Prof. summer edition. - Pagina 60

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 152814 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ferragosto in spiaggia è come capodanno, tutto può accadere in quelle cabine
    Semmai il giorno peggiore. Sai quanta gente ci sarà? E poi festeggerà anche con moglie e figlio nel mentre.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ha iniziato a farmi quegli sguardi una decina di giorni fa. Non subito.
    E quindi?
    Io ti ho detto cosa farei io perché tu me l'hai chiesto.
    Tu rispondi con una cosa che non c'entra nulla e te ne freghi del resto.
    Per quale motivo uno dovrebbe prenderti sul serio e darti consigli?
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #593

Predefinito

Se fosse così semplice l’avrebbe già fatto non pensi?
    Mai pensato che evidentemente non gli va/vai ?? Che ok sei carne fresca & dea del sesso ma non gli va di scoparti x i più disparati motivi ? Mai pensato che qualcuno dotato di ***** sia pure dotato di pensiero e possa non volerti sco.pare , detto alla Etta style così forse lo capisci ?? Ma santoddio ripigliati e smettila di scrivere del nulla cosmico
    erendil likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Io ti ho detto cosa farei io perché tu me l'hai chiesto.
    Ho scritto per caso che era un brutto consiglio? Non mi pare.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alina se mi parlassi del bagnino o di qualcun’altro qua che non mi caga ti potrei dare ragione.
    Lui me l’ha fatto capire e te lo posso assicurare.
    Poi magari non si fa avanti perché c’è la moglie, c’è tanta gente, o magari non pensa che io possa starci. Per quello che voglio farglielo capire. Prima al bar c’era gente ma appena lo becco da solo gli lancio anche io uno sguardo intenso.
    Ultima modifica di Etta87; 12-08-2021 alle 18:04

6. Misticanza Misticanza è offline BannedMessaggi 81 Membro dal Aug 2021 #596

Predefinito

Alina se mi parlassi del bagnino o di qualcun’altro qua che non mi caga ti potrei dare ragione.
    Poi magari non si fa avanti perché c’è la moglie, c’è tanta gente, o magari non pensa che io possa starci. Per quello che voglio farglielo capire. Prima al bar c’era gente ma appena lo becco da solo gli lancio anche io uno sguardo intenso.
    okkio che le mogli possono essere molto vendicative,potrebbe farti passare la voglia di provarci con uomini sposati.

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,724 Membro dal Dec 2017 #597

Predefinito

Etta...,per lo sguardo intenso devi assolutamente seguire questo tutorial, specialmente la parte dove beve con sguardo ammaliatore... 😉
    Etta87 and sasha1 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Grazie Caos lo guarderò in wifi.

Prima, andando via dalla spiaggia sono passata davanti al bar, nel mentre lui e’ uscito. Era un po’ di fretta ma l’ho salutato col sorriso e lui pure.

Comunque ha proprio una bella dentatura.

9. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 669 Membro dal Sep 2020 #599

Predefinito

E allora diglielo in faccia e smettila di chiedere suggerimenti sul come che tanto non ascolteresti e smonteresti con discorsi e teorie a dir poco ridicole..
    Quinoa è stato bannato ma aveva ragione , tu hai bisogno di un dottore e pure bravo .
    Come un pois in un mondo di righe

10. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #600

Predefinito

*******, se per lo sguardo intenso serve che sia solo, non oso immaginare in che condizioni ci può essere occasione di un contatto fisico, immagino dopo un'apocalisse in cui voi due restate gli ultimi due esseri viventi sulla faccia della Terra.