Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Erendil sono qua dal 16 Luglio e ci devo restare fino al 28 Agosto. Non e’ che devo necessariamente stare sempre incollata alla famiglia.
Poi comunque non si va a fare la morale su abitudini di vita privata. Ognuno scrive quando vuole.
Ultima modifica di Etta87; 11-08-2021 alle 22:20
-
Se qualsiasi osservazione ti sembra "morale", Etta, mi sa che hai un po' la coda di paglia.
Era semplicemente un consiglio. Vivi. Vivi la vita vera. Stacca un po' dal forum, non stare a rimuginare sempre sulle stesse cose e fantasie, non mettere tutto al microscopio che alla fine ti sembra sempre peggio di quello che è, la realtà. -
Etta. Ma almeno in vacanza staccati da sto forum! Ognuno scrive quando vuole, certo. Ma tu ci passi le giornate dato che hai una media di 30 messaggi al giorno (media che aveva gente che ci passava la vita qui). Hai troppo smania di attenzioni.
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
A me sembra che siamo tutti qua perennemente a scrivere. Sia in vacanza che al lavoro. Partiamo alle 6 del mattino e finiamo a mezzanotte passata.
Lavorate stando sul forum?
Quindi lo siamo un po’ tutti. Ma poi chissene frega appunto. Se uno vuole e può scrivere che lo faccia.
Comunque torniamo in topic. 😄 -
Etta, io posto una media di 3 messaggi al giorno. Tu 30. Ergo no, non siamo tutti qui con la tua costanza 😁
Te la vivi come un'ossessione. Come il 90% delle cose che fai durante la giornata. Non è una critica. Ma un invito ad uscire dalla modalità Etta e a guardare le cose sotto altri punti di vistaNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
petite, ma l'ultima volta che ci siamo visti ti ho lanciato degli sguardi abbastanza intensi? Quelli tipo il gestore verso Etta?
Non è che ti sei sentita trascurata e poco Ettizzata e ora pensi che non ci tengo a te?Sic pesto creatus est -
Troppo intensi, Maurice.
Era assolutamente palese che tu volessi portarmi a letto. Poi, però, il gatto ha rovesciato i croccantini e non mi hai più sorriso. Non capiscoNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
-
-
Il tenerci è sempre e solo riferito al prof e così sarà ad imperitura memoria.
La parte relativa al gestore era l'altra frase, quella degli sguardi.
Ma in base a cosa pensi che ti darebbe due bottarelle? L'intensità degli sguardi?Sic pesto creatus est
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it