Prof. summer edition. - Pagina 55

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148494 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,017 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil sono qua dal 16 Luglio e ci devo restare fino al 28 Agosto. Non e’ che devo necessariamente stare sempre incollata alla famiglia.
    Poi comunque non si va a fare la morale su abitudini di vita privata. Ognuno scrive quando vuole.

Ultima modifica di Etta87; 11-08-2021 alle 22:20

2. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,707 Membro dal Dec 2016 #542

Predefinito

Se qualsiasi osservazione ti sembra "morale", Etta, mi sa che hai un po' la coda di paglia.
    Era semplicemente un consiglio. Vivi. Vivi la vita vera. Stacca un po' dal forum, non stare a rimuginare sempre sulle stesse cose e fantasie, non mettere tutto al microscopio che alla fine ti sembra sempre peggio di quello che è, la realtà.
    occhiverdi74 likes this.

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Etta. Ma almeno in vacanza staccati da sto forum! Ognuno scrive quando vuole, certo. Ma tu ci passi le giornate dato che hai una media di 30 messaggi al giorno (media che aveva gente che ci passava la vita qui). Hai troppo smania di attenzioni.
    erendil likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,017 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

A me sembra che siamo tutti qua perennemente a scrivere. Sia in vacanza che al lavoro. Partiamo alle 6 del mattino e finiamo a mezzanotte passata.
    Lavorate stando sul forum?
    Quindi lo siamo un po’ tutti. Ma poi chissene frega appunto. Se uno vuole e può scrivere che lo faccia.
    Comunque torniamo in topic. 😄
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Etta, io posto una media di 3 messaggi al giorno. Tu 30. Ergo no, non siamo tutti qui con la tua costanza 😁
    Te la vivi come un'ossessione. Come il 90% delle cose che fai durante la giornata. Non è una critica. Ma un invito ad uscire dalla modalità Etta e a guardare le cose sotto altri punti di vista
    erendil likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #546

Predefinito

petite, ma l'ultima volta che ci siamo visti ti ho lanciato degli sguardi abbastanza intensi? Quelli tipo il gestore verso Etta?

Non è che ti sei sentita trascurata e poco Ettizzata e ora pensi che non ci tengo a te?
    erendil likes this.
    Sic pesto creatus est

7. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Troppo intensi, Maurice.
    Era assolutamente palese che tu volessi portarmi a letto. Poi, però, il gatto ha rovesciato i croccantini e non mi hai più sorriso. Non capisco
    Maurice78 and erendil like this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,017 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Etta, io posto una media di 3 messaggi al giorno. Tu 30. Ergo no, non siamo tutti qui con la tua costanza 😁
    Non ho scritto “Petit” ma ho detto tutti noi in generale. Chi più chi meno.
    Ultima modifica di Etta87; 12-08-2021 alle 09:53

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,017 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Non è che ti sei sentita trascurata e poco Ettizzata e ora pensi che non ci tengo a te?
    Perché il gestore dovrebbe tenerci a me scusa? 😂 Vedete che vi inventate le cose?
    Ho solo detto che due bottarelle me le darebbe mamma mia.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #550

Predefinito

Il tenerci è sempre e solo riferito al prof e così sarà ad imperitura memoria.
    La parte relativa al gestore era l'altra frase, quella degli sguardi.

Ma in base a cosa pensi che ti darebbe due bottarelle? L'intensità degli sguardi?
    erendil likes this.
    Sic pesto creatus est