Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Erendil io ho solamente chiesto un consiglio su come far capire al gestore che ci starei con lui. Tutto qua. Avete tirato fuori di tutto. Non ho chiesto altri consigli ma solo quello al momento. Cosa c’è di così difficile? E poi mi si viene a dire “viviti la vacanza”. Ma io non sto chiedendo questo santa polenta.
-
-
Ecco questo te lo contesto perché nessuno è qua e nessuno può dirlo. Un po’ come l’esempio che feci delle mutande: è come se io vi dicessi che ho le mutande rosse e voi vi ostinate a dire che me le invento e invece sono bianche.
Stessa identica cosa che state facendo con il gestore. Se vi dico che certi sguardi sono inconfondibili è perché so quello che vedo. -
Va beh ma capirai che se tu dici "mi guarda" è una tua interpretazione che, fino a prova contraria, gli altri possono mettere in discussione. Io non lo faccio, comunque, perché non mi interessa contestare, lo saprai tu. Però essendo che stai scrivendo su un forum, altre persone possono dire la loro in proposito, e ammetterai che uno sguardo è un po' poco per dire che il gestore ci starebbe.
Comunque la questione principale non sono le cose che pensiamo noi, ma quello che accade, e ancora non è accaduto nulla. Siamo a pagina 71 e il prof non ha chiamato, il macellaio ha chiuso per ferie, il gestore è ancora al purgatorio, insomma... tutto sto gran movimento non c'è, per questo magari qualcuno pensa che stai fantasticando e basta.
Dimostra loro che si sbagliano! -
-
-
Aggiornamento. Prima l’ho incrociato e gli faccio: “Posso chiederti una cosa?”. Lui mi dice: “Dimmi” avvicinandosi e simulando un mezzo abbraccio ( mi stava cingendo la vita con la mano ma poi si è ritratto ).
Così gli ho chiesto a che ora aprissero la mattina e mi ha detto alle 8.
Gli dico che devo promettermi una mattina di scendere presto perché tra una cosa e l’altra scendo sempre alle 10.
Lui mi dice che a quell’ora si sta bene perché è più fresco.
Poi abbiamo scherzato un attimo e mi guardava fissa negli occhi.
Alla fine mi dice: “Domani mattina allora alle 8”. Ma gli rispondo che domani è Ferragosto e insieme diciamo: “Settimana prossima”.
Non so se può essere un indizio ma mi ha toccato il braccio due volte. La seconda mentre mi salutava per andare. -
Non ci sarebbe nulla di male se volesse farsi la scopa.ta. Ma che se la facesse invece di farsi i film in testa.
Invece son mesi con non quaglia.Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Certo. Io son stata particolarmente dura perché se una persona chiede da mesi come sedurre tizio, Caio e sempronio, per poi continuare con le stesse identiche affermazioni (gli paccio, mi vuole, lancia segnali, voi non siete qui e non potete capire). Beh, se veramente fosse così, non sarebbe sola e non si attaccherebbe a gente sposata o a far la telecronaca minuto per minuto su un forum.Quindi, invece di continuare a fare la splendida, potrebbe anche aprirsi ad un dialogo. Invece lei va per sfinimento con le 4 frasi sopra riportate.Anche perché il copione è sempre quello: chiede consigli, chi più chi meno risponde. E lei procede con il solito "no, ma non è così. Aggiornamento: mi ha sfiorato il braccio". Ma chi se ne frega! Ovvio che ad una certa una la manda a stendere.
Ultima modifica di petitenoir; 14-08-2021 alle 17:40
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it