Prof. summer edition. - Pagina 6

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148304 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sasha non è che abbiamo fatto ses.so e basta, anzi, l’abbiamo fatto solo tre volte se per questo. Avevamo una relazione anche se a modo nostro. Non era amore, ovvio, però un po’ di sentimento c’era. Ma anche adesso comunque mi ha detto che mi pensa sempre e che gli manco.
    Però senza offesa, e’ ovvio che non puoi criticare, perché il tuo è abbastanza simile. Alla fin dell fiera anche lui vuole quello. Adesso si sta comportando così perché tu l’hai “lasciato”, e si sente colpito nell’orgoglio, ma era solo ses.so che voleva.
    Il prof.non è che si è pentito ma semplicemente si è accorto di sentirsi in colpa verso la sua famiglia e di non voler più una relazione extraconiugale. Però ha aggiunto che qualcosa succederà ancora. Ma è ovvio perché ci vediamo ogni giorno a lavoro e l’attrazione c’è.
    Diciamo che la mia situazione è un po’ la tua al contrario. Qua sono io che devo tentarlo perché lui va molto imboccato.

“Ognuno si suicida come meglio crede”.
    Ma io non ho mai voluto più di quello che c’è stato. A me va benissimo anche solo il ses.so. Anche perché altrimenti non sarei stata con uno sposato.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #52

Predefinito

@etta87 dovresti passare oltre come cerco di fare io. Arrivare a settembre e sbattergli sul muso un meraviglioso fidanzato ufficiale e lui che se ne vada a fare in ...
    alther57 likes this.
    Ultima modifica di sasha1; 20-07-2021 alle 19:29

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Ma se lui nemmeno lo sa di tutti i 3d, che gli hai dedicato 😂
    Eh meno male direi. 😂

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Arrivare a settembre e sbattergli sul muso un meraviglioso fidanzato ufficiale e lui che se ne vada a fare in ...
    Sarebbe perfetto il macellaio se dovesse andare bene.
    Il punto è il prof.è diverso dal tuo capo.
    Mentre quest’ultimo esercita su di te un controllo per poterti avere come gli pare e piace a lui, e se lo lasci fa i giochetti infantili, il prof.invece vorrebbe che io trovassi qualcuno che mi dia ciò che lui non può darmi.

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #55

Predefinito

@etta87 cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si ma Sasha lui non è uno subdolo che fa giochetti. Se trovassi uno, sicuramente sarebbe un po’ geloso, ma non farebbe nulla. E’ uno molto rispettoso e addirittura spesso mi chiedeva scusa per cose che nemmeno doveva.
    Probabilmente sarebbe contento per me se trovassi una brava persona. Poi non è detto che se dovesse capitare l’occasione non ci starebbe comunque eh, però di certo non me lo chiederebbe lui, perché non è fatto così.
    Il tuo capo invece che essere felice che ti riconcili con tuo marito fa tutti i giochetti appena tu ti allontani.

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 581 Membro dal Jul 2021 #57

Predefinito

Confermo che il mio capo è ***... in realtà tempo fa avevamo parlato di noi, che ci si bastava così, per le nostre giornate di passione. Lui mi aveva detto che ormai per età e tempistiche non avrebbe mai lasciato la moglie e che se io avessi proseguito accettavo le condizioni. Amanti e basta. Poi in me è subentrato il desiderio di qualcosa di più appagante ovvero passare tempo assieme senza sesso. Lui ha provato inizialmente a venirmi incontro ma poi ricadeva sulle sue posizioni e io non mi sentivo più appagata. O meglio godevo con il corpo ma poi mi rimaneva una forte amarezza. E poi la storia la sapete.
    Etta87 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Perché noi donne ci mettiamo anche la testa, non siamo come loro che ci facciamo la sco.pata, e via.
    Infatti per quello dico che noi siamo facilmente sostituibili se trovassero altre occasioni, mentre per noi no, ci deve anche prendere un pochino anche di testa.
    Comunque al di la di tutto io questo tuo capo non lo augurerei nemmeno alla mia peggior nemica. Mi spiace solo per sua moglie che stia con uno ***.***o del genere.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2021 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma quindi l'amante dopo che ti sei separata lo hai lasciato? o praticamente vai con entrambi adesso
    L'amante è ex amante. Almeno ad oggi
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2021 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma tipo cene cinema cose simili?
    Si, tipo cinema o cose simili
    Etta87 likes this.