Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Uno squallore allucinante...
-
Milky ovviamente c’è in gioco anche l’aspetto esteriore. Se quella di 55 anni e’ bella e quella di 30 è un cesso a pedali direi che in quel caso non c’entra la carne fresca.
Io parlavo per me perché anche il prof.stesso diceva che vedeva la moglie invecchiare ed io sono molto più giovane
Ma comunque la “novità” è sempre la novità. -
-
Prima di andare via l’ho “casualmente” rivisto. Lui inizialmente non mi aveva vista perché stava andando dritto dall’altra parte.
Così l’ho salutato io con un gran sorriso. Ha ricambiato e si è voltato sorridendomi.
Tra il caldo e l’emozione stavo avendo un collasso. 😂 -
Dai che forse la porti a casa finalmente sta..."bombata" come parli te.....se ti ha sorriso..bè è fatta!!
-
Milky ma non e’ così facile eh. Lui l’intenzione ce l’avrebbe, il punto è che qua c’è sempre da fare ( non può gestire uno stabilimento passando il tempo a bomb.are ), e di pomeriggio c’è sempre la moglie.
Probabilmente se capitasse l’occasione ed il momento sarebbe diverso.
Tra l’altro mi è arrivato oggi il ciclo. Che Kyulo. -
Beh sì, se ti ha sorriso l'intenzione ce l'ha sicuro.
Mica si sorride ad una cliente senza l'idea di bombareSic pesto creatus est -
La cassiera mi ha sorriso!!!!!! Cacchio
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
che sofferenza provoca per etta questa bombata , basta chiedere sai quanti ne trova
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it