Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Etta ma per forza siete sempre allo stesso punto, se tu continui a giocare a suon di sguardi. Cerca di avere un dialogo un po' più scherzoso in modo da poterti avvicinare e avere un contatto fisico, una mano che sfiora la schiena, cose di questo tipo. Se no davvero farai fatica a concludere qualcosa, via.
-
-
White non ricordo di preciso ma la parola “fresca” l’aveva usata. Il senso era quello però.
-
Prima sono passata davanti al bar ma c’era il figlio lì che gli stava chiedendo una cosa. L’ho salutato al volo e lui idem.
Che balls c’è sempre qualcuno.
Per quello che vi dicevo che non è semplice e che volevo provare la mattina presto.
Altrimenti più di 2 minuti di dialogo non riesce a dedicarmeli.Ultima modifica di Etta87; 13-08-2021 alle 18:49
-
Ok ma sei tu che lo fai o io? Se io in vacanza vivo o non vivo a te cosa viene in tasca? 😅😅
-
Comunque voi uomini dovete essere imboccati altro che aspettare come dicevi l’altro giorno Erendil.
Con il cameriere ( quello che all’epoca aveva 53 anni ) ricordo che avevo comunque dovuto farglielo capire ( con la scusa della foto ). Poi mi chiese lui di andare a bere qualcosa e mi disse che mi aveva notata. L’avevo capito che mi aveva notata altrimenti non avrei agito. 😁
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it