piaccio a nessuno e fraintendo sempre, giusto? No perché sembra che quando vi racconti io le cose non interesso, non piaccio, e non ci tengono.
Le altre invece: “Sicuramente saranno stanchi” o altre motivazioni. Però ci tengono.
Non voglio fare la vittima però mi demolite sempre tutto. Io non vi parlo mai di uomini a caso dove non vedo un interesse. Se ve ne parlo e’ perché intuisco che si farebbero un giro di giostra. Altrimenti sono la prima a non prenderli nemmeno in considerazione. -
Secondo me stai prendendo troppo sul serio sta storia di Etta87 e stai mettendo totalmente da parte *tuo nome*.
Non è sana tutta 'sta ossessione e richiesta di attenzioni. Ok se fa parte del personaggio, ma dato che sono mesi che ci butti le giornate dietro 'sto personaggio, c'è il rischio che entri troppo nella parte e vivi in un mondo distorto. -
Kekv mica e’ stato mai scortese. Ho solo detto che siccome erano giorni che mi faceva capire dagli sguardi che “mi farebbe volentieri”, dopo che era successa quella cosa, da ieri pomeriggio ad oggi non me li ha più fatti. Stamattina mi ha salutata senza sorriso.
E non capivo se fosse correlato a quel fatto oppure no.
C’è da calcolare che la moglie e il figlio sono sempre praticamente lì.
Prima invece ho rivisto lo stesso sguardo. Ho visto che la moglie era andata via e allora sono passata davanti a lui al bar a salutarlo. 😁 -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it