Prof. summer edition. - Pagina 71

Discussione iniziata da Etta87 il 19-07-2021 - 2932 messaggi - 148801 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.si farà sentire in queste vacanze come promesso?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1 9.09%
  • No

10 90.91%
Like Tree1098Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,102 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    quali sarebbero i toni giusti per rivolgersi a Etta? Le è stato detto con gentilezza, perché sembrava in cerca di consigli all'inizio di una storia. Le è stato detto con obiettività, poi, perché in effetti la situazione si era bloccata. Poi lei si è messa sulla difensiva, però ha continuato a chiedere consigli. Cosa le si può dire??
    Erendil io ho solamente chiesto un consiglio su come far capire al gestore che ci starei con lui. Tutto qua. Avete tirato fuori di tutto. Non ho chiesto altri consigli ma solo quello al momento. Cosa c’è di così difficile? E poi mi si viene a dire “viviti la vacanza”. Ma io non sto chiedendo questo santa polenta.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,102 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma scusate, non potrebbe essere che semplicemente a Etta piaccia fare sesso? Per forza deve avere disistima di sé?
    Eh no Melite non si può. Se io volessi semplicemente farmi una sco.pata con il gestore per loro è fuori discussione.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,102 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Poi si può prenderla in giro perché vede cose che non ci sono
    Ecco questo te lo contesto perché nessuno è qua e nessuno può dirlo. Un po’ come l’esempio che feci delle mutande: è come se io vi dicessi che ho le mutande rosse e voi vi ostinate a dire che me le invento e invece sono bianche.
    Stessa identica cosa che state facendo con il gestore. Se vi dico che certi sguardi sono inconfondibili è perché so quello che vedo.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,876 Membro dal Oct 2017 #704

Predefinito

Va beh ma capirai che se tu dici "mi guarda" è una tua interpretazione che, fino a prova contraria, gli altri possono mettere in discussione. Io non lo faccio, comunque, perché non mi interessa contestare, lo saprai tu. Però essendo che stai scrivendo su un forum, altre persone possono dire la loro in proposito, e ammetterai che uno sguardo è un po' poco per dire che il gestore ci starebbe.

Comunque la questione principale non sono le cose che pensiamo noi, ma quello che accade, e ancora non è accaduto nulla. Siamo a pagina 71 e il prof non ha chiamato, il macellaio ha chiuso per ferie, il gestore è ancora al purgatorio, insomma... tutto sto gran movimento non c'è, per questo magari qualcuno pensa che stai fantasticando e basta.

Dimostra loro che si sbagliano!
    ema85 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

5. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    White, di grazia, e scusa se scrivo al volo ma sono a spasso nel centro di Napoli, ma secondo te... te lo chiedo con affetto... quali sarebbero i toni giusti per rivolgersi a Etta? Le è stato detto con gentilezza, perché sembrava in cerca di consigli all'inizio di una storia. Le è stato detto con obiettività, poi, perché in effetti la situazione si era bloccata. Poi lei si è messa sulla difensiva, però ha continuato a chiedere consigli. Cosa le si può dire? Ancora che la comprendiamo, che gli uomini con cui ha a che fare sono tutti ciechi, perché non vedono il ben di Dio che gli capita, o stupidi perché non capiscono i suoi approcci? Le dobbiamo ancora dire che fa bene a vivere così se è quello che vuole? Ok, si può fare, ma poi ricominciamo con la litania del come fare, e cosa dire, perché tanto lei è monotematica. Allora?
    @Erendil dire a una persona che manifesta evidenti problematiche di autostima è solitudine che è “sola come un cane” non mi suona carino. Sarà un mio scrupolo eccessivo forse… 🤷*♀️

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,102 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Dimostra loro che si sbagliano!
    Glielo dimostrerei ma non si possono caricare video di persone qua. Altrimenti mi metterei una telecamera per farvi vedere. 😄

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,102 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    dire a una persona che manifesta evidenti problematiche di autostima è solitudine che è “sola come un cane” non mi suona carino. Sarà un mio scrupolo eccessivo forse… 🤷*♀️
    Certa gente è cattiva dentro White. Ci godono pure a dirlo.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,102 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Aggiornamento. Prima l’ho incrociato e gli faccio: “Posso chiederti una cosa?”. Lui mi dice: “Dimmi” avvicinandosi e simulando un mezzo abbraccio ( mi stava cingendo la vita con la mano ma poi si è ritratto ).
    Così gli ho chiesto a che ora aprissero la mattina e mi ha detto alle 8.
    Gli dico che devo promettermi una mattina di scendere presto perché tra una cosa e l’altra scendo sempre alle 10.
    Lui mi dice che a quell’ora si sta bene perché è più fresco.
    Poi abbiamo scherzato un attimo e mi guardava fissa negli occhi.
    Alla fine mi dice: “Domani mattina allora alle 8”. Ma gli rispondo che domani è Ferragosto e insieme diciamo: “Settimana prossima”.
    Non so se può essere un indizio ma mi ha toccato il braccio due volte. La seconda mentre mi salutava per andare.

9. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,438 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Non ci sarebbe nulla di male se volesse farsi la scopa.ta. Ma che se la facesse invece di farsi i film in testa.
    Invece son mesi con non quaglia.
    erendil likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,438 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @Erendil dire a una persona che manifesta evidenti problematiche di autostima è solitudine che è “sola come un cane” non mi suona carino. Sarà un mio scrupolo eccessivo forse… 🤷*♀️
    Certo. Io son stata particolarmente dura perché se una persona chiede da mesi come sedurre tizio, Caio e sempronio, per poi continuare con le stesse identiche affermazioni (gli paccio, mi vuole, lancia segnali, voi non siete qui e non potete capire). Beh, se veramente fosse così, non sarebbe sola e non si attaccherebbe a gente sposata o a far la telecronaca minuto per minuto su un forum.Quindi, invece di continuare a fare la splendida, potrebbe anche aprirsi ad un dialogo. Invece lei va per sfinimento con le 4 frasi sopra riportate.Anche perché il copione è sempre quello: chiede consigli, chi più chi meno risponde. E lei procede con il solito "no, ma non è così. Aggiornamento: mi ha sfiorato il braccio". Ma chi se ne frega! Ovvio che ad una certa una la manda a stendere.
    Ultima modifica di petitenoir; 14-08-2021 alle 17:40