Prof. summer edition. - Pagina 62

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 173420 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,610 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Okay. Quindi allunghi il brodo con il nulla. Chiarissimo 😀

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Vabbè Petit ti sei soffermata su una cosa dove potevamo benissimo sorvolare dai.
    In questi giorni gli farò capire chiaramente che ci sto. Calcola che lui non sta sempre al bar, infatti è capitato oggi che mi abbia servito lui, altrimenti mi servono sempre i dipendenti.
    Quindi devo aspettare il momento giusto pure lì.

3. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Aug 2019 #613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Con il prof.non posso dire che era solo sex, perché appunto l’abbiamo fatto tre volte, ma era basato anche molto sul dialogo sul rispetto eccc…
    😳😳😳😳😳😳😳

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Aug 2019 #614

Predefinito

Ma @Etta ma lascialo stare sto povero Cristiano…
    olograf likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

White ma guarda che il prof.non lo sto nemmeno cagando eh. Anzi, sono giorni che sto parlando del gestore, e loro mi chiedono del prof. A proposito: ieri ha pubblicato un po’ di foto nello stato whatsapp della famigliola felice nella casa al mare. Ehh se sapessero. 😄

Comunque avete detto di godermi l’estate e di ripensarci a Settembre no? Beh lo sto facendo infatti. Ora ho puntato il gestore. 😁

6. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Aug 2019 #616

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    A proposito: ieri ha pubblicato un po’ di foto nello stato whatsapp della famigliola felice nella casa al mare. Ehh se sapessero. 😄
    Ma sei cascata nel meccanismo perverso del compiacimento che gliela stai facendo alle spalle alla sua famiglia? 😬😬😬 ma che ti hanno fatto da bambina?

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,556 Membro dal May 2016 #617

Predefinito

Che ingrato sto prof, doveva pubblicare le foto di una cantina così da farti capire che ti pensa e che ci tiene
    Milkyway and rob221 like this.
    Sic pesto creatus est

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Ma sei cascata nel meccanismo perverso del compiacimento che gliela stai facendo alle spalle alla sua famiglia? 😬😬😬
    Ma va era per dire. Nel senso che vedi pubblicate delle foto in famiglia, con appunto anche la moglie, quando due mesi esatto prima era a casa mia a tromb.armi.
    Ma mica lo penso con cattiveria dai. Credo sia un pensiero comune. Un po’ come quando Lei fece un pom.pino ( sempre che sia vero ) al calabro in macchina che aspettava la figlia.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Maurice pensa che il prof.quando pubblicava foto della moglie, metteva sempre quelle dove era più giovane, e mi di adesso. Nelle foto di ieri c’era appunto anche lei e vedendola senza mascherina comunque sì, si come fisico si tiene per avere quasi 60 anni, però li dimostra tutti.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Aggiornamento gestore: prima sono arrivata in spiaggia e lui era lì vicino alle cambine che scaricava del materiale. Mi ha salutata e sorriso. La mattinata può iniziare bene ora.