Prof. summer edition. - Pagina 70

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 173420 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 809 Membro dal Jun 2012 #691

Predefinito

Sono d'accordo con White... Tu cerchi consigli ma che consigli ti si possono dare se ti attraggono uomini con situazioni in cui anche Belen avrebbe problemi di conquista?
    Non sei tu che non mi piaci è il contesto il problema...
    Il prof è sposato, lavora con te, abitare vicini, tu ti sei confidata con la persona sbagliata e lui ha paura... Il gestore è sposato e ha la moglie lì... Non c'è consiglio che tenga... . Sono situazioni non fattibili...
    Ti si vuole semplicemente dire di trovarti situazioni più semplici, dove può esserci qualcosa davvero... Nessuna donna ha chance con un uomo che non vuole mettere in crisi la sua famiglia. Il prof ne è la prova, ha troppo da perdere.
    Questa è una verità quanto lo è la novità è la novità
    luca9028 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

White non intendevo dire che ci sta se capita con la prima che passa, intendo dire mi ha fatto capire che gli piaccio, però non se la va a cercare apposta. Perché comunque è sposato e moglie e figlio sono sempre lì. La moglie un’oretta fa era lì al bar per dirti.
    Quindi intendevo dire se capita “la situazione”. Capito? Era quello il senso.
    Sul fatto degli sposati in realtà non è che vado io a cercarmeli perché iniziano loro. Poi ovviamente se mi piacciono glielo faccio capire pure io.
    Per il resto cosa posso farci se non trovo nessuno, single, con cui costruire qualcosa? Purtroppo non ho le frecce di Cupido. Evidentemente non hanno voglia di mettersi in gioco.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Sono situazioni non fattibili...
    Ti si vuole semplicemente dire di trovarti situazioni più semplici, dove può esserci qualcosa davvero... Nessuna donna ha chance con un uomo che non vuole mettere in crisi la sua famiglia.
    Sul gestore non possiamo realmente sapere se si butterebbe oppure no. Il contesto non lo permette perché appunto la moglie è sempre qua, e questi sono giorni di fuoco perché c’è tanta gente e ha tanto da fare, di certo non può sparire in cabina con una cliente.
    Per quello volevo scendere una mattina presto quando non c’è nessuno.
    Io volevo per lo meno farglielo capire che ci starei con lui. Poi se la situazione, quando ci sarà poco e niente lo permetterà, vedremo se succederà qualcosa.
    Però credo proprio che, se davvero capitasse l’occasione giusta, il giretto se lo farebbe eccome.
    Il consiglio che chiedevo era sul come fargli capire che anche io ci starei con lui.

4. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 854 Membro dal Jul 2021 #694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sul gestore non possiamo realmente sapere se si butterebbe oppure no. Il contesto non lo permette perché appunto la moglie è sempre qua, e questi sono giorni di fuoco perché c’è tanta gente e ha tanto da fare, di certo non può sparire in cabina con una cliente. Per quello volevo scendere una mattina presto quando non c’è nessuno. Io volevo per lo meno farglielo capire che ci starei con lui. Poi se la situazione, quando ci sarà poco e nienteMi lo permetterà, vedremo se succederà qualcosa. Però credo proprio che, se davvero capitasse l’occasione giusta, il giretto se lo farebbe eccome. Il consiglio che chiedevo era sul come fargli capire che anche io ci starei con lui.
    Io cercherei di parlargli il più possibile. Poi qualche sguardo, qualche risata in più, è il gioco della seduzione. Però al contrario tuo io, Sasha, non mi incisterei su uno. Proverei a conoscerne altri e poi deciderei anche in base a due fattori: 1. Quale mi piace di più emotivamente e fisicamente 2. Quale si è prodigato di più nella caccia. Fai fare qualcosa anche a lui. Non bastano due ammiccamenti. Esempio: se è al bar io mi aspetterei come minimo che gli venga voglia di offrirmi un caffè o un aperitivo. Dato che è pure suo lo stabilimento penserei potesse darmi i lettini migliori, il posto migliore in spiaggia. Qualcosa di regalato anche alla tua famiglia come gesto di gentilezza e attenzione verso di te. Se così non fa e ti fa due ammiccamenti sai che ti dico? Sai quanti ammiccamenti ho ricevuto in vita mia? Miliardi di milioni! Ma si deve lottare per avermi, altrimenti saluti e passiamo al prossimo. Nessuno è indispensabile. E che alcuni uomini vogliano scoparmi può lusingarmi ma non mi cambia la vita Vogliti bene e pretendi qualcosa di più dagli uomini!! Falli sudare, ora è pure caldo ...
    Etta87 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sasha apprezzo molto i tuoi consigli ma sul fatto dei lettini purtroppo non può, perché è tutto pieno, e non può stare a spostare le persone. Anche perché ci vorrebbero delle motivazioni valide. Idem per un caffè offerto, c’è sempre lì gente e ci sono anche i dipendenti, lo sentirebbero subito se dovesse offrirmi qualcosa.
    Poi sai cosa? Che io tra due settimane non lo rivedrò più, quindi in realtà anche una sco.pata così andrebbe bene, senza bisogno di corteggiamenti vari.
    Diverso e’ stato con il prof.con il quale ho flirtato per tre mesi prima di uscirci .

