Prof. summer edition. - Pagina 68

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 156997 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Jan 2021 #671

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Visto che fate tanto gli spiritosi sentiamo: voi come avete fatto a capire quando qualcuno voleva sco.pare con voi o quando interessavate a qualcuno?
    Ti parlo del mio ex amante perché era una situazione da "sposati" quindi più complicata che per i single.Ho intuito che gli piacevo dal modo in cui mi salutava e guardava, dal fatto che se poteva veniva sempre a sedersi vicino a me cercando un contatto (mi sfiorava le gambe, le braccia) piccoli gesti ma che io notavo. Parlava e scherzava sempre con me e cercava sempre l'occasione per parlare. Mi metteva sempre like sui social.A me piaceva e un giorno, con una scusa gli ho scritto in modo neutro in chat rispondendo a qualcosa...lui allora è partito secco dicendomi che gli piacevo. Il resto è storia....storia a cui preferisco non pensare però!
    Avatar64, Etta87 and luca9028 like this.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,559 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Per quello dico che sono una persona semplice.
    In realtà sei una persona che vive di pipp3 mentali e se ne vanta pure. Sei sola come un cane ma tutti stanno a morire dietro a te. Nel tuo cervello, ovviamente.
    Se non sei un troll (cosa su cui nutro seri dubbi), avresti bisogno di un aiuto serio.
    erendil likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,907 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Vedi Etta,
    Milk ti ha descritto proprio come un uomo dimostra l’interesse verso una donna, altro che gli sguardi e sorrisi generici, o lo sguardo che secondo te significa: ti scoperei 😂😂🤣.
    Fatti non chiacchiere😉.
    Milkyway likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Ho intuito che gli piacevo dal modo in cui mi salutava e guardava
    E come ti salutava?
    Perché è proprio quello che fa il gestore. Stessa cosa che stai dicendo pure tu con questo ex.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    tutti stanno a morire dietro a te.
    Tutti? Non sapevo che il prof., il macellaio, ed il gestore fossero tutto il mondo. Pensavo esistessero altri uomini sulla terra.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    come un uomo dimostra l’interesse verso una donna, altro che gli sguardi e sorrisi generici, o lo sguardo che secondo te significa: ti scoperei 😂😂🤣.
    Fatti non chiacchiere😉.
    Caro Avatar, forse ti sfuggono dei particolari, ma sciocchezze proprio eh.
    -È il gestore. Quindi più di tot minuti non può dedicare ad un cliente. Quando attacca bottone, dopo un paio di minuti c’è sempre qualcuno che lo chiama e deve spostarsi.
    -È sposato e c’e’ lì la moglie e il figlio.
    -Anche quando la moglie non c’è, ad ogni modo tutti la conoscono, quindi non può di certo venire lì a fare il marpione con me. Lo capirebbero tutti ( oltre a non averne il tempo ).

Ora capisci perché è difficile? Non era mica come il prof.che la moglie a scuola non la conosce nessuno.

7. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Sep 2020 #677

Predefinito

Non sei un troll , sei un trollissimo 😂😂... Ti si dice di tutto , le peggio cose , che sei da ricovero , che sei sola come un cane e altre amenità e non reagisci , non ti smuovi , non ti incaxxi , non chiedi nemmeno l aiuto eventuale dei moderatori... imperturbabile proprio . Solo toccando un' ipotetica figlia hai detto qualcosa, ma poco eh... Ma vaaaa a quel paese va tu , il prof, il salumiere e il bagnino . Buona vita etta 😂
    petitenoir and luca9028 like this.
    Come un pois in un mondo di righe

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alina secondo te devo mettervi al vostro livello? Perché dovrei stare qua ad incaxxarmi?
    Io vi racconto come stanno le cose e se voi modificate sempre quello che vi racconto i moderatori cosa dovrebbero fare?
    E voi ci godete a dirmi che sono sola come un cane. Perché secondo voi non piaccio a nessuno giusto?
    Quelli da ricovero siete voi.
    A voi piace solo offendere le persone.
    Siete qua ad aspettare una mia reazione? Ok eccola. Mi avete rotto i collioni ok? Voi e le vostri insunuaziono. Troll di qua troll di la.
    E comunque se dovessi mettervi a rispondervi mi bannerebbero perché mi verrebbe da dirti i peggiori insulti in questo momento.

9. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Sep 2020 #679

Predefinito

Alina secondo te devo mettervi al vostro livello? Perché dovrei stare qua ad incaxxarmi?
    Io vi racconto come stanno le cose e se voi modificate sempre quello che vi racconto i moderatori cosa dovrebbero fare?
    E voi ci godete a dirmi che sono sola come un cane. Perché secondo voi non piaccio a nessuno giusto?
    Quelli da ricovero siete voi.
    A voi piace solo offendere le persone.
    Siete qua ad aspettare una mia reazione? Ok eccola. Mi avete rotto i collioni ok? Voi e le vostri insunuaziono. Troll di qua troll di la.
    E comunque se dovessi mettervi a rispondervi mi bannerebbero perché mi verrebbe da dirti i peggiori insulti in questo momento.
    Ti abbiamo talmente rotto i collioni che sei ancora qua, te guarda 😉 ma che caso . Se io in un posto mi ci trovo male vado e tu ? Ah no vero , non vuoi dare soddisfazione 😂😂
    Come un pois in un mondo di righe

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ti ho segnalata(o) perché questa è proprio cattiveria.
    Io rimango dove voglio.
    Volevi una reazione? Ok. Hai detto una frase che mi ha fatto male. Ti pare che ci sto bene quando sono sola? Ma alle persone cattive come te questo non importa. Probabilmente eri una di quelle che faceva bullismo a scuola.