Prof. summer edition. - Pagina 69

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 156997 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 680 Membro dal Sep 2020 #681

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ti ho segnalata(o) perché questa è proprio cattiveria. Io rimango dove voglio. Volevi una reazione? Ok. Hai detto una frase che mi ha fatto male. Ti pare che ci sto bene quando sono sola? Ma alle persone cattive come te questo non importa. Probabilmente eri una di quelle che faceva bullismo a scuola.
    Ma stai parlando con me ? Prima di segnalare ad catzum rileggi bene chi ha detto che sei sola come un cane perché non sono stata io. Io ho riportato quello che ti è stato detto.

Ultima modifica di Alinaebasta; 14-08-2021 alle 12:01

2. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,866 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Datevi una calmata.Basta Ot e provocazioni.
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ecco appunto basta Alina. L’ho detto a te perché l’hai riportato ridendoci sopra. E pure chi ha messo like.

Torniamo a noi: mi ha appena salutata il gestore. Devo trovare un momento per chiedergli quando aprono la spiaggia la mattina.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,933 Membro dal Dec 2016 #684

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ok ma sei tu che lo fai o io? Se io in vacanza vivo o non vivo a te cosa viene in tasca? 😅😅
    È proprio da te questa risposta.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil ma questo cosa c’entra con il discorso? Perché ti impunti su queste cose quando il succo è un altro?

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,933 Membro dal Dec 2016 #686

Predefinito

Perché io cerco di darti un consiglio, senza insultarti, senza offenderti, solo cerco di dirti di vivere davvero. È quello che è stato detto a me anni fa, quando a 25 anni mi ostinavo a sognare, convinta che tutti mi venissero dietro solo perché mi chiedevano l'ora o mi guardavano. Ma a te non interessa, è meglio, e più comodo, rifugiarsi nei sogni, non sbagliare, non rischiare.Ciao. Vado a visitare il Maschio angioino.
    Ultima modifica di erendil; 14-08-2021 alle 12:16

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jul 2021 #687

Predefinito

Etta fai prima a scrivere quando te lo sei fatto. Fino ad allora è solo fuffa. Attendo fiduciosa.
    luca9028 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sasha se ve lo scrivo era anche per chiedere consigli no?

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    convinta che tutti mi venissero dietro solo perché mi chiedevano l'ora o mi guardavano.
    Un conto è andare dietro e un altro conto è non tirarsi indietro se capita l’occasione. Sono due cose ben distinte.
    Anche il prof.se non fosse stato spinto da quello di Inglese e se non gliel’avessi fatto capire pure io probabilmente non si sarebbe mosso. Ma non perché non gli piacessi ma perché essendo sposato, e non seriale, probabilmente non era capace di approcciare come si deve dopo anni che non lo faceva.
    Ti dico che il gestore se capita l’occasione ci sta ma non è certo lì ad aspettare me.

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,775 Membro dal Aug 2019 #690

Predefinito

Certo che non credo sia molto gratificante che uno ci stia così, solo perché capita.
    @Etta io non credo che tu sia un troll, ma sicuramente penso che, con toni sbagliati, molte ci abbiano preso sul fatto che tu sia sola, sola emotivamente. Probabilmente ti butti sugli sposati perché sei la prima a non avere fiducia in te stessa ti sei convinta che se un uomo è più vecchio e sposato, è più facile che ci stia perché una botta di novità la vogliono tutti, e probabilmente hai anche ragione. Ma non queste le storie che possono riempire il vuoto che hai dentro.