Prof. summer edition. - Pagina 7

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 173985 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,398 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sasha,
    Quando si cerca di passare il tempo con l’altro senza sesso, la relazione sta passando di livello con il coinvolgimento degli interessati.
    Il tuo problema è che per tuo capo tu sei solo un corpo con il quale sfogarsi, magari utilizzando la parte anatomica che la moglie non gli concede.
    Per me al suo ritorno, voi continuerete come prima, ma attenta che stai giocando con il fuoco 🔥, che riscalda, ma che brucia.
    olograf and Etta87 like this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

2. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Si, tipo cinema o cose simili
    che evoluzione hai fatto , in meglio per me , ora credo di capire che ti stai rimettendo in gioco ,solo che dietro hai un bagaglio non indifferente i tuoi figli.
    Trovare un uomo che si prende tutto la vedo difficile , comunque ti faccio i migliori auguri
    Milkyway likes this.

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 854 Membro dal Jul 2021 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Sasha,Quando si cerca di passare il tempo con l’altro senza sesso, la relazione sta passando di livello con il coinvolgimento degli interessati.Il tuo problema è che per tuo capo tu sei solo un corpo con il quale sfogarsi, magari utilizzando la parte anatomica che la moglie non gli concede.Per me al suo ritorno, voi continuerete come prima, ma attenta che stai giocando con il fuoco 🔥, che riscalda, ma che brucia.
    Hai pienamente ragione su tutto. Anche sul fatto che ho voglia ancora di averlo. Sto cercando di farmela passare ma è dura. Da un lato lo trovo odioso, vorrei che mi lasciasse lui per sempre e si levasse dalle palle per sempre; dall'altro quello che sta facendo, questi colpi di matto, questo suo insistere e non mollare mi sta facendo vacillare. Non vorrei ricaderci, ormai è passato quasi un mese dalla nostra ultima esperienza insieme. Sto faticosamente cercando di ricominciare, certo che avrei bisogno di distanza e lavorando insieme è davvero un bel problema. Poi, se fosse un collega, potrei parlarne al capo e magari farmi spostare e polverizzare gli incontri ma con il capo è lui che decide tutto. Sono fregata.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    S
    Il tuo problema è che per tuo capo tu sei solo un corpo con il quale sfogarsi
    Esatto. Ma come il 90% delle amanti d’altronde.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    se fosse un collega, potrei parlarne al capo e magari farmi spostare e polverizzare gli incontri ma con il capo è lui che decide tutto. Sono fregata.
    Infatti ti sei messa in un bel guaio.
    Devi cercare di resistere anche se so che non è facile.
    Comunque Sasha noi abbiamo praticamente la stessa situazione ma al contrario: nel mio caso sono io che tento il prof.che vacilla. Da una parte vuole fare il bravo maritino e dall’altra però gli piaccio e nelle occasioni comunque ci sta.
    Praticamente ci siamo scambiati i ruoli sembra lui la donna ed io l’uomo. 😄

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Stavo pensando una cosa: non è che quel like che mi ha messo l’altro ieri era per dire che comunque mi pensa anche se non scrive?
    Perché comunque era da metà Aprile che non me ne metteva.
    Se me li mettesse sempre non ci farei caso, o meglio, da Febbraio ad Aprile me li metteva sempre. Poi ha smesso penso per quanto era successo.
    Io poi lo stalkero molto su Ig. Con il fatto che segue poche persone ( tipo un’ottantina ) è facile. Ogni volta che si connette vado a guardare a chi ha messo like su nuove foto pubblicate dai suoi amici.
    Lunedì ha messo like solo alla mia foto e a un paio di foto della figlia più grande di un saggio che aveva appena fatto.

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,455 Membro dal Dec 2015 #67

Predefinito

@Etta hai capito che per il prof conti come il due di briscola quando briscola è bastoni?scusa ma ci vuole...figurati se in ferie ti cercherà. Tanto sa che sei sempre pronta ...
    erendil and Mielezenzero like this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Va beh Alther non esageriamo. Ok che l’amante ( anche noi siamo ex ), conta poco e nulla, però io gli credo quando mi ha detto che comunque mi pensa. Ha preso una decisione non perché io non gli piaccio più, anzi, ma dettata dai sensi di colpa e dalla paura di poter perdere la sua famiglia.
    Ad ogni modo ad una persona a cui non frega davvero più nulla non mette nemmeno più mezzo like e non guarda nemmeno le stories.
    Te lo dico per esperienza.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,556 Membro dal May 2016 #69

Predefinito

Ma no alther figurati, cosa vai a pensare.
    Prof ci tiene a lei, si vede chiaramente.

Adesso per evitare la moglie che gli controlla il telefono, fa prima a mettere un like per dimostrare a Etta come sia sempre nei suoi pensieri e che gli si drizza solo pensandola.
    Evidentemente la moglie gli controlla il telefono ma non instagram (che secondo me sarebbe invece più facile da controllare senza nemmeno bisogno del telefono di lui, ma evidentemente moglie non la vede così) e lui sagacemente sfrutta questa falla nei controlli di lei.
    alther57, erendil and Milkyway like this.
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,068 Membro dal Dec 2016 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Praticamente ci siamo scambiati i ruoli sembra lui la donna ed io l’uomo. 😄
    A me dai la sensazione che tu faccia l'uomo un po' con tutti. Non solo con il prof.
    Ultima modifica di erendil; 21-07-2021 alle 11:21