Sono d’accordo sul mandargli anche io sguardi e parlarci di più. Infatti oggi volevo appunto chiedergli dell’apertura mattutina e da lì magari attacco discorso.
    L’altro ieri ad esempio aveva attacco bottone lui con me.

Per conoscerne altri come faccio? Sono cose che capitano. Non posso andare lì da una persona a caso e attaccare bottone a caso. Anche perché non è nemmeno detto che piaccio a loro. Io di solito mi butto solo se vedo che l’altra persona ha un interesse verso di me.
    Come è stato con il prof.e adesso con il gestore.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #696

Predefinito

Ormai lo abbiamo capito tutti che Etta ha grossi problemi di autostima, mancanze dell'infanzia che si porta dietro a tutt'oggi. Basta che un uomo le sorrida per partire con i suoi look mentali.
    Usa la carta della disponibilità sessuale per fare il pieno di attenzioni. E puntualmente ci rimane malissimo perchè non riesce ad ottenere di più.
    Anche perchè una donna che fa intendere di starci subito non a tutti gli uomini piace. Molti uomini preferiscono essere cacciatori e non prede. La carne fresca servita su un piatto d'argento è molto meno stimolante di quella conquistata con un pò di fatica!
    luca9028, petitenoir and erendil like this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    una donna che fa intendere di starci subito non a tutti gli uomini piace. Molti uomini preferiscono essere cacciatori e non prede. La carne fresca servita su un piatto d'argento è molto meno stimolante di quella conquistata con un pò di fatica!
    Forse non ti è chiaro che questo discorso vale solo nel caso in cui volessi conoscere una persona per frequentarla. Nel caso del gestore, che tra due settimane non rivedrò più, sarebbe solo una botta e via. Uno sfizio.
    E comunque non gli ho fatto ancora intendere nulla, da un mese che sono qua, ma è lui che me l’ha fatto capire.
    Quindi di cosa stai parlando? Non parlare a vanvera ma attieniti al discorso che stiamo facendo.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Usa la carta della disponibilità sessuale per fare il pieno di attenzioni. E puntualmente ci rimane malissimo perchè non riesce ad ottenere di più.
    Chi ha mai detto che io voglia di più? Se lui è sposato, ed io non abito nemmeno qua, cosa pensi che possa volere? 😂

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,065 Membro dal Dec 2016 #699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Certo che non credo sia molto gratificante che uno ci stia così, solo perché capita.
    @Etta io non credo che tu sia un troll, ma sicuramente penso che, con toni sbagliati, molte ci abbiano preso sul fatto che tu sia sola, sola emotivamente. Probabilmente ti butti sugli sposati perché sei la prima a non avere fiducia in te stessa ti sei convinta che se un uomo è più vecchio e sposato, è più facile che ci stia perché una botta di novità la vogliono tutti, e probabilmente hai anche ragione. Ma non queste le storie che possono riempire il vuoto che hai dentro.
    White, di grazia, e scusa se scrivo al volo ma sono a spasso nel centro di Napoli, ma secondo te... te lo chiedo con affetto... quali sarebbero i toni giusti per rivolgersi a Etta? Le è stato detto con gentilezza, perché sembrava in cerca di consigli all'inizio di una storia. Le è stato detto con obiettività, poi, perché in effetti la situazione si era bloccata. Poi lei si è messa sulla difensiva, però ha continuato a chiedere consigli. Cosa le si può dire? Ancora che la comprendiamo, che gli uomini con cui ha a che fare sono tutti ciechi, perché non vedono il ben di Dio che gli capita, o stupidi perché non capiscono i suoi approcci? Le dobbiamo ancora dire che fa bene a vivere così se è quello che vuole? Ok, si può fare, ma poi ricominciamo con la litania del come fare, e cosa dire, perché tanto lei è monotematica. Allora?

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #700

Predefinito

Ma scusate, non potrebbe essere che semplicemente a Etta piaccia fare sesso? Per forza deve avere disistima di sé? E' una cosa molto lontana dal mio modo di essere, ma tutte le volte che si inneggia alla libertà sessuale femminile, adesso dove la mettiamo?

Io trovo che Etta scriva con molta razionalità, cioè non la vedo emotivamente coinvolta in nulla, per cui non conoscendola non mi sento di farla una seduta di psicanalisi. Poi si può prenderla in giro perché vede cose che non ci sono, e va anche bene, ma da qui a dire che ha problemi...