Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Datevi una calmata.Basta Ot e provocazioni.
-
Ecco appunto basta Alina. L’ho detto a te perché l’hai riportato ridendoci sopra. E pure chi ha messo like.
Torniamo a noi: mi ha appena salutata il gestore. Devo trovare un momento per chiedergli quando aprono la spiaggia la mattina. -
Erendil ma questo cosa c’entra con il discorso? Perché ti impunti su queste cose quando il succo è un altro?
-
Perché io cerco di darti un consiglio, senza insultarti, senza offenderti, solo cerco di dirti di vivere davvero. È quello che è stato detto a me anni fa, quando a 25 anni mi ostinavo a sognare, convinta che tutti mi venissero dietro solo perché mi chiedevano l'ora o mi guardavano. Ma a te non interessa, è meglio, e più comodo, rifugiarsi nei sogni, non sbagliare, non rischiare.Ciao. Vado a visitare il Maschio angioino.
Ultima modifica di erendil; 14-08-2021 alle 11:16
-
Etta fai prima a scrivere quando te lo sei fatto. Fino ad allora è solo fuffa. Attendo fiduciosa.
-
Sasha se ve lo scrivo era anche per chiedere consigli no?
-
Un conto è andare dietro e un altro conto è non tirarsi indietro se capita l’occasione. Sono due cose ben distinte.
Anche il prof.se non fosse stato spinto da quello di Inglese e se non gliel’avessi fatto capire pure io probabilmente non si sarebbe mosso. Ma non perché non gli piacessi ma perché essendo sposato, e non seriale, probabilmente non era capace di approcciare come si deve dopo anni che non lo faceva.
Ti dico che il gestore se capita l’occasione ci sta ma non è certo lì ad aspettare me. -
Certo che non credo sia molto gratificante che uno ci stia così, solo perché capita.
@Etta io non credo che tu sia un troll, ma sicuramente penso che, con toni sbagliati, molte ci abbiano preso sul fatto che tu sia sola, sola emotivamente. Probabilmente ti butti sugli sposati perché sei la prima a non avere fiducia in te stessa ti sei convinta che se un uomo è più vecchio e sposato, è più facile che ci stia perché una botta di novità la vogliono tutti, e probabilmente hai anche ragione. Ma non queste le storie che possono riempire il vuoto che hai dentro.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it