Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Sasha non è che abbiamo fatto ses.so e basta, anzi, l’abbiamo fatto solo tre volte se per questo. Avevamo una relazione anche se a modo nostro. Non era amore, ovvio, però un po’ di sentimento c’era. Ma anche adesso comunque mi ha detto che mi pensa sempre e che gli manco.
Però senza offesa, e’ ovvio che non puoi criticare, perché il tuo è abbastanza simile. Alla fin dell fiera anche lui vuole quello. Adesso si sta comportando così perché tu l’hai “lasciato”, e si sente colpito nell’orgoglio, ma era solo ses.so che voleva.
Il prof.non è che si è pentito ma semplicemente si è accorto di sentirsi in colpa verso la sua famiglia e di non voler più una relazione extraconiugale. Però ha aggiunto che qualcosa succederà ancora. Ma è ovvio perché ci vediamo ogni giorno a lavoro e l’attrazione c’è.
Diciamo che la mia situazione è un po’ la tua al contrario. Qua sono io che devo tentarlo perché lui va molto imboccato.
“Ognuno si suicida come meglio crede”.
Ma io non ho mai voluto più di quello che c’è stato. A me va benissimo anche solo il ses.so. Anche perché altrimenti non sarei stata con uno sposato.
-
@etta87 dovresti passare oltre come cerco di fare io. Arrivare a settembre e sbattergli sul muso un meraviglioso fidanzato ufficiale e lui che se ne vada a fare in ...
Ultima modifica di sasha1; 20-07-2021 alle 19:29
-
Sarebbe perfetto il macellaio se dovesse andare bene.
Il punto è il prof.è diverso dal tuo capo.
Mentre quest’ultimo esercita su di te un controllo per poterti avere come gli pare e piace a lui, e se lo lasci fa i giochetti infantili, il prof.invece vorrebbe che io trovassi qualcuno che mi dia ciò che lui non può darmi. -
@etta87 cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
-
Si ma Sasha lui non è uno subdolo che fa giochetti. Se trovassi uno, sicuramente sarebbe un po’ geloso, ma non farebbe nulla. E’ uno molto rispettoso e addirittura spesso mi chiedeva scusa per cose che nemmeno doveva.
Probabilmente sarebbe contento per me se trovassi una brava persona. Poi non è detto che se dovesse capitare l’occasione non ci starebbe comunque eh, però di certo non me lo chiederebbe lui, perché non è fatto così.
Il tuo capo invece che essere felice che ti riconcili con tuo marito fa tutti i giochetti appena tu ti allontani. -
Confermo che il mio capo è ***... in realtà tempo fa avevamo parlato di noi, che ci si bastava così, per le nostre giornate di passione. Lui mi aveva detto che ormai per età e tempistiche non avrebbe mai lasciato la moglie e che se io avessi proseguito accettavo le condizioni. Amanti e basta. Poi in me è subentrato il desiderio di qualcosa di più appagante ovvero passare tempo assieme senza sesso. Lui ha provato inizialmente a venirmi incontro ma poi ricadeva sulle sue posizioni e io non mi sentivo più appagata. O meglio godevo con il corpo ma poi mi rimaneva una forte amarezza. E poi la storia la sapete.
-
Perché noi donne ci mettiamo anche la testa, non siamo come loro che ci facciamo la sco.pata, e via.
Infatti per quello dico che noi siamo facilmente sostituibili se trovassero altre occasioni, mentre per noi no, ci deve anche prendere un pochino anche di testa.
Comunque al di la di tutto io questo tuo capo non lo augurerei nemmeno alla mia peggior nemica. Mi spiace solo per sua moglie che stia con uno ***.***o del genere.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it