Prof. summer edition. - Pagina 56

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148796 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #551

Predefinito

Comunque nei prossimi 16 giorni, sono sicuro che:
    - avrai almeno un rapporto con il gestore, in cabina verso sera un giorno che tua figlia e i tuoi genitori sono rincasati prima di te
    - arriverà un messaggio dal prof
    - una tua amica a milano ti dirà che il macellaio ha chiesto di te

Io non sbaglio su queste cose

Sic pesto creatus est

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Un uomo non ti manda certi sguardi se non ti trova carina o comunque non ti “farebbe”.
    Che senso ha farti occhiolini, sorrisini, o sguardi intensi senza staccarti gli occhi di dosso?
    Tu da giovane sei mai stato a fare serate a ballare? Ti è mai capitato di farti delle ragazze solo per quella serata? Se sì come capivi che ci stavano o viceversa? Non credo che gli sarai saltato addosso no?
    Certe cose le donne lo capiscono.
    Un uomo non interessato non mi ha mai mandato sguardi del genere.
    Anzi non stanno mando a guardarmi se non ci fanno un pensierino.
    Poi ripeto, non è che sta lì ad aspettare me o ad adorarmi, semplicemente mi ha fatto capire che mi darebbe due botte. Tutto qua.
    Ultima modifica di Etta87; 12-08-2021 alle 10:11

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    sono sicuro che
    - avrai almeno un rapporto con il gestore, in cabina verso sera un giorno che tua figlia e i tuoi genitori sono rincasati prima di te
    - arriverà un messaggio dal prof
    - una tua amica a milano ti dirà che il macellaio ha chiesto di te

Io non sbaglio su queste cose
    Eh invece mi sa che sbagli perché il prof.dubito mi scriva. La macelleria avrà chiuso per ferie e con il gestore e’ difficile. Poi c’è quasi sempre la moglie in giro.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Sep 2020 #554

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Eh invece mi sa che sbagli perché il prof.dubito mi scriva. La macelleria avrà chiuso per ferie e con il gestore e’ difficile. Poi c’è quasi sempre la moglie in giro.
    Guarda che Mourice ti stava allegramente prendendo x i ciapet , idem nei suoi post precedenti... @mourice la tua ironia purtroppo viene sprecata, come dare perle ai porci 🙏
    erendil and Maurice78 like this.
    Come un pois in un mondo di righe

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,714 Membro dal Dec 2016 #555

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Troppo intensi, Maurice.
    Era assolutamente palese che tu volessi portarmi a letto. Poi, però, il gatto ha rovesciato i croccantini e non mi hai più sorriso. Non capisco
    Ma li ha rovesciati mentre era arrampicato su un gioco il gatto? Perché sennò non vale.
    Maurice78 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alina lo so ma ogni tanto spero in qualche suo intervento serio.
    Ok scherzare, però sono sempre sempre le stesse battute, dai.
    Una, due, tre volte poi stop. Qualche consiglio un po’ serio non farebbe male.
    Posso capire che non vi piacciano i miei 3d ma io cosa posso farci? Io vi racconto quello che mi succede. Se dovessi lasciar perdere ogni persona che vi cito allora dovrei chiudermi in convento e non sco.pare mai più.

Comunque stamattina non sono riuscita ad incrociare il gestore. Mi sa che era parecchio impegnato.
    Ultima modifica di Etta87; 12-08-2021 alle 12:16

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,098 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma li ha rovesciati mentre era arrampicato su un gioco il gatto?
    Poi sono io che vado OT nei 3d.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,435 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Perché tanto i consigli o i punti di vista diversi dai tuoi non li ascolti, non li leggi e non li prendi neppure in considerazione perché la verità in mano l'hai solo te.
    È anche logico che nessuno ti parli in maniera seria ma ti prenda per i fondelli. Tanto neppure lo capisci

Erendil. Si stava arrampicano sul tiragraffi, ovviamente!
    erendil likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #559

Predefinito

Ma io sono serissimo sia nelle opinioni che nelle previsioni!

Etta che consigli vuoi che ti diamo?
    Vuoi abbordare un uomo sposato nel suo posto di lavoro in mezzo alla gente e con la moglie presente? E' piuttosto difficile, non trovi?
    L'unica cosa che puoi fare, visto che sicuramente avrà il numero di telefono dei tuoi per la prenotazione del posto, è dirgli che aggiunga il tuo così se deve dirvi qualcosa fa prima a rivolgersi a te. "Per qualunque genere di cosa" ben sottolineato da Etta-sguardo intenso
    Se è interessato ti contatterà e avrete modo di insabbiarvi come speri
    Milkyway likes this.
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,876 Membro dal Oct 2017 #560

Predefinito

Ma potrà sta cristiana fantasticare di spazzare con chi le pare

Etta, io ti incolpo "solo" per questa tua caccia allo sposato, è proprio una cosa moralmente sbagliata secondo me. Però è anche vero che, se lo sposato ci sta, alla fine è lui stesso un colgione, per cui la gravità del fatto rimarrebbe un peso maggiore su di lui piuttosto che su di te.

Comunque nessuno può sapere se il bagnino è interessato o meno alle tue grazie, quindi dicci poi se sei andata a segno oppure no. Potresti aprire un altro sondaggio
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)