Prof. summer edition. - Pagina 65

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 180235 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,636 Membro dal May 2016 #641

Predefinito

Quindi se capita l'occasione, il momento, il luogo, l'allineamento dei pianeti, l'anticlone delle azzorre te la fai facile, petite rubacuori!

Sic pesto creatus est

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    basta chiedere sai quanti ne trova
    Tu di solito lo chiedi direttamente?

3. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 810 Membro dal Jun 2012 #643

Predefinito

Ma che nn lo sai? La carne è debole, la novità è la novità, un giro se lo farebbero tutti!

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Quindi se capita l'occasione, il momento, il luogo, l'allineamento dei pianeti, l'anticlone delle azzorre te la fai facile, petite rubacuori!
    Maurice78 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Mica si sorride ad una cliente senza l'idea di bombare
    Chissà perché invece gli altri che lavorano lì oppure quelli del supermercato sotto casa certi sguardi non me li mandano. Allora sono proprio maleducati eh. Come osano non mandare a una cliente lo sguardo da “Ti sco.perei volentieri”?.

5. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Tu di solito lo chiedi direttamente?
    no ma se la cosa mi interessa l'ho fatto sempre capire , noi siamo uomini e ci proviamo spesso prima con parole e poi con i fatti . Nel mio periodo d'oro ,cioè in gioventù, si faceva così

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Visto che fate tanto gli spiritosi sentiamo: voi come avete fatto a capire quando qualcuno voleva sco.pare con voi o quando interessavate a qualcuno?

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    se lacosa mi interessa l'ho fatto sempre capire
    Si ma da sposato?

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 810 Membro dal Jun 2012 #648

Predefinito

Non è difficile. Ti chiedono di uscire, ti parlano... Tutto parte da una conoscenza vera...i giochi di sguardi esistono ma il ricamarci sopra come fai tu si fa da adolesce ti... Da adulti si passa si fatti o il gioco di sguardi te lo dimentichi dopo 5 minuti...
    Poi con un figlio piccolo non capisco come fai ad avere il tempo di sguardi e fantasie... Tua figlia deve essere una bambina angelica che mangia e dorme come un ghiro!

Visto che fate tanto gli spiritosi sentiamo: voi come avete fatto a capire quando qualcuno voleva sco.pare con voi o quando interessavate a qualcuno?

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ipazia ti assicuro che i figli dormono e mangiano lo stesso anche se noi ci scambiamo sguardi intensi eh. 😂
    Ad ogni modo lui quando può cerca anche il dialogo ( come ieri o come l’altra settimana ).
    Ovviamente è quasi sempre di fretta perché ora c’è tanta gente e tante cose da seguire.
    Poi come fa a mettersi a parlare tanto con me con la moglie lì? Non credo sia stu.pido.

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,650 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Così l’ho salutato io con un gran sorriso. Ha ricambiato e si è voltato sorridendomi.
    Tra il caldo e l’emozione stavo avendo un collasso. 😂
    Ti basta poco per essere felice 😂 beata te
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.