Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Maurice non abbiamo la cabina noi.
Comunque è una fantasia, più o meno realizzabile, ma dovrebbe capitare l’occasione giusta.
-
E’ pur sempre sposato eh. Di certo non posso andare lì così e provarci. L’unica cosa che mi è venuta in mente era di ricambiare questi suoi sguardi e sorrisi. Devo prendere coraggio e fare come lui di guardarlo fisso negli occhi con lo sguardo da “ Mi farei sbattere volentieri”.
Perché tu che metodi usi? -
ah ma lo so, è realizzabilissima visto che tu sei giovane&fresca e sei una novità, non può mica resisterti.
Serve solo che la moglie stia lì in acqua con le amiche, gli altri clienti dello stabilimento diventino ciechi e sordi, tu vai da lui, provocazione con cono algida come nelle vecchie pubblicità, scambio di sguardi intensi, occhiolino sensuale, e via in cabina.
E' un attimoSic pesto creatus est -
Vai al bar, chiedi un caffè e con i soldi gli consegni, con assoluta indifferenza, un bigliettino col tuo numero.
Se ti contatta è bene, diversamente si fotte.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Io dico che non si fotte proprio, in generale.
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it