Prof. summer edition. - Pagina 63

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148319 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,426 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ah si. Come ti godi le ferie tu 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Maurice78 likes this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Scusa e cosa devo fare allora? Chiudermi in casa e non guardare più nessuno?
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #623

Predefinito

Etta è la versione gossip del "milanese imbruttito" quello dei video comici che anche al mare pensa a fatturare, lei controlla gli stati del prof, monitora gli spostamenti del gestore per coglierlo in fallo (o coglierne il ), fa le smorfie allo specchio per affinare lo sguardo intenso, analizza le mogli
    Sic pesto creatus est

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 797 Membro dal Jun 2012 #624

Predefinito

Trovo le tue parole sulla moglie del prof davvero squallide. Tu come pensi di arrivarci a 55 anni? Come ti sentiresti al suo posto con una 30enne che gira intorno a tuo marito. Non bene, immagino.. E allora prova a rispettare sta pora donna. Lui ha le sue colpe, ci tiene a te, però un po' di rispetto per le famiglie altrui non guasterebbe. Non serve a nulla scrivere questo con te, lo so, però mamma mia, non si possono leggere le cose che scrivi...certi commenti te li tiri proprio!

QUOTE=Etta87;4448793]Maurice pensa che il prof.quando pubblicava foto della moglie, metteva sempre quelle dove era più giovane, e mi di adesso. Nelle foto di ieri c’era appunto anche lei e vedendola senza mascherina comunque sì, si come fisico si tiene per avere quasi 60 anni, però li dimostra tutti.[/QUOTE]
    rob221 and occhiverdi74 like this.

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,227 Membro dal Jun 2020 #625

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma va era per dire. Nel senso che vedi pubblicate delle foto in famiglia, con appunto anche la moglie, quando due mesi esatto prima era a casa mia a tromb.armi.
    Ma mica lo penso con cattiveria dai. Credo sia un pensiero comune. Un po’ come quando Lei fece un pom.pino ( sempre che sia vero ) al calabro in macchina che aspettava la figlia.
    No, a dire il vero non è un pensiero comune. Anzi, è piuttosto triste come pensiero e sgradevole verso una donna che non ti ha fatto nulla di male e che continui a denigrare sottolineandone l'età.
    occhiverdi74 and erendil like this.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    lei controlla gli stati del prof
    Non è che li controllo ma semplicemente mi compaiono negli aggiornamenti. 😄

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Come ti sentiresti al suo posto con una 30enne che gira intorno a tuo marito. Non bene, immagino.. E allora prova a rispettare sta pora donna. Lui ha le sue colpe, ci tiene a te, però un po' di rispetto per le famiglie altrui non guasterebbe.

Ma guarda che la moglie mica sa di noi. Mi sa che si è sco.pato una 30 enne fino a Giugno. E che se la sco.pera’ ancora probabilmente.
    Io non ho mancato di rispetto, ho semplicemente detto che si nota la differenza tra le foto di quando era più giovane, e quelle di adesso. Ma anche il prof.stesso e’ cambiato ovviamente. I segni che ha ora sul viso non li aveva 15-20 anni fa.
    Non è mica una critica ma un dato di fatto.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    che continui a denigrare sottolineandone l'età.
    Ma se ho sempre detto che è una bella donna?
    Certo, non è Cludia Schiffer, ma si difende bene.
    Ho solo detto che si nota la differenza tra le foto che metteva di solito il prof. Tutto qua.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,945 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque una lancia a mio favore posso spezzarla: il prof.ha rapporti regolari con la moglie, non ha mancanza di ses.so, quindi è stato con me perché comunque gli piacevo io e non perché non sco.pa.

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2021 #630

Predefinito

Tu pensa Etta, la moglie del mio ex amante era più giovane di me!! Pensa che soddisfazione, "carne meno fresca" che vince su "carne più fresca",!!!..Qui viene meno la tua teoria del tutto......
    Quanta tristezza mamma mia.......
    occhiverdi74, Avatar64 and erendil like this.
    Ultima modifica di Milkyway; 13-08-2021 alle 10:59