Prof. summer edition. - Pagina 54

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148304 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 294 Membro dal Dec 2020 #531

Predefinito

Boh, è che 'sti topic sembrano usciti da un programma di Maria De Filippi, non so se mi spiego. Ore ed ore a ravanare sempre sulle stesse cose, col racconto pieno di pseudo-emozioni ed altarini fantasiosi, gli spiegoni sempre a supporto...

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Quindi facciamo un resoconto: per voi tutti gli amanti di quelle del forum ci tengono, invece io non piaccio a nessuno e fraintendo sempre, giusto? No perché sembra che quando vi racconti io le cose non interesso, non piaccio, e non ci tengono.
    Le altre invece: “Sicuramente saranno stanchi” o altre motivazioni. Però ci tengono.
    Ma che paragoni fai?
    Le altre parlano di amanti, quantomeno c'è qualcosa di costruito tra loro che da adito a cercare motivazioni, spiegazioni, attenuanti.
    Tu racconti di prof che ci tengono ma guarda caso non trovano nemmeno il tempo di un messaggio, di un macellaio che fa una battuta ad una cliente, di uno in spiaggia che lancia sguardi intensi ad una ragazza in costume.
    Le altre vivono qualcosa, tu vivi delle tue impressioni, vere o ingenue che siano, che loro ti farebbero chissà cosa.
    E' come se una ragazza al primo appuntamento con il fidanzato si paragonasse ad una donna sposata da anni.
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,699 Membro dal Dec 2016 #533

Predefinito

Quindi facciamo un resoconto: per voi tutti gli amanti di quelle del forum ci tengono, invece io non piaccio a nessuno e fraintendo sempre, giusto? No perché sembra che quando vi racconti io le cose non interesso, non piaccio, e non ci tengono.
    Le altre invece: “Sicuramente saranno stanchi” o altre motivazioni. Però ci tengono.
    Non voglio fare la vittima però mi demolite sempre tutto. Io non vi parlo mai di uomini a caso dove non vedo un interesse. Se ve ne parlo e’ perché intuisco che si farebbero un giro di giostra. Altrimenti sono la prima a non prenderli nemmeno in considerazione.
    La differenza tra loro e te è che tu hai solo candidati, non amanti con una relazione.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    All'ora di pranzo stavi sempre a scrivere qua sopra?
    No. Ho scritto prima e dopo ovviamente.
    Ma poi anche stesso che te frega? Uno scrive quando gli pare. 😂
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    Ore ed ore a ravanare sempre sulle stesse cose, col racconto pieno di pseudo-emozioni ed altarini fantasiosi, gli spiegoni sempre a supporto...
    E allora perché state qua? Se avete storie migliori raccontatele voi no?

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ma che paragoni fai?
    Le altre parlano di amanti, quantomeno c'è qualcosa di costruito tra loro che da adito a cercare motivazioni, spiegazioni, attenuanti.
    Tu racconti di prof che ci tengono ma guarda caso non trovano nemmeno il tempo di un messaggio.
    Se mi parli del macellaio e del gestore ti do ragione. Con il prof.che continuiate a non crederci c’era qualcosa di costruito. Certo, in modo “moscio”, ma c’era.
    Adesso che non abbiamo più una relazione non e’ tenuto nemmeno a scrivermi.
    Ma se parliamo tra Febbraio e Maggio comunque una relazione l’avevamo.
    Io infatti è di questo proprio che parlavo.
    Poi dite che parlo sempre delle stesse cose, per forza, ancora pensate che al prof.non fregava nulla quando invece non era così. Era sempre lui prima che mi cercava. Era lui a scrivermi. Era lui a chiamarmi in classe per stare da soli. Ed era sempre lui che mi aspettava per tornare insieme a casa.
    E avete il coraggio di dire che non c’era nulla e che non ci teneva un pochino?
    E’ questo che mi irrita Maurice. Non potete dire che non avevamo una relazione e che era basato sul nulla.
    Scusami però ancora dopo mesi continuate a ripetermi questa cosa. Non so se lo dite apposta o perché avete interpretato male.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    La differenza tra loro e te è che tu hai solo candidati, non amanti con una relazione.
    Adesso sì. Prima no. Devo ripetervelo ancora?

8. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2021 #538

Predefinito

Etta, non è che diciamo le cose per smontarti...ma perché a volte sembra che tu viva in un mondo tutto tuo. Perché è vero che ognuno sente e vive le cose in maniera diversa, però se tante persone ti dicono le stesse cose forse un'auto analisi dovresti fartela.
    Non escludo a priori che il prof o il macellaio o questo gestore abbiano un qualche interesse verso di te, e che questo fantomatico interesse alla fine è ben poca cosa. Tu continui a voler fare l'amante, ma generalmente non è una posizione a cui si ambisce (parlo da donna single) generalmente se poi nasce un coinvolgimento sentimentale si soffre, ancora di più forse di quando si è sposati a propria volta (ma non voglio generalizzare). Il tuo bisogno di attenzione, conquista (che tu scambi per voglia di sesso, ma fidati che se volessi sesso avresti già trovato qualcuno con cui farlo) denota in realtà un disperato (e anche comprensibile per carità) bisogno di affetto, che difficilmente potrai ottenere da "una botta e via" o da una storia di sesso. Quando ti diciamo di volerti bene è perché questo tuo bisogno di affetto e considerazione è piuttosto evidente ma, come già detto, fai di tutto per autosabotarti e infilarti nel peggio che può capitare.
    Misticanza, erendil and Avatar64 like this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky ovvio che ho anche voglia di ses.so, ormai sono passati esattamente due mesi ieri, però mica sco.pare con qualcuno che non mi piace. Deve essere uno che mi piaccia e che mi faccia ses.so appunto. Altrimenti potrei sco.pare, no dico tutti i giorni, ma quasi.
    Anche dell’affetto ho bisogno, e’ vero, ma su questo non posso farci molto. Se non trovo una persona con cui stare non è mica colpa mia. Non e’ come andare al mercato e scegliere la coscia di pollo che ti piace di più e tac e’ tua.
    Bisogna piacersi ed essere coinvolti ed innamorati in due. Purtroppo non ho frecce di Cupido come non le hanno quelli che ci provano con me che non piacciono.

Per quanto riguarda il resto ripeto che sul macellaio e suo gestore vi do ragione perché effettivamente si parla del nulla per ora.
    Sul prof.mi da enormemente fastidio che continuiate ( parlo in generale ) a dirmi che non c’era nulla. Adesso sì, mi ha “lasciata”, ma l’interesse da parte sua c’era eccome. E’ questa la cosa che mi fa davvero rabbia sentirvi dire.
    Quindi non è che ho vissuto in un mondo tutto mio. Vi avrei messo una telecamera per farvi vedere la nostra quotidianità ma non si può per privacy, altrimenti avreste visto che si trattava di una relazione, e non del niente.
    Poi per il fatto di attirare uomini sposati cosa posso farci? Forse vedranno in me una ventata di freschezza che manca nelle loro mogli. Non ne ho idea. Però a me questa cosa piace. Ognuno ha le sue: c’è chi come Sasha che le piace avere un Master che la sottomette, a me invece eccita il fatto di piacere e sedurre un uomo sposato, che posso farci. Non siamo tutte uguali.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,699 Membro dal Dec 2016 #540

Predefinito

No. Ho scritto prima e dopo ovviamente.
    Ma poi anche stesso che te frega? Uno scrive quando gli pare. 😂
    Semplicemente perché mentre si mangia, si sta al mare con la famiglia, insomma in momenti privati, il forum sarebbe l'ultimo dei pensieri.